Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Blue tooth - chiamata vocale Q5 2.0 TDI

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI S-Tronic

    Predefinito Blue tooth - chiamata vocale Q5 2.0 TDI

    Premetto non ho il navigatore, Ho provato a programmare la chiamata vocale con il sistema blue tooth , tutto funziona , ma la voce registrata che programmo o associo ad un numero in memoria quando il computer la registra e poi te la fa ascoltare ,ha una tonalità molto bassa (sembra che venga da lontano per capirci) , al contrario delle istruzioni che impartisce il sistema (ad esempio seleziona nome , memorizza, ecc) che sono molto chiare e squillanti, ripeto tutto funziona in chiamata quindi il sistema riconosce bene la voce .
    Succede anche a Voi cosi' ?
    Ho anche una Toyota Yaris che al contrario con il suo sistema blue tooth mi fa ascoltare bene (quindi allo stesso livello delle istruzioni computerizzate) anche la voce o il nome da me memorizzato, ecco il perche' della domanda.

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    266
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-Tronic FANTASTIC

    Predefinito

    Anche la mia precedente auto aveva questo "problemino", l'ho risolto registrando i dati stando con la bocca vicino al microfono (nel mio caso era posizionato vicino allo spacchietto retrovisore).
    Ciao

  4. #3
    New entry L'avatar di carloreg
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro55 Visualizza Messaggio
    Premetto non ho il navigatore, Ho provato a programmare la chiamata vocale con il sistema blue tooth , tutto funziona , ma la voce registrata che programmo o associo ad un numero in memoria quando il computer la registra e poi te la fa ascoltare ,ha una tonalità molto bassa (sembra che venga da lontano per capirci) , al contrario delle istruzioni che impartisce il sistema (ad esempio seleziona nome , memorizza, ecc) che sono molto chiare e squillanti, ripeto tutto funziona in chiamata quindi il sistema riconosce bene la voce .
    Succede anche a Voi cosi' ?
    Ho anche una Toyota Yaris che al contrario con il suo sistema blue tooth mi fa ascoltare bene (quindi allo stesso livello delle istruzioni computerizzate) anche la voce o il nome da me memorizzato, ecco il perche' della domanda.
    scusa che modello di Radio/MMI hai? e il volante multifunzione? Perchè a me quando schiaccio il vivavoce mi fa solo un boing e basta (non ho navigatore)
    grazie 1000

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI S-Tronic

    Predefinito

    il modello non lo so la vettura e' di fine marzo 2010 e ho il volante multifunzionale

    Comunque prima devi registrare i nominativi per effettuare la chiamata vocale e poi quanto premi il pulsante devi pronunciare " seleziona nome" e poi la voce di guida, premetto che anche per registrare i nomi devi dare dei comandi vocali , leggi bene le istruzioni non sono difficili da interpretare e se hai bisogno di aiuto su qualche dettaglio scrivimi

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Mluff
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    371
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Q5 3.0 TDI + A4 1.9 TDI

    Predefinito

    la mia cruca l'itagliano non lo capisce ancora.... seleziono manualmente per ora!

  7. #6
    New entry L'avatar di carloreg
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro55 Visualizza Messaggio
    il modello non lo so la vettura e' di fine marzo 2010 e ho il volante multifunzionale

    Comunque prima devi registrare i nominativi per effettuare la chiamata vocale e poi quanto premi il pulsante devi pronunciare " seleziona nome" e poi la voce di guida, premetto che anche per registrare i nomi devi dare dei comandi vocali , leggi bene le istruzioni non sono difficili da interpretare e se hai bisogno di aiuto su qualche dettaglio scrivimi
    mi sa che devo far aggiornare il sistema.. perchè a me non va nessuna funzione vocale.

  8. #7
    New entry L'avatar di carloreg
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carloreg Visualizza Messaggio
    mi sa che devo far aggiornare il sistema.. perchè a me non va nessuna funzione vocale.
    Allora, ci sono finalmente riuscito!!
    con l'auto accesa e telefono con bluetooth, tasto MODE del volante per andare in Telefono e poi in Rubrica
    Voce per voce clikko il tasto CHIAMATA VOCALE e detto il nome da registrare per due volte
    Una volta riconosciuto mi appare una nuova icone di fianco al nome.

    Adesso pero' mi chiedo.. ci sono altri comandi che si possono registrare? (es radio, menu vari etc...??)
    e sopratutto dove sono le istruzioni?? io non le ho nel libretto dell'AUDI

    Grazie
    Carlo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •