Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: L' S3 del Dave

  1. #41
    Audi lover L'avatar di Dean85
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    275
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    eheh bella serata quella di venerdì. Perdonami Dave ma sabato mattina non ce l' ho fatta ad alzarmi...

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di ividela
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,008
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Complimenti in ritardo per la macchina,sembra nuova dalle foto!

    Citazione Originariamente Scritto da ChriS3 Visualizza Messaggio
    Beh, mi dispiace, ma ti sbagli al 100%. Mi ero già informato io. Sotto al montante non c'è l'airbag. La mia è restyling, con la scritta e sotto non c'è. Cri'83 ha un 2002, con la scritta e sotto l'airbag non c'è.



    Io monto Michelin Pilot PS2 e mi sto trovando da Dio.



    il manometro è della Prosport
    qui il sito: http://prosportgauges.com/

    casualmente l'avevo trovato nuovo in un negozio su ebay, pagato 90,00 euro

    è un pò caretto, quello che ho io ha anche l'allarme per il picco ed il salvataggio del picco massimo. Io mi trovo bene e mi piace come grafica. Puoi scegliere tra bianco e rosso.

    I montanti li ho fatti modificando gli originali, non mi piacciono quelle cose obrobriose che si attaccano sopra.

    Per il rivestimento ho utilizzato un telo acustico, che essendo sottile però è una grana perchè fa passare la colla.

    E' un lavoro che si può fare, ma come hai visto nel thread di Alessio, è da curare nei minimi particolari se vuoi che venga bene!
    Chri anch'io ho smontato il montante all'epoca per mettere il manometro,e l'airbag C'E'. è quello con l'adesivo giallo


    Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di ividela; 27-05-2010 alle 08:48
    Audi S3 quattro

  4. #43
    Audi lover L'avatar di ChriS3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    3,522
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    AH! Allora mi sa che ce l'ho anch'io

    ---------- Post added at 12.42.11 ---------- Previous post was at 12.41.42 ----------

    Sorry!

  5. #44
    Audi lover L'avatar di cri'83
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,000
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi S3 8L 225 CV

    Predefinito

    tutti dovrebbero avercelo l'airbag a tendina...infatti il montante è in "plastica" x una parte e in "cartone" nella parte dell'airbag in modo da rompersi in caso di incidente...

    io lo ho modificati, al max l'airbag mi spara in faccia il medio e il tweeter... eheheh
    Audi S3 8L restyling 2003 - 225 Cv originali + 40 Cv adottati... filtro a pannello, pop off a ricircolo Bonalume, terminale di scarico artigianale, fanali posteriori e frecce laterali a led, vetri oscurati, assetto, impianto stereo.. and other WORK IN PROGRESS

  6. #45
    New Entry L'avatar di -dav3-
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    s3

    Predefinito

    Grazie Ivi per i complimenti :)

    In effetti è tenuta in maniera impeccabile e in una mattinata di check da ATK guardandola sopra, sotto, via VAG etc abbiamo trovato solo un sensore (da 25€) da sostituire :)

    In queste due settimane ho fatto un buon migliaio di km, affinando la mia confidenza con l'S e non ne sono soddisfatto, di piu'.
    Dopo l'ok di ATK ho saggiato motore e telaio sulla cisa (tedesca :D) e sono arrivato a Fornovo con un buon sorriso da idiota stampato in viso, pareva di stare sull'ottovolante ;)

    Stasera tornando da lavoro ho cercato in sei diverse demolizioni i maledetti montanti ant per il discorso manometro, morire che ci fosse un S da cannibalizzare :\, mi sa mi toccherà rivolgermi in audi. Qualcuno sa il costo del ricambio?

    Ah ultima roba, qualcuno conosce gli effettivi litri dedicati alla riserva?, sul manuale trovo solo il totale dei litri (62 circa)

    Grazie e ciao:)

    Dave

  7. #46
    Audi lover L'avatar di ChriS3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    3,522
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri'83 Visualizza Messaggio
    tutti dovrebbero avercelo l'airbag a tendina...infatti il montante è in "plastica" x una parte e in "cartone" nella parte dell'airbag in modo da rompersi in caso di incidente...

    io lo ho modificati, al max l'airbag mi spara in faccia il medio e il tweeter... eheheh
    Beh, non starebbero male al posto degli incisivi, saresti un tipo alternativo!

  8. #47
    Audi lover L'avatar di ividela
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,008
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    io il tessuto l'ho prelevato da un's3 importata dalla germania che NON aveva gli airbag al montante,quindi non tutte le s3 li hanno. Le italiane suppongo di si,almeno le resty.
    X il montaggio del manometro,se lo metti in basso (come me,chris3,audia32 per esempio) sei in totale sicurezza che anche in caso di incidente non ti si stampa niente in faccia essendo l'airbag in alto
    Audi S3 quattro

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •