Lista utenti taggati

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 265

Discussione: Fausto's S3 Sportback S-tronic

  1. #11
    Audi lover L'avatar di fausto
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A4 avant 2.0 TFSI quattro s-tronic MY2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biggio Visualizza Messaggio
    bella!
    thx!!

    Citazione Originariamente Scritto da damiano1983 Visualizza Messaggio
    Complimenti, gran bel giocattolino!!! Buon divertimento.....e non fumarci dentro!! :) :)
    Grazie Damiano.... :) no,non ci fumerò dentro... ;)

    Citazione Originariamente Scritto da AndyGTI Visualizza Messaggio
    Bellissima!!! A vederla così Blu sprint non hai idea di che voglia mi sta venendo..ma io dovrò attendere ancora.
    Bello il tetto nero...penso di non averne mai vista una Blu sprint con tetto nero.
    Noto che la tua quindi non è model year 2011...il mio grande enigma.
    Ma tu hai gli interni nero/nero o nero/argento?

    Complimenti cmq!

    Grazie anche a te Andy.... :) infatti stracontento di averla presa così...è un colore bellissimo e estremamente accattivante, e in effetti col tettuccio nero non ne ho mai viste in giro ma devo dire che è un accostamento fantstico.
    Cmq è my 2010...e gli interni sono nero nero.


    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Blu sprint tutta la vita!
    Però non ci credo, abiti a roma e hai comprato un auto del genere? sono venuto nel fine settimana, non ho trovato una macchina non strisciata...sei pazzo a comprare un auto così...ho visto due s3 sb, una bianca e una nera, facevano gara chi aveva più raspi righe e ammaccature.
    :) in effetti a Roma è un pò un problema perchè se ne fregano nei parcheggi se ti rigano la fiancata o danno botte sulle portiere...ma tant'è,certamente non per questo non mi compro una macchina così che desideravo da anni.... e poi non avrei fatto il leasing con la Kasko.... ;)

    Citazione Originariamente Scritto da -Sergio- Visualizza Messaggio
    E bravo Fausto, ti rinnovo i complimenti. Veramente bella!!
    I famosi 'botti' sono una chicca dell'S-Tronic :-)
    Grazie ancora Sè.... :) Si mi sto divertendo con l's-tronic da morire...ieri ho fatto alcuni giri con dei miei amici e sono rimasti anche loro mooooolto sorpresi ;)

    Citazione Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggio
    bella complimenti.....forza con le foto
    e propio un bel colore
    Grazie Zio.... :) Si ve l'ho detto,forse sabato sarà una bella giornata e le farò un bel servizio dopo un bagnetto.

    Citazione Originariamente Scritto da SIMO81 Visualizza Messaggio
    spettacolo veramente!!!insieme al bianco il blu sprint è mio colore preferito!!!
    aspetto altre foto allora!
    Grazie anche a te Simo... :)

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Visualizza Messaggio
    bellissima non il solito bianco!
    Thx Rik !! :)

    Citazione Originariamente Scritto da primaaudi Visualizza Messaggio
    Che colore ineguagliabile. Stupenda l'auto, complimentissimi per la scelta.
    Sono d'accordo naturalmente....grazie anche a te! :)

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di fausto
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A4 avant 2.0 TFSI quattro s-tronic MY2013

    Predefinito

    Ragazzi ho percorso già quasi 500 km(e i primi 70 euro di blusuper ) e posso dire che sono letteralmente innamorato di questa auto....

    Ogni volta conto i minuti che mancano per riprenderla....

    l'ho portata a 4.500 giri(si lo so,non avrei dovuto ma non ho resistito )ed è pazzesca in tutta la sua rabbia e cattiveria...immagino oltre che potrà essere....

    Adoro il borbottio che fa da fermo a motore e marmitta calda,adoro lo scoppiettino in cambiata e il fischio della turbina decisamente esagerato.

    Ho notato solo una certa,come dire, gommosità del pedale del freno che all'inizio nelle inchiodate sembra quasi non ti voglia far arrestare..insomma bisogna dargli giù per bene per ottenere una frenata "sportiva".

    I consumi sono molto elevati(non riesco a raggiungere in media i 10km/l) penso anche dovuto al fatto che è nuova e si dovranno assestare tutte le parti meccaniche...spero di potere arrivare (ad andature "tranquille" chiaramente) ai 12km/l.

    Anche l'abitabilità dei posti posteriori mi soddisfa alla grande e idem per l'impianto audio anche se non bose.

    Ottimo il poggiabraccia posteriore attrezzato con cassettino portabevande e vari scomparti per oggetti.

    Insomma non posso che darle un voto alto al momento e aspetterò altri 1.000 km per metterla alla frusta e saggiarne tutte le qualità dinamiche e motoristiche.

    Purtroppo il tempo continua ad essere di cacca da queste parti ma è previsto un miglioramento per sab/dom pertanto se così sarà dopo un lavaggio ve la presenterò in tutta la sua bellezza.

    Ciao!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di biggio
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,023
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    S3-STronic

    Predefinito

    sopra i 4500 inizia lo spettacolo... cmq anche sotto nn mi dispiace! i consumi variano un sacco se vai piano i 10/12 li fai ma se vai sempre a bomba calaaaaa e molto!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di fausto
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A4 avant 2.0 TFSI quattro s-tronic MY2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biggio Visualizza Messaggio
    sopra i 4500 inizia lo spettacolo... cmq anche sotto nn mi dispiace! i consumi variano un sacco se vai piano i 10/12 li fai ma se vai sempre a bomba calaaaaa e molto!
    Lo stò notando infatti.... :(

    Cmq non vedo l'ora di dargli una strigliatina come si deve....devo resistere!!!!! :)

  6. #15
    Audi lover L'avatar di ChriS3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    3,522
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Bella davvero!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di -Sergio-
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    854
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fausto Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho percorso già quasi 500 km(e i primi 70 euro di blusuper ) e posso dire che sono letteralmente innamorato di questa auto....

    Ogni volta conto i minuti che mancano per riprenderla....
    Ti capisco... eccome se ti capisco.. Pensa che io la uso solo il week-end e non vedo l'ora arrivi il sabato...

    Citazione Originariamente Scritto da fausto Visualizza Messaggio
    I consumi sono molto elevati(non riesco a raggiungere in media i 10km/l) penso anche dovuto al fatto che è nuova e si dovranno assestare tutte le parti meccaniche...spero di potere arrivare (ad andature "tranquille" chiaramente) ai 12km/l.
    per arrivare a 12km/l devi andare veramente piano e stare attentissimo al gas... insomma non è molto facile farli.. E ovviamente non devi prendere coda..
    I 10 invece sono fattibili. Basta andare moderato e non entrare in zona turbina.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di a3_lambo
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    179
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    a3 8P 2.0 TDI restyling

    Predefinito

    bellissima davvero....complimenti

    A3 MY09 2.0 TDI

  9. #18
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Finalmente una s3 di questo splendido colore, le vedo sempre tutte bianche! A prescindere dalla bellezza della macchina sulla quale non si discute minimamente, mi incuriosiva sapere le tue impressioni passando dal tdi 170 a questa in generale (erogazione motore, tenuta, freni,sterzo). Ehm il capitolo consumi lasciamolo stare...

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  10. #19
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    Foto! Foto!...se aspettiamo una giornata di sole mi sa che fa prima a finire il mondo di questo passo :) Posta se riesci qualche foto anche con cielo grigio perchè penso che il blu sprint abbia un po due facce, nel senso che senza luce del sole (tipo appunto giornata nuvolosa) risulti essere quasi un blu pastello (come le mitiche S4,S6 plus, RS2 degli anni 90)..non trovi?

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di fausto
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A4 avant 2.0 TFSI quattro s-tronic MY2013

    Predefinito

    edit.

    ---------- Post added at 09.18.27 ---------- Previous post was at 08.58.00 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    Finalmente una s3 di questo splendido colore, le vedo sempre tutte bianche! A prescindere dalla bellezza della macchina sulla quale non si discute minimamente, mi incuriosiva sapere le tue impressioni passando dal tdi 170 a questa in generale (erogazione motore, tenuta, freni,sterzo). Ehm il capitolo consumi lasciamolo stare...
    Grazie Sprido!...si in effetti è bellissimo,sempre più convinto della scelta.

    E poi devo dire che non è per nulla un colore comune sulla S3.
    Penso che a Roma ce ne siano davvero poche....mi sbilancio?..una decina non di più,quindi incontrarle è difficilissimo. :)

    Allora posso dirti riguardo alle impressioni venendo dal TDI 170 cv quattro che avevo prima di questo:

    motore - la coppia del TDI mi aveva abituato bene...e tu mi puoi capire bene :) questa eroga la sua potenza docilmente sotto i 2.000/2.500 giri anche se tengo a ribadire che ancora non ne ho saggiato le potenzialità in toto essendo in rodaggio (p.s. sono già a 750 km) e manca un pò il calcio in culo che dava il pompa-iniettore.Ma ti saprò dire bene quando affonderò a tavoletta con decisione.

    sterzo - più preciso e diretto merito indubbiamente della spalla più corta dei pneumatici(40 contro 45).Anche se mi aspettavo qualcosa più racing devo dire che sono soddisfatto perchè diciamo che alla fine è un giusto compromesso.In finale ragazzi la S non è una estrema come magari il Subarone o il Mitsu ma direi che hanno fatto un lavoro cmq egregio da questo punto di vista.

    tenuta - i 2cm di meno sull'assetto rispetto alla configurazione ambition si sentono,sopratutto all'ingresso delle curve strette.Molto meglio.
    Noto invece anche se mooolto di meno rispetto al TDI una lieve tendenza al coricamento sui curvoni veloci ( autostradali a velocità sui 130/140 km/h) credo anche accentuato dal fatto che cmq sia la SB sia 7 cm più lunga della 3 porte che avevo in precedenza.

    motricità -esagerata!..vengo da un quattro e quattro è anche questa quindi siamo ai massimi livelli.Rimane assolutamente su binari,praticamente incollata anche sul bagnato severo di questi giorni.Strasoddisfatto.Voglio testarla con il LC. :)

    freni - sicuramente superiori rispetto alla precedente,senza paragone.Credo però che l'impianto sia leggermente sottodimensionato rispetto alla cavalleria del mezzo e delle velocità che si raggiungono con un attimo.Il pedale è un pò diciamo gommoso e per avere frenate davvero sostenute bisogna dargli giù parecchio e poi a quel punto inchioda.Ecco diciamo che mi immaginavo un pedale più sensibile.

    consumi - lasciamo perdere....mi viene da piangere.Spero solo,come dicevo in precedenza,che con il tempo possano calare un pò perchè al momento sono altini.

    Spero di poterti essere stato d'aiuto e se hai qualche dubbio chiedi pure. :)

    ---------- Post added at 09.21.37 ---------- Previous post was at 09.18.27 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da ChriS3 Visualizza Messaggio
    Bella davvero!

    grazie Chris! :)


    Citazione Originariamente Scritto da -Sergio- Visualizza Messaggio
    Ti capisco... eccome se ti capisco.. Pensa che io la uso solo il week-end e non vedo l'ora arrivi il sabato...



    per arrivare a 12km/l devi andare veramente piano e stare attentissimo al gas... insomma non è molto facile farli.. E ovviamente non devi prendere coda..
    I 10 invece sono fattibili. Basta andare moderato e non entrare in zona turbina.
    Già,oggi il tragitto canonico casa-lavoro (35 km circa di cui 25 di superstrada e 10 di traffico) l'ho fatto da cdb a una media di 9,3 km/l.Non male ma considera che non ho MAI forzato.Sempre con il piede di piuma. :)

    Citazione Originariamente Scritto da a3_lambo Visualizza Messaggio
    bellissima davvero....complimenti
    Grazie anche a te Lambo. :)

    ---------- Post added at 09.24.30 ---------- Previous post was at 09.21.37 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da AndyGTI Visualizza Messaggio
    Foto! Foto!...se aspettiamo una giornata di sole mi sa che fa prima a finire il mondo di questo passo :) Posta se riesci qualche foto anche con cielo grigio perchè penso che il blu sprint abbia un po due facce, nel senso che senza luce del sole (tipo appunto giornata nuvolosa) risulti essere quasi un blu pastello (come le mitiche S4,S6 plus, RS2 degli anni 90)..non trovi?
    Hai perfettamente ragione Andy.E' che volevo presentarvela bella pulita la piccolina....ma di questo passo passeranno mesi,quà la manda giù davvero bene. :(

    Sul colore è vero...con il cielo coperto sembra davvero un pastello.Molto bello.

    Ma con il sole diretto secondo me rimane un altra cosa....assume dei riflessi fantastici e per me inarrivabili. :)

    Per le foto ora giuro che mi organizzo. :)

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •