Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: CONDENSA nei fari Xeno a4 B8

  1. #1
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito CONDENSA nei fari Xeno a4 B8

    stasera, rientrando a casa dopo aver "navigato" un po' per Brescia, ho avuto una triste sorpresa.
    cominciamo per gradi: ho detto Navigando... Brescia, come tutti sanno non è sul mare e non ha canali come Venezia, ma oggi pomeriggio era diverso. Ha diluviato letteralmente per quasi tutta lanotte ed il giorno, tanto che verso le 18,30 le strade erano buone per andarci con il vaporetto. in alcuni punti potevi scendere con il Kayak ... e non stò esagerando troppo!!! se qualcuno era in quel disastro confermi!
    Fatto stà che rientrando a casa, spengo i fanali e passo davanti alla vettura per accendere la luce del box ... ORROREEEE!!! su entrambe gli xeno della mia A4 B8 vedo una strisci a di condensa in basso, più o meno di 3 cm. stessa cosa per i fendinebbia, che erano invece del tutto appannati.
    Ora, posso capire i fendinebbia, perchè ho sostituito le lampade con quelle a luce bianca e potrei non aver chiuso bene la guarnizione ... controllerò Sabato o domenica. Ma i fari!!!! CxxxO!!!! non è possibile un difetto del genere!
    Domani chiamo in Audi per vedere che possono fare! però, cacchio, prima i braccetti, ora la condensa ... e poi? devo arrivarci almeno ai 9/10 anni con 'sta vettura, se dopo 1 anno è giàc osì, tra 8 mi si staccherà il sedile e striscerò il culo per terra!!!!

    E' successo anche a qualcuno di voi? consigli? suggerimenti?

    Ad onor del vero, dopo 1 oretta sono sceso a vedere e la condensa non c'era più. Però è preoccupante!
    Lascio a voi immaginare l'ilarità di mia moglie che rimarcava che sua Yaris non ha mai avuto la minima condensa ed ha i fari enooormi!!!!
    non so perchè ma la malefica consorte la prima cosa che ha detto è stata : "li avrai smontati per farci qualcosa!"

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di newentry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,733
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    (ex) Audi RS6 C7 MTM

    Predefinito

    Se fai un "cerca" avrai le risposte...credo proprio che se ne sia già discusso molto abbondantemente. Troverai molti ai quali è capitato...

  4. #3
    Audi lover L'avatar di ringhio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    372
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI A4 TFSI 1.8 S.Line 160cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquila-uno Visualizza Messaggio
    stasera, rientrando a casa dopo aver "navigato" un po' per Brescia, ho avuto una triste sorpresa.
    cominciamo per gradi: ho detto Navigando... Brescia, come tutti sanno non è sul mare e non ha canali come Venezia, ma oggi pomeriggio era diverso. Ha diluviato letteralmente per quasi tutta lanotte ed il giorno, tanto che verso le 18,30 le strade erano buone per andarci con il vaporetto. in alcuni punti potevi scendere con il Kayak ... e non stò esagerando troppo!!! se qualcuno era in quel disastro confermi!
    Fatto stà che rientrando a casa, spengo i fanali e passo davanti alla vettura per accendere la luce del box ... ORROREEEE!!! su entrambe gli xeno della mia A4 B8 vedo una strisci a di condensa in basso, più o meno di 3 cm. stessa cosa per i fendinebbia, che erano invece del tutto appannati.
    Ora, posso capire i fendinebbia, perchè ho sostituito le lampade con quelle a luce bianca e potrei non aver chiuso bene la guarnizione ... controllerò Sabato o domenica. Ma i fari!!!! CxxxO!!!! non è possibile un difetto del genere!
    Domani chiamo in Audi per vedere che possono fare! però, cacchio, prima i braccetti, ora la condensa ... e poi? devo arrivarci almeno ai 9/10 anni con 'sta vettura, se dopo 1 anno è giàc osì, tra 8 mi si staccherà il sedile e striscerò il culo per terra!!!!

    E' successo anche a qualcuno di voi? consigli? suggerimenti?

    Ad onor del vero, dopo 1 oretta sono sceso a vedere e la condensa non c'era più. Però è preoccupante!
    Lascio a voi immaginare l'ilarità di mia moglie che rimarcava che sua Yaris non ha mai avuto la minima condensa ed ha i fari enooormi!!!!
    non so perchè ma la malefica consorte la prima cosa che ha detto è stata : "li avrai smontati per farci qualcosa!"
    tutte uguali le donne!!! tienici aggiornati per cosa ti dicono in audi..l'altro giorno ho visto un a4 avant parcheggiata ed aveva i fendi appannati MI SONO UN PO PREOCCUPATO!!!
    .............My A4 1.8 TFSI 160 CV S-LINE............. .............My A4 1.8 TFSI 160 CV S-LINE.............
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCIO N°16

  5. #4
    Audi lover L'avatar di mauy37
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    596
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    A4 avant S-line 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquila-uno Visualizza Messaggio
    stasera, rientrando a casa dopo aver "navigato" un po' per Brescia, ho avuto una triste sorpresa.
    cominciamo per gradi: ho detto Navigando... Brescia, come tutti sanno non è sul mare e non ha canali come Venezia, ma oggi pomeriggio era diverso. Ha diluviato letteralmente per quasi tutta lanotte ed il giorno, tanto che verso le 18,30 le strade erano buone per andarci con il vaporetto. in alcuni punti potevi scendere con il Kayak ... e non stò esagerando troppo!!! se qualcuno era in quel disastro confermi!
    Fatto stà che rientrando a casa, spengo i fanali e passo davanti alla vettura per accendere la luce del box ... ORROREEEE!!! su entrambe gli xeno della mia A4 B8 vedo una strisci a di condensa in basso, più o meno di 3 cm. stessa cosa per i fendinebbia, che erano invece del tutto appannati.
    Ora, posso capire i fendinebbia, perchè ho sostituito le lampade con quelle a luce bianca e potrei non aver chiuso bene la guarnizione ... controllerò Sabato o domenica. Ma i fari!!!! CxxxO!!!! non è possibile un difetto del genere!
    Domani chiamo in Audi per vedere che possono fare! però, cacchio, prima i braccetti, ora la condensa ... e poi? devo arrivarci almeno ai 9/10 anni con 'sta vettura, se dopo 1 anno è giàc osì, tra 8 mi si staccherà il sedile e striscerò il culo per terra!!!!

    E' successo anche a qualcuno di voi? consigli? suggerimenti?

    Ad onor del vero, dopo 1 oretta sono sceso a vedere e la condensa non c'era più. Però è preoccupante!
    Lascio a voi immaginare l'ilarità di mia moglie che rimarcava che sua Yaris non ha mai avuto la minima condensa ed ha i fari enooormi!!!!
    non so perchè ma la malefica consorte la prima cosa che ha detto è stata : "li avrai smontati per farci qualcosa!"
    Che problema hai avuto ai braccetti?
    [IMG][/IMG]
    A4 avant S-Line TDI 170cv filtro K§N

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    149
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant Adv. 2.0 Tdi Multitronic S-Line my 2010

    Predefinito

    E un problema che affligge i fari della A4, come dice Newentry se ne è già parlato. Tasto cerca...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •