Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: ricorso contro laser.!!!

  1. #21
    Audi lover L'avatar di a3_lambo
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    179
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    a3 8P 2.0 TDI restyling

    Predefinito

    adesso provo a fare tutto il possibile e vi tengo informati su come procede..!!

    A3 MY09 2.0 TDI

  2.  

  3. #22
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    America
    Auto
    AUDI A3

    Predefinito

    ciao a3_lambo,posso informarmi io su come fare....se mi dai qualche giorno e mi contatti in pm.pero io ti consiglio per fare ricorso di mettere un avvocato.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di neroambition
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    182
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi A3 8V Sedan 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a3_lambo Visualizza Messaggio
    io non l'ho proprio visto il cartello ma i vigili mi hanno detto che c'era e mi hanno fatto vedere le foto.!! però stamattina mi sono informato per fare ricorso :
    -sul verbale c'è uno sbaglio ( c'è scritto che facevo i 100 e quindi superavo di 45 il limite di 50) non sanno neanche fare un'addizione..
    -i vigili non erano ben visibili infatti avevano le macchine all'interno di un cortiletto ( quindi non visibili ) e non avevano neanche i lampeggianti accesi
    I conti tornano. la tua velocità era 100. La legge ti da il 5% di tolleranza sulla tua velocità: quindi il 5% di 100 è 5 km. 100-5-50 (il limite)= 45 km oltre il limite

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Caruch
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,580
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 Tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroambition Visualizza Messaggio
    I conti tornano. la tua velocità era 100. La legge ti da il 5% di tolleranza sulla tua velocità: quindi il 5% di 100 è 5 km. 100-5-50 (il limite)= 45 km oltre il limite
    Ni, 5% con un minimo di 5km/h, tienici informati, anche un mio amico è stato fermato, levata la patente e ridata fino a quando non c'è la sentenza, ma nel frattempo gli hanno tolto altri 7 punti oltre i 20 della prima volta, ma non so come fa a girare visto che non ne vuole parlare o cambia sempre discorso!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di neroambition
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    182
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi A3 8V Sedan 2.0 TDI

    Predefinito

    Penso che col vecchio tipo di telelaser ci sia più probabilità di vincere un ricorso. Infatti lo strumento rilascia solo lo scontrino che indica la velocità, l'ora, la data e la distanza. I rimanenti dati (veicolo, targa e località) vengono scritti a penna dall agente accertatore. Quindi il rischio di sbagliare bersaglio è maggiore quando il veicolo si trova ad una distanza di 700 - 800 metri. I veicoli si dovrebbero vedere più piccoli quando si trovano a dette distanze. La fede è sempre dell'accertatore. Mentre col telelaser nuovo modello, quello che fa pure la foto è un po difficile dire " non ero io" in quanto vediamo chiaramente il nostro veicolo bersagliato.

  7. #26
    Audi lover L'avatar di a3_lambo
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    179
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    a3 8P 2.0 TDI restyling

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caruch Visualizza Messaggio
    Ni, 5% con un minimo di 5km/h, tienici informati, anche un mio amico è stato fermato, levata la patente e ridata fino a quando non c'è la sentenza, ma nel frattempo gli hanno tolto altri 7 punti oltre i 20 della prima volta, ma non so come fa a girare visto che non ne vuole parlare o cambia sempre discorso!
    essa cosa fatta anche ad un mio amico...gli è stata levata e poi ridata in attesa della sentenza...ma quando è arrivata la sentenza ha dovuto ridare sia teoria che pratica della patente e doveva passare gli esami al primo tentativo..

    ---------- Post added at 22.13.32 ---------- Previous post was

    ---------- Post added at 22.15.12 ---------- Previous post was at 22.14.47 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da neroambition Visualizza Messaggio
    Penso che col vecchio tipo di telelaser ci sia più probabilità di vincere un ricorso. Infatti lo strumento rilascia solo lo scontrino che indica la velocità, l'ora, la data e la distanza. I rimanenti dati (veicolo, targa e località) vengono scritti a penna dall agente accertatore. Quindi il rischio di sbagliare bersaglio è maggiore quando il veicolo si trova ad una distanza di 700 - 800 metri. I veicoli si dovrebbero vedere più piccoli quando si trovano a dette distanze. La fede è sempre dell'accertatore. Mentre col telelaser nuovo modello, quello che fa pure la foto è un po difficile dire " non ero io" in quanto vediamo chiaramente il nostro veicolo bersagliato.
    a me non hanno fatto vedere neanche lo scontrino...non so neanche se l'ha stampato...errori sul verbale non ce ne sono però potrei fare il ricorso per i motivi che ho già elencato...non c'era il cartello non erano visibili avevano le macchine nascoste dentro un cortiletto privato e no c'era neanche una luce...

    A3 MY09 2.0 TDI

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A3 SportBack 2.0TDI 170cv QUATTRO _ A6 Avant 3.0TDI 233cv QUATTRO tiptronic

    Predefinito

    Sul torto non ci piove.

    Detto questo: un mio carissimo amico fu fermato con tasso alcolico di 0.83... Gli fu ritirata la patente all'istante... Grazie ad un nostro amico avvocato è riuscito ad averla dopo circa 45giorni... Tra i vari motivi c'era la mancata firma dello scontrino dell'etilometro e altre cose simili... Non disperare! Parla con un buon avvocato, possibilmente specializzato in questo genere di cose!

    PS
    Sulla restituzione della patente è pesato anche che questo mio amico fosse iscritto all'uni ed assunto presso un'azienda... La patente gli serviva per lavorare e studiare! (Resti tra noi che l'azienda è quella del padre e che in 2 anni all'uni non ha dato neanche un esame....)




    PPS
    Sia chiaro: non invito nessuno ad infrangere i limiti di velocità o guidare sotto l'effetto dell'alcool!!
    "...e dietro c'è un 2, un 3 ed un QUATTRO..."
    A3 Sportback 2.0TDI 170cv QUATTRO Ambition - Grigio Vulcano Perla - Pacchetto S-line interno - Barre al tetto - Bracciolo - Audi Navigation Plus - Modulo Bluetooth - Pacchetto luci e pioggia - Xenoplus - Cerchi 7,5J x 18 20razze scomponibili - Bulloni antifurto

    A6 Avant 3.0TDI 233cv QUATTRO tiptronic - Grigio metallizato - Interni pelle Milano nera - Navigatore MMI - Bluetooth - Cambia CD - MMI Color - Volante Multifunzione - BiXeno - Pacchetto portaoggetti - Chiave Confort - Parking System Advanced - Antifurto volumetrico - Clima Plus - Pacchetto luci - Cruise Control - Cerchi 18''

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    A un mio amico è successa la stessa cosa.
    purtroppo non hanno sbagliato a scrivere che superavi il limite di 50 km/h bensì hanno applicato la tolleranza del 5% per legge..
    e cmq te la sospendono per almeno 6 mesi.. più 500euro di multa. per il ricorso lascia stare.. troppi casini e soldi..
    ciao! e vai piano!
    Andrea
    Audi A4 b7 1.9 TDI fap, cerchi s-line 16''

  10. #29
    Audi lover L'avatar di a3_lambo
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    179
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    a3 8P 2.0 TDI restyling

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anda3 Visualizza Messaggio
    A un mio amico è successa la stessa cosa.
    purtroppo non hanno sbagliato a scrivere che superavi il limite di 50 km/h bensì hanno applicato la tolleranza del 5% per legge..
    e cmq te la sospendono per almeno 6 mesi.. più 500euro di multa. per il ricorso lascia stare.. troppi casini e soldi..
    ciao! e vai piano!
    la sospensione per legge va da 3 a 6 mesi e se è la prima volta che si viene beccati viene data la pena minima (3 mesi)..il ricorso di sicuro lo farò prendendo un buon avvocato tanto facendo ricorso al giudice di pace il costo dell'operazione è contenuto...

    ---------- Post added at 08.30.48 ---------- Previous post was at 08.26.31 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Little WoN Visualizza Messaggio
    Sul torto non ci piove.

    Detto questo: un mio carissimo amico fu fermato con tasso alcolico di 0.83... Gli fu ritirata la patente all'istante... Grazie ad un nostro amico avvocato è riuscito ad averla dopo circa 45giorni... Tra i vari motivi c'era la mancata firma dello scontrino dell'etilometro e altre cose simili... Non disperare! Parla con un buon avvocato, possibilmente specializzato in questo genere di cose!

    PS
    Sulla restituzione della patente è pesato anche che questo mio amico fosse iscritto all'uni ed assunto presso un'azienda... La patente gli serviva per lavorare e studiare! (Resti tra noi che l'azienda è quella del padre e che in 2 anni all'uni non ha dato neanche un esame....)



    PPS
    Sia chiaro: non invito nessuno ad infrangere i limiti di velocità o guidare sotto l'effetto dell'alcool!!
    esatto prenderò un buon avvocato e presenterò ricorso...e di solito per gli eccessi di velocità le leggi sono appena più tenere rispetto alle leggi per chi guida sotto l'effetto di alcol...quindi io spero di riuscire a fare qualcosa e vi terrò informati...

    A3 MY09 2.0 TDI

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di detro83
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 SB 2.0TDI 140cv

    Predefinito

    scrive il modello del laser...
    Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
    Mastaro Fans Club - Socio n. 113

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •