Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: L' S3 del Dave

  1. #1
    New Entry L'avatar di -dav3-
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    s3

    Predefinito L' S3 del Dave

    finalmente, apro un 3d tutto mio :)

    Foto in primis, poi dettagliato resoconto :D

    eeeeee via:







    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

    Ecco fatto, purtroppo al momento degli scatti, non avevo le chiavi dietro ed ho dovuto fotografare dal vetro-.-, dovrebbe vedersi discretamente cmq :) , al caso domani provvedo a postare foto con maggiori dettagli degli interni.

    Che dire, sono soddisfatto, dopo una lunga ricerca, ho finalmente realizzato un sogno iniziato 10 anni fa :).

    Spero solo che il verdetto di ATK confermi le mie sensazioni, ovvero che la vettura sia in ordine :).

    Metto giusto 2 info che devo uscire, domani con piu' calma posto un bel report con le prime impressioni .

    - MY 1999 color Black

    - km. 61.800 circa (controllati by il mio uomo dell audi avendogli fornito il telaio)

    - condizioni interne e esterne impeccabili

    - testata su strada ieri l'altro per 40 minuti, con appresso moglie gravida del proprietario

    - gomme 80%, dischi/pastiglie/Sblock/debimetro nuovi (fatture)

    - motore/assetto STOCK, modifiche: pop off bonalume, filtro k&n, scarico racing omologato

    - Haldex funzionante, testato su asfalto bagnato con partenza a cannone, fatto slittare gli ant e le post sono subito entrate in gioco, sparando il veicolo in avanti come fosse stato sganciato da una fionda.

    - frizione sembra ok, non strattona, non spugna e regge senza problemi eventuali strapazzamenti.

    - Il motore riprende a qualsiasi regime senza strappare, dai 1000 giri in 4/5, sia con un filo di gas, sia di affondo la macchina sale di giri pulita e lineare.

    - turbo spinge forte, in accelerazione il sibilo si sente appena, testato con vetro giu' e radio spenta., la pop off sfiata forte in rilascio, ho l'originale funzionante nel cruscotto, cmq mnolto fico lo sfiato.

    - pare funzionare tutto tranne l'accendisigari, la macchina era non fumatore

    - 300 km fatti con esattamente metà serbatoio, dei quali : 190km a 160/170 con varie riprese, il resto città nel traffico e uscita serale, con ripresine qua e là.
    Dai vostri interventi, il consumo mi se,mbra nella media.

    Fatevi sotto con i commenti ora:)

    - Lun prenoto un check da ATK ghgh

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di ChriS3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    3,522
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    oohh, finalmente eccola!!

    Un'altra sorellina black nel forum, bella

    Tra gli interni misti alcantara questa era la combinazione che mi piaceva di più, bella veramente, bravo! Sembra tenuta proprio bene.

    Ora il via con gli update vero?

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    649
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    S3

    Predefinito

    benvenuto nel club pre-restyling!che codice motore hai dave?Anche io come te, sognavo questa auto 10 anni fa e ora la possiedo!
    Vedrai quanti soldi ti mangerà!!! occhio alla cinghia di distribuzione, dovrebbe essere gia stata fatta per anzianità!!

  5. #4
    New Entry L'avatar di -dav3-
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    s3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aldoS3 Visualizza Messaggio
    benvenuto nel club pre-restyling!che codice motore hai dave?Anche io come te, sognavo questa auto 10 anni fa e ora la possiedo!
    Vedrai quanti soldi ti mangerà!!! occhio alla cinghia di distribuzione, dovrebbe essere gia stata fatta per anzianità!!
    Speriamo me ne mangi il meno possibile:D

    la cinghia è stata fatta circa 13.000 km fa, mi sono scordato di scriverlo prima, dovrebbe dunque essere a posto, ma per scrupolo voglio farla controllare quando fo il check da ATK.
    la sigla motore, se ho capito bene cio' che intendo è APY

    @Chris:Anche io preferivo questa configurazione di interni:)

    Per le modifiche non so, non scendo per fare sostanziali preparazioni di motore, al massimo interventi migliorativi, tipo Intake e tubazioni siliconiche
    Vorrei prima "assuefarmi" alle prestazioni della car e POI aumentarle, non partire subito con i tune up:)

  6. #5
    Audi lover L'avatar di ChriS3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    3,522
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    no beh tranquillo, io parlavo esteticamente ;)

  7. #6
    New Entry L'avatar di -dav3-
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    s3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChriS3 Visualizza Messaggio
    no beh tranquillo, io parlavo esteticamente ;)
    Manometro turbo nell'abitacolo! :D

    C'e' per caso un tutorial su come piazzarlo nel montante? tipo l'intervento di Audia32 per intenderci.

    Il mio modello non dovrebbe avere gli airbag nei montanti, quindi nessuna possibilità di trovarsi a vedere davvero da vicino il manometro;)

  8. #7
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    COMPLIMENTI
    molto bella, io sono sensazioni che purtroppo non ho vissuto ma le capisco e le leggo molto volentieri!!!

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1,427
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi S3 8p

    Predefinito

    Complimenti sembra che hai fatto l'affare (puoi dire il prezzo??) avendo quei pochi km la, gli interni sono nuovi e anche la carrozzeria e' ottima, unico appunto, se permetti, la gommatura, l'S3 merita gomme piu' performanti e con disegno assimetrico.

  10. #9
    Audi lover L'avatar di ChriS3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    3,522
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -dav3- Visualizza Messaggio
    Manometro turbo nell'abitacolo! :D

    C'e' per caso un tutorial su come piazzarlo nel montante? tipo l'intervento di Audia32 per intenderci.

    Il mio modello non dovrebbe avere gli airbag nei montanti, quindi nessuna possibilità di trovarsi a vedere davvero da vicino il manometro;)
    nessuna ha l'airbgag nei montanti, c'è solo la scritta...
    Io il tutorial non l'ho fatto, è una modifica molto particolare, ognuno utilizza i materiali a proprio piacimento e secondo le proprie capacità. Io ho preso un pezzo di teflon, il mio amico me l'ha modificato e sagomato a piacimento, dopo di che ho tagliato un pò il montante ed incollato e stuccato la sagoma, poi ho rivestito il tutto. Credimi che la noia più grande è stato il rivestimento!!!
    Sai già quale manometro prendere?

    ---------- Post added at 02.07.38 ---------- Previous post was at 02.05.55 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Rik-S3 Visualizza Messaggio
    ...unico appunto, se permetti, la gommatura, l'S3 merita gomme piu' performanti e con disegno assimetrico.
    Beh non è un problema, tanto come prenderà la mano sappiano entrambi che non avranno lunga vita ;)

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    Complimenti e auguri :D
    Bmw 120d Attiva

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •