Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: aiuto!!!I miei comandi vocali detti "sds"mi parlano in tedesco

  1. #11
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    grazie di "tutto bn86",se avro' problemi ti disturbero'.....
    Diego devo fissare il dvd nel cassettino portaoggetti della mia a3,ma gira e rigira non trovo la soluzione,mi sta venendo l'esaurimento,sto pensando di acquistarlo dirattemante in audi quello con lo scompartimento specifico,pero' se riuscivo a fare un bel lavoro con il mio,mi risparmiavo 200 euro.....
    come posso fare?

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermes4 Visualizza Messaggio
    grazie di "tutto bn86",se avro' problemi ti disturbero'.....
    Diego devo fissare il dvd nel cassettino portaoggetti della mia a3,ma gira e rigira non trovo la soluzione,mi sta venendo l'esaurimento,sto pensando di acquistarlo dirattemante in audi quello con lo scompartimento specifico,pero' se riuscivo a fare un bel lavoro con il mio,mi risparmiavo 200 euro.....
    come posso fare?
    Guarda il lavoro che ho fatto io.................


    Devi semplicemente ritagliare un pò dietro per fare rientrare in dentro il lettore.
    Se l'ho fatto io puoi anche tu!
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  4. #13
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    che bel lavoro!!!!!rimane bello pulito e' perfetto.....complimenti!!!
    allora e' come pensavo devo rintagliare dietro.....
    il cassetto durante la lavorazione lo ai smontato per lavorarci meglio? e le staffe le hai create tu? L'unica cosa pero' e' il mio dvd e' un po piu' largo del tuo e' quello della digital dynamic dvp-1000m quello fornito da navistore con il kit ima-basic.....domani inizio a lavorarci su,cerchero' nel migliore dei modi e copiandoti le staffedi fare una cosa pulita....grazie ancora bn86 poi postero' foto cmq avevi ragione riguardo allo sblocco tv che mi e' stato fatto via software entrando nel menu' segreto del mio rns-e oggi mi sono accorto che il blocco tv e' impostato a 255km/h

  5. #14
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Si ti conviene smontarlo,tanto è semplicissimo sono 2 perni sotto 3 sopra e 1 laterale dietro il tappo,riguardo alle staffe mi sono uscite con tutto il lettore Phonocar,confesso di averli modificati per l'inclinazione,penso che non sia tanto difficile copiarli!! Riguardo allo sblocco TV non è altro che modificare il limite della velocità,proprio come si fa con la cintura di sicurezza che dopo 30Km/h comincia a suonare.
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  6. #15
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    domani mi metto all'opera!!!!!smonto il cassettino come dici e vediamo il dafarsi,nella scatola del dvd ci sono delle piastre con delle viti ma temo che non vadano bene e dovro' crearle di nuove.
    Magari fossero state come le tua bn86 che sono proprio una figata belle pulite con il supporto.....quelle che mi hanno dato assieme al dvd sono 2 pezzi di ferro neri con 4 buchi,pero' il dvd merita ha anche la porta usb..

  7. #16
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    che palle!!!!!!realizzo le staffe,le fisso al dvd che poi a sua volta lo fisso al cassettino intagliando lo scompartimento del cassetto, monto il dvd e porto i vari cavi audio e video piu' alimentazione,viene fuori un bel lavoro collego il tutto!!!!!!
    ma trovo la sorpresa il dvd e' difettoso si accende ma il cd non lo prende e ne lo tira fuori.
    scopro che il dvd ha i binari difettosi....... ma la cosa che mi rode e' il tempo che o perso per eseguire il tutto facendo un lavoro perfetto....vabbe' tempo 2 giorni e mi sostituiscono il dvd

  8. #17
    Audi lover L'avatar di lyodf
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,752
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermes4 Visualizza Messaggio
    bn86 tu sei un grande!!!!!
    diego ho fatto come diceva b86,e appena sono andato sul menu' stava si tedesco o selezionato italiano e tempo 1 minuto me lo a caricato e poi mi parlava in italiano,sono andato sul menu' nascosto e da quel codice che le ultime cifre segnava "de" sono cambiate in it come quella di Enrico.....
    grazie bn86 grazie della spiegazione......
    Grande Dario alla fine hai visto si è risolto tutto in un attimo... Ti avevo detto che lato VAG era tutto Ok, si trattava solo di un settaggio sotto l RNS-E, cmq l'altra note probabilmente un po' per il caldo, un po' per l'alcool di sicuro non ci saremmo mai arrivati, nenache lavorandoci fino all'alba

    Meglio così, cmq ti confermo che tu hai la centralina BT settata come la mia, cioè prelevi appunto la lingua utilizzata dal NAVI, è la cosa migliore... Alla fine dai ti ritrovi anche co il FW aggiornato alla 660..
    Che voi de più!

    A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    324
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3sp 2.0 170cv DSG

    Predefinito

    Grande Dario!!!
    sono contento!

    peccato per il dvd

    e grande anche bn86
    l'altra sera si impazziva per trovare la soluzione!
    A3tdi sp 170cv DSG grigio vulcano

  10. #19
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    si bn86 come ho detto prima e' stato un grande!!!!!!
    A spiegato il tutto nei minimi particolari sia per il navi sia per il dvd e ho risolto,adesso non parla crucco ma italiano.
    il dvd e' meglio che non ci pensoe ci rido sopra riguardo al tempo che ho perso stamane...
    Per me bn86 anche lui come noi ci a passato i giorni a combattere con il navy.....
    Ragazzi se tutto va bene per il giorno della cena mercoledi'16 luglio avro' istallato anche la telecamera posteriore,se tutto va bene!!!!!!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    E si hai detto bene!! E dopo tutte queste ore di lavoro,sabato mi si è guastata l'interfaccia Audio Video e adesso sono senza la possibilità di utilizzare il lettore DVD l'ho spedito a Navishop per la sostituzione in garanzia,l'unica cosa che mi disturba è quella che devo rifare tutto il lavoro.
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •