Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: filtro aria k&n per audi rs4 b7

  1. #1
    Utente L'avatar di livio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    94
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    rs4 4200 v8 avant

    Predefinito filtro aria k&n per audi rs4 b7

    puo ' dare dei problemi ? in audi mi hanno detto che puo' fare accendere la spia gialla motore? strano me lo hanno tolto e mi hanno rimesso il suo originale !!!!!!! sono incavolato perche' la sentivo piu' scattante adesso il filtro e' su uno scaffale in garage qualcuno mi puo' dare un consiglio ???????

  2.  

  3. #2
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    io il filtro l ho cambiato ma non mi si è mai accesa la spia motore...pero non sono un tecnico!mah...chissa cos hanno fatto...livio cmq secondo me dovresti trovarti un officina seria,non sicuro audi...

  4. #3
    Utente L'avatar di livio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    94
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    rs4 4200 v8 avant

    Predefinito

    comunque ho da raccontarne sulle officine ufficiali e' proprio vero donne e motori gioie e doloriiiiiiiiiiii !!!!!!

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    116
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    RS4 B7 4.2 V8 by ATK

    Predefinito

    Io ce l'ho come pissy e giova e no problem....sgrat sgrat....si diceva sull'olio che rompeva i debimetri, ma il nostro è distante ed inoltre in origine non sono impregnatissimi di olio!

  6. #5
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da livio Visualizza Messaggio
    puo ' dare dei problemi ? in audi mi hanno detto che puo' fare accendere la spia gialla motore? strano me lo hanno tolto e mi hanno rimesso il suo originale !!!!!!! sono incavolato perche' la sentivo piu' scattante adesso il filtro e' su uno scaffale in garage qualcuno mi puo' dare un consiglio ???????
    Rimettillo subito.. non fà accendere proprio niente.
    Se volevano venderti un filtro originale potevano inventarla meglio...

  7. #6
    Audi lover L'avatar di pagno"S"
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Sparkly

    Predefinito

    Allora queste officine AUDI non sono solo a PISTOIA e dintorni :)
    Ogni tanto ce ne una nuova, ma questa del filtro a pannello che fa accendere la spia è proprio bellina..... :D
    Mettilo sotto di nuovo non era sicuramente quello che ti faceva accendere la SPIA....

    P.S. E' come quella che se monti uno scarico e basta ti si rompe la TURBINA..... :)
    SPARKLY = S3 8P 3XXcv
    MOTORE: Down-pipe by AUTOTEKNICA, Centralina by AUTOTEKNICA, Pop-off by FORGE,
    Modifica pompa benzina by AUTOTEKNICA, Centrale e Finale SUPERSPRINT, Filtro aria sportivo by BMC
    ASSETTO: Tubi in treccia by AUTOTEKNICA, Pasticche freni by EBC GIALLE,
    Convergenza by AUTOTEKNICA
    NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE
    LA MIA MOTO BEVE "OLIO", MA NON MANGIA "RISO"

  8. #7
    Utente L'avatar di livio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    94
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    rs4 4200 v8 avant

    Predefinito

    la penso come voi a piacenza addirittura due conc. mi hanno detto la stessa cosa comunque lo rimetto subito grazie dei consigli ragazzi comunque a loro da fastidio che monti roba non originale infatti sto cominciando a diffidare anche dopo la famosa accensione spia gialla cat . non e' facile trovare oggi un meccanico che si prende cura della tua auto in modo onesto . spero di trovarlo al piu' presto !!!!!!!! se conoscete qualcuno con le palle ditelo pure grazie in anticipo !!!!!!!!!!!

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    116
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    RS4 B7 4.2 V8 by ATK

    Predefinito

    assicurati solo che non sia un completo "bagno di olio"......e non sparargli mai su direttamente con il compressore! Soffiatina leggera a distanza, 2 o 3 colpetti sulla carta assorbente per rimuovere l'olio in eccesso e lo rimetti su!

  10. #9
    Socio, Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,435
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.4 V6 Avant '05, EX RS6 V10 Avant, EX S4 B7 V8 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da livio Visualizza Messaggio
    non e' facile trovare oggi un meccanico che si prende cura della tua auto in modo onesto . spero di trovarlo al piu' presto !!!!!!!! se conoscete qualcuno con le palle ditelo pure grazie in anticipo !!!!!!!!!!!
    Se vuoi fare un po di km in più ATK a Pistoia, se preferisci la vicinanza AFTech a Verona. Due officine a mio avviso di cui ci si può fidare a occhi chiusi.

    poi concordo con gli altri, anche se non abbiamo proprio lo sesso motore puoi rimontare tranquillamente il filtro, io monto un BMC a pannello da quasi un anno e non si è mai accesa nessuna spia!
    Ultima modifica di Pierky81; 06-05-2010 alle 18:19

  11.  

  12. #10
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da livio Visualizza Messaggio
    la penso come voi a piacenza addirittura due conc. mi hanno detto la stessa cosa comunque lo rimetto subito grazie dei consigli ragazzi comunque a loro da fastidio che monti roba non originale infatti sto cominciando a diffidare anche dopo la famosa accensione spia gialla cat . non e' facile trovare oggi un meccanico che si prende cura della tua auto in modo onesto . spero di trovarlo al piu' presto !!!!!!!! se conoscete qualcuno con le palle ditelo pure grazie in anticipo !!!!!!!!!!!
    livio è esattamente quello che penso io e sopratutto che ho provato sulla mia pelle...avro buttato via 3 4 mila euro per degli incompetenti che non ne sanno mezza e ti vogliono solo fregare...stai attento a tutti perche di onesti in giro non ce n e e appena vedono un 4.2 e una macchina da 80000 euro non vedono l ora di fregarti...tu sei di piacenza fatti un ora e mezza di macchina e la porti da autoteknica...non te lo dico per fare pubblicita o cosa non m interessano queste cose,te lo dico perche loro sono bravi e competenti,hanno gia avuto esperienza con varie rs4 (giova-boston-io etc etc) e li stai sicuro che non ti fregano...poi vedi tu...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •