Lista utenti taggati

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79

Discussione: A4, ma quanto fa pena!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di aviator85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    911
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    A4 avant 2.0tfsi 211cv quattro s-tronic gpl

    Predefinito

    Ciao Pirandello,

    I problemi che tu manifesti, detto sinceramente non li ho mai sentiti, e comunque sembra essere opinione generale che A4 B7 è un'auto solida e ben costruita.
    Questo non esclude che ci siano dei malfunzionamenti perchè macchine perfette non esisteranno mai.

    Ti consiglio di farla vedere un'ultima volta da un'officina che se ne intenda davvero...e se non ti soddisfa o raggiunge le tue aspettative la puoi sempre vendere...tanto con quello che ricavi ti puoi comprare sicuramente una 159 con un anno di vita e full optional....


    Alfredo

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di nuovoeden
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    234
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    A4 berlina Plus MY 2010; cerchi 18", pacchetto lucido, nero profondo perla ed altro ancora...

    Predefinito

    [QUOTE=Pirandello;410933]Anche perchè l'intento non era quello di paragonare Audi e Alfa,casa su cui comunque probabilmente tornerò visto che sono ignorante in materia. La mia auto quando l'ho presa aveva 66000 km,originali!I difetti,pardon,le caratteristiche si sono manifestate subito.[COLOR="Silver"]

    Il termine usato da me si riferiva, e l'ho precisato, ai meccanici che hanno affermato che fossero normali i difetti da te citati. E mi pare di averlo precisato bene. Per l'alfa, ti posso indicare alcuni possessori di alfa che due volte al mese hanno problemi con l'auto. Ciò che mi sorprende è che nonostante questo riprenderebbero Alfa!
    Mi dispiace che tu, finora, non sia riuscito a risolvere i problemi e per questo non possa far altro che associarmi alla proposta di cercare un altro bravo meccanico.
    Antonio

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aviator85 Visualizza Messaggio
    Ciao Pirandello,

    I problemi che tu manifesti, detto sinceramente non li ho mai sentiti, e comunque sembra essere opinione generale che A4 B7 è un'auto solida e ben costruita.
    Questo non esclude che ci siano dei malfunzionamenti perchè macchine perfette non esisteranno mai.

    Ti consiglio di farla vedere un'ultima volta da un'officina che se ne intenda davvero...e se non ti soddisfa o raggiunge le tue aspettative la puoi sempre vendere...tanto con quello che ricavi ti puoi comprare sicuramente una 159 con un anno di vita e full optional....


    Alfredo
    Speravo fosse chiaro che il titolo fosse provocatorio.
    la mia discussione non voleva assolutamente stimolare la suscettibilità di nessuno,tanto meno criticare il marchio in generale,volevo solo discutere della mia delusione,quindi certe battute..............
    Ribadisco poi che non volevo nemmeno fare paragoni con altre case,l'ho detto solo perchè se la mia auto precedente fosse stata una Bentley Continental GT è chiaro che avrei notato dei peggioramenti.

  5. #14
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Anche perchè l'intento non era quello di paragonare Audi e Alfa,casa su cui comunque probabilmente tornerò visto che sono ignorante in materia.
    La mia auto quando l'ho presa aveva 66000 km,originali!I difetti,pardon,le caratteristiche si sono manifestate subito.
    Salvo... Attento a comprare Alfa... potrebbe presto finire sotto l'egida VW...
    Per le prestazioni... non è che il tuo lavoro ti condizioni???
    Ah... il 115 è una chiavica...

  6. #15
    Audi lover L'avatar di nuovoeden
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    234
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    A4 berlina Plus MY 2010; cerchi 18", pacchetto lucido, nero profondo perla ed altro ancora...

    Predefinito

    Credo che fosse provocatoria anche la battuta di aviator. Detto ciò, non conosco la tua zona ma porta l'auto da un bravo meccanico. Una a4 non può essere così a 66 mila km! Ed è un tuo diritto pretendere una macchina che funzioni. Se l'avessi presa in concessionaria, usata avevi una garanzia di un anno. L'hai presa senza intermediazione?
    Antonio

  7. #16
    Audi lover L'avatar di aviator85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    911
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    A4 avant 2.0tfsi 211cv quattro s-tronic gpl

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Speravo fosse chiaro che il titolo fosse provocatorio.
    la mia discussione non voleva assolutamente stimolare la suscettibilità di nessuno,tanto meno criticare il marchio in generale,volevo solo discutere della mia delusione,quindi certe battute..............
    Ribadisco poi che non volevo nemmeno fare paragoni con altre case,l'ho detto solo perchè se la mia auto precedente fosse stata una Bentley Continental GT è chiaro che avrei notato dei peggioramenti.
    Ciao!
    Volevo solo chiarire che nessuno ha stimolato la mia suscettibilità o tantomeno il mio attaccamento al marchio e quello che ho detto era solo una provocazione (grazie per avermi anticipato nuovoeden).... Pensa che prima dell'A4 avevo una MG TF...tutt'altro che qualità....problemi a non finire...solo rumori..scricchiolii...per non parlare del motore...
    Quello che mi dispiace è che purtroppo tu abbia dei problemi con la tua auto che non sono riusciti a sistemare, tutto quì!

    Alfredo

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Salvo... Attento a comprare Alfa... potrebbe presto finire sotto l'egida VW...
    Per le prestazioni... non è che il tuo lavoro ti condizioni???
    Ah... il 115 è una chiavica...
    E' proprio l'aver voluto chiarire questa cosa che ha scatenato mille fraintendimenti

    ---------- Post added at 21.18.45 ---------- Previous post was at 21.12.35 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da nuovoeden Visualizza Messaggio
    Credo che fosse provocatoria anche la battuta di aviator. Detto ciò, non conosco la tua zona ma porta l'auto da un bravo meccanico. Una a4 non può essere così a 66 mila km! Ed è un tuo diritto pretendere una macchina che funzioni. Se l'avessi presa in concessionaria, usata avevi una garanzia di un anno. L'hai presa senza intermediazione?
    L'ho presa con un anno di garanzia,ormai scaduta e servita a nulla,comunque la macchina funziona,a modo suo ma funziona
    D'altro canto cosa volevi che facessero,cambiarmi motore e cambio in garanzia?Sei matto?
    Sono cose soggette ad usura
    A parte gli scherzi,per la frizione non potevo neanche pretenderlo a 6600 km,sui sincronizzatori c'era comunque da parlarne,ma prova a cercare sul forum quanti hanno sto problema,da B6 a B8

    ---------- Post added at 21.21.13 ---------- Previous post was at 21.18.45 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da aviator85 Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Volevo solo chiarire che nessuno ha stimolato la mia suscettibilità o tantomeno il mio attaccamento al marchio e quello che ho detto era solo una provocazione (grazie per avermi anticipato nuovoeden).... Pensa che prima dell'A4 avevo una MG TF...tutt'altro che qualità....problemi a non finire...solo rumori..scricchiolii...per non parlare del motore...Quello che mi dispiace è che purtroppo tu abbia dei problemi con la tua auto che non sono riusciti a sistemare, tutto quì!

    Alfredo
    Ed allora potrai capire se ci torno visto che in 150000 km con l'Alfa problemi zero e tutto un altro andare......

  9. #18
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Mah, quando provai la Golf tdi 110 CV (1999) ne rimasi impressionato favorevolmente, ma venendo da benzina sFIATati, le mie impressioni non facevano molto testo.
    Passai alla Golf tdi 150 CV qualche anno più tardi (2003), dopo aver provato una splendida 147 MJ 140 CV... Alla fine scelsi la VW solo perché sui fine serie c'erano i mega-sconti...

    Probabilmente i "malesseri" del tuo motore hanno origine nella scarsa potenza a disposizione (te lo dice uno che ha sentito la necessità di mappare il 3.0...).

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Ma guarda,rassegnatomi ormai sulle anomalie quello che mi da più fastidio sono proprio le caratteristiche,è cioè che il motore vibra,e non ci fai nulla,non va avanti neanche a spingerlo,e soprattutto i consumi,secondo me col 3000 consumi meno.
    Proprietari di 1.9 115,smentitemi!!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    scusa, ma che prestazioni ti aspettavi da un 1.9 tdi 115cv?

    haha

    è un polmone, non l'ho mai provato ma lo immagino! mi basta leggere le caratteristiche tecniche.

    ah, non sempre il diesel con meno cavalli consuma meno eh...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •