Lista utenti taggati

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678
Risultati da 71 a 79 di 79

Discussione: A4, ma quanto fa pena!

  1. #71
    Audi lover L'avatar di meolo
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    182
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    A4 B7 TFSI Avant e IBIZA 1.4 TDI

    Predefinito

    Non mi fa leggere l'ultima pagina. comunque come scritto il 116 cv non è veloce ma va bene per 9 persone su 10 a quanto ho potuto constatare, ovvio quella che ho provato io aveva i 16" e le 205 ma come detto per 9 persone su 10 va bene, addirittura un mio collega con una b6 vuole mettere le 195/65 r15 m + s per poter mettere le gomme in T . Comunque si scendere da una auto con gli stessi cv che va più forte di una con gli stessi cv bè ci si rimane un pò male ed è stato uno dei motivi che mi spingeva verso altre motorizzazioni in quanto in prima e seconda sensazionalmente parlando (e magari anche nella realtà) mi è parso che la mia astra 1.3 90 cv potesse mettere il muso avanti alla 1.9 tdi e non stò scherzando e su avevo delle 225/45r17 su dei 7J x 17 quindi di certo non avevo le gomme della topolino

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    La 116 è sottodimensionata.
    Depotenziare il 130 è stata una mossa commerciale del tutto discutibile,o meglio,a mio parere,mostrò l'incapacità di Audi a fare meglio del 140.

  4. #73
    Audi lover L'avatar di meolo
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    182
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    A4 B7 TFSI Avant e IBIZA 1.4 TDI

    Predefinito

    Ma il 130 cv aveva una erogazione abbastanza esplosiva aveva un bel calcio ed era adeguatissimo alla mole dell'auto , un 130 cv avrebbe inevitabilmente rubato clienti al 140 cv il quale con i problemi alle pompe dell'olio, alle teste e al fatto che sarebbe costato un poco di più e avrebbe avuto anche qualche euro in più per bollo e rcauto avrebbe fatto si che il 2.0 rimanesse inveduto. Mi meraviglio che invece io sono l'unico con una B7 ad avere il tfsi

  5. #74
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Ed io che ho detto.......

  6. #75
    Audi lover L'avatar di cn73
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    207
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Io montai su una golf V 1.9 105 i 18...beh dovetti mappare x la disperazione di quanto non andava avanti e di quanto beveva...

  7. #76
    Audi lover L'avatar di montegalloterror
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,039
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    a4 avant b8 2.0 tdi 170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    La 116 è sottodimensionata.
    Depotenziare il 130 è stata una mossa commerciale del tutto discutibile,o meglio,a mio parere,mostrò l'incapacità di Audi a fare meglio del 140.
    quoto, anche se di 116 in giro c'è ne sono molte! guarda ad esempio bmw, da 3 anni fanno i 316d che fanno pena, ma commercialmente vanno!

  8. #77
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cn73 Visualizza Messaggio
    Io montai su una golf V 1.9 105 i 18...beh dovetti mappare x la disperazione di quanto non andava avanti e di quanto beveva...
    Lo so perfettamente quanto influiscono le gomme,ma,come ho già detto,il problema non è questo

    ---------- Post added at 12.31.29 ---------- Previous post was at 12.26.53 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da montegalloterror Visualizza Messaggio
    quoto, anche se di 116 in giro c'è ne sono molte! guarda ad esempio bmw, da 3 anni fanno i 316d che fanno pena, ma commercialmente vanno!
    Molte non direi,guarda solo su questo forum....................credo ce ne siano 2/3 in tutto.La B7 ha venduto molto più col 2.0.Inoltre il 1.9 ha l'handicap non indifferente del cambio solo a 5 marce.
    Per la BMW non so se pesa meno,ma credo comunque abbia qualche cv in più,poi sappiamo anche che sui motori BMW sa fare meglio di Audi,quindi magari non è così indecente.

  9. #78
    Audi lover L'avatar di meolo
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    182
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    A4 B7 TFSI Avant e IBIZA 1.4 TDI

    Predefinito

    Fanno pena? Dipende da cosa bisogna farci sono auto che comunque toccano i 100 in circa 11 sec e toccano i 200 effettivi quindi garantiscono un discreto brio e come detto a giudicare dalle andature pachidermiche delle persone 116 cv bastano e avanzano

  10. #79
    Audi lover L'avatar di montegalloterror
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,039
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    a4 avant b8 2.0 tdi 170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Lo so perfettamente quanto influiscono le gomme,ma,come ho già detto,il problema non è questo

    ---------- Post added at 12.31.29 ---------- Previous post was at 12.26.53 ----------



    Molte non direi,guarda solo su questo forum....................credo ce ne siano 2/3 in tutto.La B7 ha venduto molto più col 2.0.Inoltre il 1.9 ha l'handicap non indifferente del cambio solo a 5 marce.
    Per la BMW non so se pesa meno,ma credo comunque abbia qualche cv in più,poi sappiamo anche che sui motori BMW sa fare meglio di Audi,quindi magari non è così indecente.
    vero, bmw sicuramente fa meglio, ma dalle mie parti di a4 1.9 b7 ne girano parecchie

  11.  

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •