Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Modifiche possibli rs4 b7

  1. #11
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pissy-possy Visualizza Messaggio
    due turbine di cosa?
    come modifiche

    avete 2 bancate a V, cosa vuoi di più dalla vita se non una bella turbina per ogni bancata?

  2.  

  3. #12
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    ah capito!beh si non sarebbe male..io vorrei proprio andare a vedere un posto serio che fa tuning,qualche consiglio vicino a torino milano?

  4. #13
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    se ti va di farti un giro a bere un buon chianti e mangiare una bella fiorentina, vai con ATK sul sicuro...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pissy-possy Visualizza Messaggio
    due turbine di cosa?
    di certo non di cioccolato posso dire che di questo assolutamente,forse, sono sicuro!

    cmq,dipende da che tipo di preparazione vuoi,se una cosa soft o una cosa con le palle,se non vuoi esagerare fai lo scarco completo,collettori,aspirazione e mappa,stop.
    se vuoi andare sul "cattivo" puoi trasformerla in turbo,anzi bi-turbo, e allora si che i cavalli saltano fuori alla grande
    mtm fa un kit con volumetrico a bassa pressione (0.5bar) e tocca quota 540cv senza altre modifche importanti al motore(come pistoni bielle ecc)....mtm dichiara uno 0/100 in 3.9(ci credo poco pero') e 320kmh di massima.
    Ultima modifica di DrakePerformance; 22-08-2008 alle 06:13
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  6. #15
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    si si ho visto che roba è il kit mtm...pero diventa illegale in tutti i sensi,non si puo spendere 20000 e con 540 cavalli fara3 con un litro...troppa roba...a me fanno impazzire tre cose del tuning mtmil cofano quello con le prese d aria,ecco quello lo metterei,ma la mia ragazza dice che diventa troppo "terrona"e poi dubito che lo vendano senza fare il kit...poi gli adesivi sotto la porta bianchi,e i 4 scarichi dietro...per lo scarico completo secondo te quanto ci vuole???e ti fanno l uscita a 4 come mtm???conosci posti buoni e che sono abituati a lavorare con audi,dove farli questi lavori???

  7. #16
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    per favore puoi evitare di chiamare tuning le preparazioni motoristiche? è come chiamare champagne il tavernello
    lo scarico MTM costa 3076 euro,il cat back,cioè ti tieni i cat originali.
    se no cè supersprint che fai il completo(senza collettori,ma con i cat) pero i lprezzo non so dirtelo,dovresti chiamare,sono molto gentili e disponibili hanno l'uscita ovale e il doppio tondo.
    sicuramente lo fanno anche altri...divertiti a cercarli

    concordo con la tua ragazza sul cofano mtm....con il volumetrico è una scelta obbligata e ha senso,senza non serve a nulla...è questo che non mi piace del "tuning" fatto cosi tanto per fare,mettere cose molto vistose senza una reale necessità,mi spiego,se avesi il volumetrico e il cofano originale per forza di cose nn ci sta benvenga mettere un cofano apposta,ma metterlo cosi "a gratis" non mi dice nulla....anzi.....come mettere un alettona da F1 su una punto 75

    cmq non ho ancora capito che modifiche intendi fare alla macchina,credevo volessi fare una roba seria,e per seria intendo grosse modifiche

    p.s. ho riletto il messaggio....ho usato dei toni forse un po' "rudi" non te la prendere non volevo ne criticare ne altro
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  8. #17
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    no non ti preoccupare...io non sono pratico delle preparazioni motoristiche o tuning che siano...l ho presa da poco la macchina e solo adesso mi sto interessando a queste cose anche se non ne so molto!per questo chiedo!no non intendo fare cose serie,solo mi piacerebbe mettere qualcosina che si differenzi dalle altre,anche se devo dir la verita non ne ho viste neanche una come la mia!!!!gli scarichi potrebbero essere una bella idea...quelli mtm mi piacciono un sacco...ma metti che io voglia farli devo portarla la o c e un posto anche qui in italia che li fa???quanti cavalli da in piu???e poi un ultima cosa,con il pulsante s che ho sul volante come si mette,cambia sempre il rumore oppure sara diverso???

  9. #18
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    allora cominciamo dal principio
    il tasto S aspre lo scarico(oltre a fare altre cose) agendo su una valvola parzializzatrice che riduce il rumore,ovviamente sugli scarichi sportivi questo non cè anche se si puo sempre risaldare la stessa valvola anche su quello sportivo(adattandola al diametro).
    il discorso Cv....la RS4 in realtà non rulla 420cv ma intorno ai 370cv circa...supersprint dichiara un aumento di circa 20cv(371,4/392,3) con lo scarico completo(cat ecc ecc).
    non so se cè un rivenditore mtm in italia ma puoi smpre comprare da loro e farti spedire la roba,se no prendi SS e vai cmq sul sicuro
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  10. #19
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    si si lo so cosa fa il tasto s pero volevo sapere se si poteva addattare anche con lo scarico moficato!beh molto figo...adesso provo un po a vedere su internet e poi si decidera!!!appena ho 3mila euro da spendere ci penso piu seriamente...se prendessi ss dov e il rivenditore in italia???cosi appena ho un attimo libero potrei anche farci un salto se non è molto lontano!!!grande drake!!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    sul sito di ss ci son tutti i rivenditori,guarda qualè quello a te piu comodo
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •