Lista utenti taggati

Pagina 244 di 258 PrimaPrima ... 144194234235236237238239240241242243244245246247248249250251252253254 ... UltimaUltima
Risultati da 2,431 a 2,440 di 2571

Discussione: Modifiche VAG - A4 B8

  1. #2431
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lelet81 Visualizza Messaggio
    Impossibile da vag modificare la risposta dell'accelleratore come fanno i vari pedalbox e compagnia bella?
    per l'acceleratore, audi propone il tasto audi drive select (optional).
    Si può installare anche dopo, il tasto viene venduto come ricambio (circa 100 euro).
    Il cablaggio si costruisce "fai da te" (ci sono vari tutorial in rete, in tanti forum differenti).
    Poi col vag si deve codificare la centr 09 e così si hanno 3 o 4 livelli di regolazione, che coinvolgono motore, volante, cambio, sospensioni ad aria ecc (le varie regolazioni previste col tasto Ads sono: dynamic, comfort, individual, ecc. Vado a memoria. Non ricordo tutti i dettagli).

    Cerca in rete "audi drive select" oppure "tasto ADS". Ci sono molte discussioni già attive.
    ciao da Paolo

  2.  

  3. #2432
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    133
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi Q5 3.0 V6 Tdi S-Tronic

    Predefinito

    Grazie mille!
    Conosco già quella procedura ma avendo il cambio Automatico me la trovo semplicemente in S e non ottengo quello che vorrei, ossia la stessa risposta dell'accelleratore che si ha in S ma con la logica di funzionamento del cambio in D.... giusto per non aver il gas in D che sembra di andar con la Uno

    -LELE-

  4. #2433
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito

    Se però imposti individual non dovrebbe tenertela in D ed avere l'accelleratore più sensibile?! Impostandolo da MMI

  5. #2434
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    133
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi Q5 3.0 V6 Tdi S-Tronic

    Predefinito

    Mi pare di ricordare di no poiché cambio/motore vengono regolati insieme... smentitemi nel caso, io ormai lo avevo anche disabilitato vista l'inutilità su STronic

    -LELE-

  6. #2435
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito

    reali differenza in effetti io no ne noto anche se ho percorso pochi km con la macchina. L'unica modalità veramente diverse è efficency dove effettivamente la macchina sembra più calma

  7. #2436
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrad Visualizza Messaggio
    reali differenza in effetti io no ne noto anche se ho percorso pochi km con la macchina. L'unica modalità veramente diverse è efficency dove effettivamente la macchina sembra più calma
    Solo con il dynamic sentirete la differenza ,il resto è placebo!

  8. #2437
    New Entry L'avatar di GabrieleS90
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    audi a4 avant S line

    Predefinito

    Buongiorno a tutti... scusatemi anticipatamente se dovessi sbagliare topic o quant'altro, sono mesi che leggo e rileggo a riguardo delle infinite modifiche apportabili sulle nostre auto utilizzando il vag a tal punto di convingenrmi a comprare il kit vcds by rosstech e iniziare ad inoltrarmi in questo complesso mondo.....
    Con questo volevo inoltrare una domanda ai piu esperti... dopo aver attivato parecchie funzioni sull mmi 2g high della mia A4 del 2008 (test lancette, livello carica batteria, grafica aps sensori posteriori, menù verde, ecc...) a natale mi sono regalato il kit luci vano piedi preso da navistore, installato e codificato funzionano alla perfezione ma fatto questo ho perso la grafica aps
    ho provato a reimpostare il codice per la visualizzazione aps ma i codici sono in ordine e oltretutto dal menù CAR è letteralmente scomparsa la voce -SENSORI DI PARCHEGGIO- qualcuno può auitarmi?!?!?!?!?!?! grazie mille

  9. #2438
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GabrieleS90 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti... scusatemi anticipatamente se dovessi sbagliare topic o quant'altro, sono mesi che leggo e rileggo a riguardo delle infinite modifiche apportabili sulle nostre auto utilizzando il vag a tal punto di convingenrmi a comprare il kit vcds by rosstech e iniziare ad inoltrarmi in questo complesso mondo.....
    Con questo volevo inoltrare una domanda ai piu esperti... dopo aver attivato parecchie funzioni sull mmi 2g high della mia A4 del 2008 (test lancette, livello carica batteria, grafica aps sensori posteriori, menù verde, ecc...) a natale mi sono regalato il kit luci vano piedi preso da navistore, installato e codificato funzionano alla perfezione ma fatto questo ho perso la grafica aps
    ho provato a reimpostare il codice per la visualizzazione aps ma i codici sono in ordine e oltretutto dal menù CAR è letteralmente scomparsa la voce -SENSORI DI PARCHEGGIO- qualcuno può auitarmi?!?!?!?!?!?! grazie mille
    Entra nel menù verde e verifica sia attivata,secondo me smanettandoci l'hai disattivata per errore..

  10. #2439
    New Entry L'avatar di GabrieleS90
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    audi a4 avant S line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enricopc Visualizza Messaggio
    Entra nel menù verde e verifica sia attivata,secondo me smanettandoci l'hai disattivata per errore..
    ok. sapreste dirmi gentilmente il percorso da seguire all' interno del "green menù"? grazie

  11.  

  12. #2440
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito

    Una curiosità se non lo sapevate:
    Io ho una MY2014 senza sedili elettrici con memoria e quindi lo specchio destro non dovrebbe avere la funzione di regolarsi con la retromarcia ed invece lo fa è benissimo!

    Tengo la manopola sulla posizione DX e non ho attivato nulla da vag. Inoltre la posizione è sempre perfetta

Pagina 244 di 258 PrimaPrima ... 144194234235236237238239240241242243244245246247248249250251252253254 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •