Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: aiuto!!!I miei comandi vocali detti "sds"mi parlano in tedesco

  1. #21
    Audi lover L'avatar di lyodf
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,752
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bn86 Visualizza Messaggio
    E si hai detto bene!! E dopo tutte queste ore di lavoro,sabato mi si è guastata l'interfaccia Audio Video e adesso sono senza la possibilità di utilizzare il lettore DVD l'ho spedito a Navishop per la sostituzione in garanzia,l'unica cosa che mi disturba è quella che devo rifare tutto il lavoro.
    Porca paletta che sfiggaaaaa...

    Ma è sempre così: a volte una volta finito tutto il lavoro, poi ci si ritrova a dover rifar tutto da capo per degli imprevisti del pifferooooo...

    Un saluto

    A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    ai ragione Enrico so proprio imprevisti del piffero!!!!!!smonta rimonta rismonta che palle!!!!!mi dispiace bn86 che ai avuto problemi anche tu, pensavo de esse l'unico con la nuvola alla fantozzi sopra la testa
    Comunque l'interfacccia di navishop ho sentito piu' di qualcuno che ha avuto problemi,io ho montato quella di navistore che comando direttamente dal navy,e pare che vada bene ma il dvd e' ko me lo devono cambiare....
    Ragazzi oggi ho visto una rs4 di un amico di mio padre che montava la tv digitale terrestre su sistema navyplus e si vedeva da paura!!!!!!non come quelle che montano tutti e dopo un po perdono il segnale...
    chissa' se posso montarla sulla mia?Voi ne sapete qualcosa al riguardo.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Anche io posso comandare dallo stereo il DVD con questa interfaccia e il difetto è proprio questo, cioè in pratica non mi comandava il lettore DVD, comunque non ci voglio pensare,per la TV è ovvio che lo puoi montare anche tu,basta acquistare un sintonizatore TV però quello Digitale Terrestre e stai sicuro che è molto meglio dagli altri che ci sono in giro.
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  5. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Icon9

    bn 86 ank io vorrei montare a breve l'interfaccia audio /video con il lettore phonocar vm-15 e lo sblocco tramite software della visione in movimento .... in pratica quello ke hai messo anke tu ... ank io lo volevo prendere da navistore .... come và ? ke problemi hai avuto ? .... si comanda bene dal RNS-E ? ..

    ma a proposito ho letto ke parlate di un menu segreto del navi RNS-E ? come si accede ?

    io volevo prendere qst lettore per vedere dvd - dvix - e avere le entrate audio video d'avanti per telecamere o playstation ... e cmq soprattutto per nn togliere e mettere il dvd di navigazione ke si graffia ... faccio bene ?

  6. #25
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    L'interfaccia per funzionare bene funziona bene,l'unica cosa che non sono riuscito a capire è che il Phonocar VM-015 non ha il Controllo Remoto,quindi per accendere e spegnere,bisogna farlo dal lettore stesso.Comunque fai bene a mettere il lettore DVD esterno Guarda questo video per accedere al menù segreto.........
    http://it.youtube.com/watch?v=Lw-rioUHKdM
    Spero che ti sono stato di aiuto!!
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  7. #26
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    mi sono informato per la tv digitale terrestre,ed il prezzo e' molto alto una bella botta!!!
    o speso troppo per la mia auditra dvd bluetooth,telecamera posteriore,interni in pelle e specchio autoschermante..in futuro lo montero' adesso me la godo cosi' come',poi non saprei neanche dove infilare tutto il sistema tv,di solito dove lo mettono?

  8. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Icon9

    bn86 ... per quanto riguarda il vm-15 ho capito ...... sono riuscito ad entrare nel menu segreto ma nn capisco cosa siano le informazioni ... tipo screen shot mode c'è una guida dettagliata ?

  9. #28
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermes4 Visualizza Messaggio
    mi sono informato per la tv digitale terrestre,ed il prezzo e' molto alto una bella botta!!!
    o speso troppo per la mia auditra dvd bluetooth,telecamera posteriore,interni in pelle e specchio autoschermante..in futuro lo montero' adesso me la godo cosi' come',poi non saprei neanche dove infilare tutto il sistema tv,di solito dove lo mettono?
    Va montato nel cofano dentro la mochet laterale,un lavoraccio enorme

    Citazione Originariamente Scritto da Stuntman-Mike Visualizza Messaggio
    bn86 ... per quanto riguarda il vm-15 ho capito ...... sono riuscito ad entrare nel menu segreto ma nn capisco cosa siano le informazioni ... tipo screen shot mode c'è una guida dettagliata ?
    Ho provato ad attivarlo anche io, ma non riesco a capire a cosa serve
    Ultima modifica di bn86; 09-07-2008 alle 08:53 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  10. #29
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    Ragazzi Dalle parole del mio amico S3-Diego nel Menu' segreto del navy rns-e potete attivare ben poco ma solo vedere delle caratteristiche e funzioni che ha....

  11.  

  12. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    kissà se navistore conosce qlk di questo menu ..... magari può essere utile

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •