Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Curiosità su sedili con funzione memory

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Turbox
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    466
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Q5 3.0 TDI Sline UK

    Predefinito

    Siccome iniziavo a sentire dolori di prostata scartavetrata, posto le seguenti righe tratte dal manuale uso e manutenzione Audi Q5 MY 2010 cod. 101.561.8RB.50 edizione maggio 2009:

    Pag. 32 - Impostazioni comfort personalizzate

    Se la vettura viene utilizzata da due utenti, è consigliabile che ognuno usi una chiave con telecomando propria. Quando si spegne il quadro strumenti e si chiude a chiave la vettura, vengono memorizzate automaticamnete le regolazioni effettuate dal conducente e abbinate alla chiave con telecomando utilizzata.

    • Climatizzatore

    • Finestrini

    • Funzione memory

    • Sistema di ausilio al parcheggio

    • Adaptive cruise control

    • Audi lane assist

    • Audi drive select


    Le regolazioni memorizzate nella chiave con telecomando utilizzata vengono richiamate automaticamente quando si sblocca la vettura, la si apre e se ne accende il quadro comandi.


    Pag. 66 - Chiave con telecomando

    Affinchè, al bloccaggio della vettura, le regolazioni del sedile del conducente vengano memorizzate nella chiave con telecomando, occorre che la funzione sia stata attivata.
    Nota. Se non si desidera che le regolazioni di un altro conducente vengano memorizzate nella chiave, disattivare la funzione memory nell'apposito menu dell'autoradio o dell'MMI, oppure premendo il tasto off.
    Ultima modifica di Turbox; 10-05-2010 alle 22:57

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    266
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-Tronic FANTASTIC

    Predefinito


    Grazie, mi è ritornato il sorriso
    In effetti alcune cose non sono molto chiare in quel sito linkato da @hicrodus, cioè a grandi linee si, ma anche molto ambigue

  4. #13
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,197
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    @DanAudi ha problemi di "memoria sedile con chiave conducente disattivata" per cui raccomando di leggere questa discussione e poi qua: http://www.manualesaudi.com/AudiA6/i...d/o_m00223.htm (Audi successiva alla sua) e sul libretto Uso e Manutenzione della sua 4F.

    - - - Updated - - -

    Purtroppo @DanAudi prosegue con PM mentre non gli si può rispondere perchè non ha più spazio.
    Comunque il problema, che scrivo per lui, è il seguente:
    "problemino che ho con la mia auto.ho una audi a6 4f dell 2011 176kw con mmi 3g plus ( si può mettere anche la sim oltre le due memory card). Prima nella mmi era attivo memoria sedile con chiave attiva dopo (credo) aver fatto il tagliando in Audi di Monselice mi è rimasto così " memoria sedile con chiave conducente disattivata " e non posso fare niente per attivare. Ho il cavo vag se serve anche green menu attivo"

  5. Il seguente utente ringrazia dalcro per questo messaggio

    DanAudi (19-12-2021)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •