Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: VOLANTE MULTIFUNZIONE su A4 B6 HELP HELP

  1. #31
    New entry L'avatar di Darknet75
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    infatti.....ma tu dici ke se smonto e prendo il numero di serie mi sapete dire se e compatibile con il gra o il volante mf?
    Si , cmq per esperienza ti dico che difficilmente andrà bene, di che anno è la tua car?
    Audi A3 8P 1.6 FSI Ambition

  2.  

  3. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    437
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 sportback 1.9 tdi

    Predefinito

    allora premetto ke la macchina di origine e tedesca...prima immatricolazione fine 2005 mi sembra novembre....

  4. #33
    Audi lover L'avatar di lyodf
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,752
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    allora premetto ke la macchina di origine e tedesca...prima immatricolazione fine 2005 mi sembra novembre....
    Marco scusa toglimi una curiosità: ma tu per caso conosci un concessionario dalle tue parti, per l'esattezza ad ANGRI di nome Motors Group....

    A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

  5. #34
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Riesumo questa discussione naufragata ormai + di un anno fa x chiedere aiuto.....

    Ieri mattina ho provato a sosuituire il volante...e come immaginavo c'è qlcs che non va in quanto mi si è accesa la spia airbag (nonstante abbia staccato la batteria).
    Ho installato su una A4 B6 (2004)
    -un volante a 3 razze cod. 4F0 419 091 BS URS
    -airbag (doppio stadio) 4E 0971 589 B
    -anello riposizionatore: 4E 095 3541 A

    Ho avuto qualche difficoltà nell'attaccare la spina gialla (4 pin con 2 fili) al connettore dell'anello riposizionatore, in quanto il connettore dell'anello nuovo è diverso dal connettore dell'anello vecchio....cmq togliendo la parte superiore del connettore giallo sono riuscito ad incastrarlo....











    L'unica funzione che ho potuto "testare" è il clackson...e funziona...Oltre alla spia airbag accesa, all'accensione dell'auto noto qualche ticchettio proveniente da sotto il volante.....come se fosse un relè che stacca....lo stesso tipo di ticchettio lo notai tempo fa quando x montare il doppio din staccai la centralina del clima...

    Se qualcuno che ha qualche informazione riesce a darmi una mano ne sarei veramente grato....

    Non so se il problema dipenda solo dal fatto che ho attaccato in modo "posticcio" il connettore giallo a 4 pin sul nuovo anello riposizionatore....mi sembra di aver capito che dovrei sostituire tale connettore con quello 4E0-972-133 ....mantenendo lo stesso ordine dei pin...
    In ogni caso a me sembra cmq che la spina gialla e connettore siano collegati...

  6. #35
    Audi lover L'avatar di cadutoqua
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,821
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    a4 avant 19 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro6569 Visualizza Messaggio
    Per CADUTOQUA...scusate l'OT.
    é due giorni che cerco di contattarti al tuo indirizzo e-mail e con messaggi privati! Perchè non rispondi? Hai qualche problema?
    Non sarai percaso caduto?


    in effetti in quei giorni, si . . . .ero caduto...

    ad un semaforo son partito col verde in moto e ho trovato un camionista pirla che è passato col rosso pieno e mi ha centrato. risultato disintegrato una gamba . . . .tibia perone e malleolo con fratture super scomposte... giro in elicottero fino in ospedale operato messo placche e viti... tempo per riattaccare le ossa e tempo per la riabilitazione e non è ancira del tutto fonita adesso . . .da luglio....

    ho appena abbandonato le stampelle. . . . mai un nick fu piu giusto . . .


    ciao

  7. #36
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cadutoqua Visualizza Messaggio
    in effetti in quei giorni, si . . . .ero caduto...

    ad un semaforo son partito col verde in moto e ho trovato un camionista pirla che è passato col rosso pieno e mi ha centrato. risultato disintegrato una gamba . . . .tibia perone e malleolo con fratture super scomposte... giro in elicottero fino in ospedale operato messo placche e viti... tempo per riattaccare le ossa e tempo per la riabilitazione e non è ancira del tutto fonita adesso . . .da luglio....

    ho appena abbandonato le stampelle. . . . mai un nick fu piu giusto . . .


    ciao
    Marò....

  8. #37
    Audi lover L'avatar di carmin72
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    540
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi A4 b6 1.9 TDI avant

    Predefinito

    Per quanto riguarda la spia airbag accesa, devi mettere in parallelo i due stadi dell'airbag, poichè la centralina airbag della b6 supporta un solo stadio, mentre l'airbag della b7 ha doppio stadio. Fatto questo, resetta la spia con il vag e vedrai che andrà tutto apposto.

    P.s. Sostituisci lo spinottino giallo poichè in futuro ti creerà sicuramente falsi contatti (è capitato a me e mi sono impazzito per risolvere il problema)
    aftermarket:-G.R.A.; rns-e, dvd-divx, SDS, V.I.M.,Hybrid tv "8J0; volante tre razze multif. (B7); fari xenon originali; specchio interno autoschermante con bussola e specchi esterni autoschermanti ribaltabili elettricamente; bluetooth "N";160 cv; cassetti sedili.

  9. #38
    Audi lover L'avatar di lello-pista
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    816
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A4 avant

    Predefinito

    riesumo anke io, per montare il volante con comandi per autoradio ke devo sostituire?
    ho trovato 1 volante b6 4 razze con pulsanti audio completo delpiccolo cablaggio ke arriva all'anello riposizionatore

    io ho la centralina sterzo con ultima lettera N , monto gai' tempomat e cdb

    qualcuno sa qualcosa????
    grazie
    socio mastaro funs club n.117

  10. #39
    Audi lover L'avatar di lello-pista
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    816
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A4 avant

    Predefinito

    mi rispondo da solo
    la centralina con la N va bene
    l'anello riposizionatore deve avere 12 pin
    si deve configurare la centralina di sterzo per il volante multifunzione
    lo stereo non ha bisogno di riprogrammaziorne ( anke se col vag si puo' fare,ma è inutile, funziona tutto lo stesso)
    inotre basta procurarsi l'airbag, i pulsanti di comando, i 2 cavetti di collegamento e la piccola centralina che porta nello sterzo ( il volante è uguale)
    socio mastaro funs club n.117

  11.  

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •