Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Modifiche possibli rs4 b7

  1. #41
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    Il problema è probabilmente alla base: dovresti eliminare il DSC.
    Su Rs246 lo hanno fatto in tanti, tornando al vecchio assetto standard......e va molto meglio


    Ciao

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di lucaoms
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Rs4 B7 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele Visualizza Messaggio
    Io ad oggi, 15000km fatti, rivedrei l'assetto.
    Mi spiego meglio, nonostante il drc a me sembra soffrire di un lieve rollio.

    Ok provenivo da una tt con assetto billstein e molle eibach ma il comportamento di questa ancora non mi convince e devo ancora capire se si tratta principalmente del volume della vettura.

    keep driving...
    sra' difficile che su una berlina con un passo maggiore, un maggiore peso e sopratutto un diverso bilanciamento delle masse , possa darti la liberta' di un tt ulteriormente irrigidito, per contro prova a fare 400km con rs4 e 400km con il tt e le eibach......
    credo che devi abituarti ad un motore abbastanza pesante che è messo li a sbalzo, che inevitabilmente ti porta un po di sottosterzo in piu, e sopratutto , seocndo me, bisogna scordarsi di raddrizzare la traiettoria in curva frenando, situazione in cui i Kg del motore a sbalzo si sento sull'aderenza...
    Ps, anche io sono arrivato quasi a 15.000, e sono passati 5 mesi....mi ha telefonato GINO SHELL in persona ringraziandomi per la mia assiduita' nei suoi circuiti......
    luca
    Luca
    E come disse l'acccangelo gabriellllo.......ora scappo e me ne vado nel tinello

  4. #43
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Gino Shell...
    Ogni quanto spesso vai a trovarlo?
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  5. #44
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    159
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    Audi RS6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaoms Visualizza Messaggio
    sra' difficile che su una berlina con un passo maggiore, un maggiore peso e sopratutto un diverso bilanciamento delle masse , possa darti la liberta' di un tt ulteriormente irrigidito, per contro prova a fare 400km con rs4 e 400km con il tt e le eibach......
    credo che devi abituarti ad un motore abbastanza pesante che è messo li a sbalzo, che inevitabilmente ti porta un po di sottosterzo in piu, e sopratutto , seocndo me, bisogna scordarsi di raddrizzare la traiettoria in curva frenando, situazione in cui i Kg del motore a sbalzo si sento sull'aderenza...
    Ps, anche io sono arrivato quasi a 15.000, e sono passati 5 mesi....mi ha telefonato GINO SHELL in persona ringraziandomi per la mia assiduita' nei suoi circuiti......
    luca
    Luca
    Io per educazione e nel rispetto del mercato libero ho deciso di essere generoso un pò con tutti...non solo con gino shell...anche perchè 15k li ho fatti da maggio...

  6. #45
    Audi lover L'avatar di lucaoms
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Rs4 B7 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    Gino Shell...
    Ogni quanto spesso vai a trovarlo?
    diciamo (metto solo V power) 90€ settimana, piu in media un viaggio a maranello ogni 15gg e a+r sono altri 100-120€....
    pero' io almeno 15k li ho fatti da febbraio, daniele credo che detenga un record...
    Luca
    E come disse l'acccangelo gabriellllo.......ora scappo e me ne vado nel tinello

  7. #46
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    159
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    Audi RS6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaoms Visualizza Messaggio
    diciamo (metto solo V power) 90€ settimana, piu in media un viaggio a maranello ogni 15gg e a+r sono altri 100-120€....
    pero' io almeno 15k li ho fatti da febbraio, daniele credo che detenga un record...
    Luca
    Luca, come siete messi in piemonte a strade, velox, tutor etc etc...io ho i parenti a sangano e bruino e da quelle parti strade non troppo pericolose non nè ho visto...

  8. #47
    Audi lover L'avatar di lucaoms
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Rs4 B7 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele Visualizza Messaggio
    Luca, come siete messi in piemonte a strade, velox, tutor etc etc...io ho i parenti a sangano e bruino e da quelle parti strade non troppo pericolose non nè ho visto...
    .....miiiiii
    io sono nato e cresciuto a bruino,se hai parenti a bruino chiedi se conoscono Luca Saladino......credo proprio di si

    da queste parti i tutor sono quasi esclusivamente in autostrada e devo dire la verita' quando ho visto i velox li ho sempre visti dalle 10.00 am alle 16 circa (mi illudo che non ne mettano per pieta' negli orari di punta), io circolo verso le 7.30 e rientro verso le 18.30 /19 e devo dire in questi orari non ne ho visti molti....
    in compenso 2 anni fa mi hanno ritirato la patente per un mese con velocita' rilevata 147 su limite 100, che tolta la tolleranza fa 140,5, giusti quei 40kmh in piu per il ritiro e i due sipaticissimi (due ragazzini) dopo avermi chiesto di accendere i fari per vedere se fungevano (330xd touring)mi hanno anche detto: c'è qualcosa che possiamo fare prima di andare via...
    comunque ero fuori limite e devo accolarmene i rischi quindi niente piagnistei ed un bel MEA CULPA
    per il resto daniele , di strade in curva e salita dove divertirsi ....qui da me c'è ne abbastanza
    Ciao
    Luca
    comun.
    E come disse l'acccangelo gabriellllo.......ora scappo e me ne vado nel tinello

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •