Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Ricerca S3 8L [wall of text inside]

  1. #11
    Audi lover L'avatar di cri'83
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,000
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi S3 8L 225 CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dean85 Visualizza Messaggio
    io invece in controtendenza con tutti gli altri sono proprio contento di avere preso una prerestyling... tanto svalutano ugualmente, c'è meno elettronica a rompere i cojones e a livello estetico si aggiorna benissimo, ammesso che ti interessi. E l' erogazione è più cattiva.
    Il vantaggio potrebbe essere che la restyling è € 3... le pre resty sono euro 2. Si fa prima a farle diventare euro 0! ;)
    ed hanno 15 cv in meno!!! ehehe
    Audi S3 8L restyling 2003 - 225 Cv originali + 40 Cv adottati... filtro a pannello, pop off a ricircolo Bonalume, terminale di scarico artigianale, fanali posteriori e frecce laterali a led, vetri oscurati, assetto, impianto stereo.. and other WORK IN PROGRESS

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di bam_s3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    EX S3 225CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri'83 Visualizza Messaggio
    ed hanno 15 cv in meno!!! ehehe
    ........Siete terribili!!!...

    SECONDO INCONTRO PUGLIESE CENA PUGLIESE MINI RADUNO SALENTINO

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Dean85
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    275
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri'83 Visualizza Messaggio
    ed hanno 15 cv in meno!!! ehehe
    e se mappi hai i soliti risultati!! eheheheheh e mica tutte le resty hanno 225 cv... le più ne hanno 210. A quel punto lì conviene davvero le pre resty.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di bam_s3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    EX S3 225CV

    Predefinito

    .....Quindi,....per sommi capi, conviene esclusivamente la restyling con meccanica da 225CV....

    SECONDO INCONTRO PUGLIESE CENA PUGLIESE MINI RADUNO SALENTINO

  6. #15
    New Entry L'avatar di -dav3-
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    s3

    Predefinito

    Innanzi tutto, grazie delle delle celeri risposte e dei consigli:)

    @ Dean 85: ALT FERMO, ho chiamato oggi il conce e il proprietario sta trattando di persona un'acquisto, quindi l'auto non è disponibile

    @ Antos3 : HAI UN PM :D

    @ ChriS3: vero, ma il discorso del conce è puramente riferito a un fattore di garanzia sull'usato, che a tutt'oggi non ho ancora chiaro se c'e' da farci affidamento o meno.
    per quanto riguarda i tagliando "only in audi", è solo per un mero controllo sull'effettivo kilometraggio della vettura e sulla manutenzione effettuata nel tempo. Se avro' modo di far inserire un telaio nella loro rete, sarò a conoscenza della vita dell'auto e dei reali km percorsi, chiaro che nessun tagliando mi garantirà del corretto uso fatto dell'auto, questo lo stabiliro' io o l'eventuale meccanico che la guarderà prima dell'acquisto.

    Per quanto riguarda il come la vorrei, non ho pretese nè colori, nè di versione, a meno che non mi si proponga un'auto verde pisello con interni rosa :D , l'importante ripeto, è che sia in ordine e con il kilometraggio effettivo.

    @ Bam_s3: Desidero ringraziarti pubblicamente per la piacevole telefonata avuta oggi, mi hai dato un monte di consigli e si capiva che le tue parole sprigionavano passione. Grazie quindi, anche se probabilmente non diventerò il nuovo proprietario della tua bimba, mi hai dato una mano a dissipare un po' di dubbi :)

    @ Dean85: Concordo sull'erogazione, anche io preferisco le auto che ti fanno sentire la cavalleria che hanno, quindi rest o non rest non è un problema.

    Oggi ho chiamato autoteknica e son rimasto che se trovo una vettura dalle loro parti, mi fanno un check up pre acquisto, ecco in questo caso sarei abbastanza traquillo :D

    Qualcuno conosce un'officina con un esperienza comparabile a quella dei ragazzi di Pistoia dalle parti di Milano?

    Vi tengo aggiornati.

    Ciao!

    Dave

  7. #16
    Audi lover L'avatar di bam_s3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    EX S3 225CV

    Icon14

    Citazione Originariamente Scritto da -dav3- Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto, grazie delle delle celeri risposte e dei consigli:)

    @ Bam_s3: Desidero ringraziarti pubblicamente per la piacevole telefonata avuta oggi, mi hai dato un monte di consigli e si capiva che le tue parole sprigionavano passione. Grazie quindi, anche se probabilmente non diventerò il nuovo proprietario della tua bimba, mi hai dato una mano a dissipare un po' di dubbi :)

    Ciao!

    Dave
    ..... Ciao Dave, ma sherzi!, sono io che ringrazio te per avermi contattato e per aver scambiato un po di pareri sul tuo futuro (spero prossimo) acquisto, mi raccomando fa tesoro delle cose che ti ho detto.........in questo campo......chi sbaglia di "testa" ricorda, paga sempre di "tasca".....un plauso ed una mensione speciale (quantunque ce ne fosse ancora bisogno) ai ragazzi di ATK, sempre disponibilissimi in tutto e per tutto a elargire consigli utilissimi a tutti e senza alcun secondo fine commerciale (come tantissime altre officine di elaborazione e non)......
    Mi raccomando David tienici sempre aggiornati sugli sviluppi del caso

    SECONDO INCONTRO PUGLIESE CENA PUGLIESE MINI RADUNO SALENTINO

  8. #17
    Audi lover L'avatar di antoS3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    319
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi s3

    Predefinito

    in zona milano cmq ne trovi preparatori bravi eh... romeo ferraris,vama,candela,aftech quindi stai tranquillo ;)

  9. #18
    Audi lover L'avatar di ChriS3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    3,522
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoS3 Visualizza Messaggio
    sono daccordo sul fatto restyling,vedendo che la cifra piu o meno era quella ho pensato di proporre la mia sulla quale non c'è piu nulla di lavori da fare tranne tagliandi o manutenzione(ora sto cambiando l olio all haldex per dire) e che comunque secondo me è una S3 abbastanza bella anche da vedere
    Verissimo, mentirei se dicessi il contrario

    Citazione Originariamente Scritto da bam_s3 Visualizza Messaggio
    .............Io vendo la mia....
    Noooo, come mai??

    Citazione Originariamente Scritto da cri'83 Visualizza Messaggio
    ed hanno 15 cv in meno!!! ehehe
    Vero, ma uno zero-cento più rapido

  10. #19
    Audi lover L'avatar di bam_s3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    EX S3 225CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChriS3 Visualizza Messaggio


    Noooo, come mai??
    .........Tranquillo CriS3!, non ho questa assoluta incombenza, (ed ecco giustificato il prezzo di vendita sopra la media)....... dopo tutti i lavori che ci ho fatto.... e comunque tranquilli tutti, vi confido che ho perso la testa per un' altra Audi, questa volta RS... un po più "anzianotta" della mia ma più "dotata" ....ma come già detto nessuna fretta per ora mi godo la mia a cui sono ancora attualmente molto attaccato (l'ho rincorsa così tanto.....).

    SECONDO INCONTRO PUGLIESE CENA PUGLIESE MINI RADUNO SALENTINO

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di ChriS3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    3,522
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Aahh, un'RS4 B5 allora ;)??

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •