Lista utenti taggati

Pagina 4 di 258 PrimaPrima 123456789101112131454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 2571

Discussione: Modifiche VAG - A4 B8

  1. #31
    Audi lover L'avatar di testin83
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    audi A4 2.0 Tdi Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da newentry Visualizza Messaggio
    Ma perché puntualizzate "esterna"? Quella che si vede sul monitor di default che temperatura è?
    Io l'unica temperatura che vedo è quella sul monitir dell' MMI, quindi quella impostata del climatizzatore!
    Io mi riferisco alla Temperatura "esterna" che dovrebbe essere visualizzata nel FIS come ho visto in molte immagini e che non riesco a vedere.

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,052
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testin83 Visualizza Messaggio
    Io l'unica temperatura che vedo è quella sul monitir dell' MMI, quindi quella impostata del climatizzatore!
    Io mi riferisco alla Temperatura "esterna" che dovrebbe essere visualizzata nel FIS come ho visto in molte immagini e che non riesco a vedere.
    Secondo me non so' come ma la temperatura esterna sul FIS forse dovresti abilitarla con il VAG....
    Anche la mia è di importazione ma visualizzo la temperatura esterna sul FIS....
    Confermo anch'io che la temperatura visualizzata sull'MMI è quella impostata con la rotellina del climatizzatore....

  4. #33
    Audi lover L'avatar di newentry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,733
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    (ex) Audi RS6 C7 MTM

    Predefinito

    Si io mi riferivo a quella nel cruscotto (tra tachimetro e contagiri) e non sull'MMI

  5. #34
    Audi lover L'avatar di testin83
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    audi A4 2.0 Tdi Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario2000 Visualizza Messaggio
    Secondo me non so' come ma la temperatura esterna sul FIS forse dovresti abilitarla con il VAG....
    Anche la mia è di importazione ma visualizzo la temperatura esterna sul FIS....
    Confermo anch'io che la temperatura visualizzata sull'MMI è quella impostata con la rotellina del climatizzatore....
    Sono ormai 3 giorni che mi sbatto per cercare una possibile attivazione tramite VAG, ma purtroppofino ad ora nessun risultato!!! Credo che l'unica Audi in commercio senza questa funzione sia capitata a me.....mi sà che per sapere che temp. c'è all'esterno mi toccherà passare daventi a qualche farmacia!


    Per Matrix: Ieri smanettando un pò per riuscire a cambiare il numero dei lampeggi comfort sono entrato in Mod46 Centr. Conv. > Adaption 10 > Channel 46, a questo punto ho provato a cambiare il valore impostato di default (0), come avevo letto per A3, con un numero da 1 a 5, bhè sai qual'è stato il risultato???? Anche a me sono spariti i 3 lampeggi comfort....

  6. #35
    Audi lover L'avatar di MatriX68X
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,169
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant MY2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testin83 Visualizza Messaggio
    Sono ormai 3 giorni che mi sbatto per cercare una possibile attivazione tramite VAG, ma purtroppofino ad ora nessun risultato!!! Credo che l'unica Audi in commercio senza questa funzione sia capitata a me.....mi sà che per sapere che temp. c'è all'esterno mi toccherà passare daventi a qualche farmacia!


    Per Matrix: Ieri smanettando un pò per riuscire a cambiare il numero dei lampeggi comfort sono entrato in Mod46 Centr. Conv. > Adaption 10 > Channel 46, a questo punto ho provato a cambiare il valore impostato di default (0), come avevo letto per A3, con un numero da 1 a 5, bhè sai qual'è stato il risultato???? Anche a me sono spariti i 3 lampeggi comfort....
    Bene! ora siamo in quattro a ballare Lalli Galli

    Sappi che al momento non c'è nessuno in tutto il mondo Internet che sa come riattivarli..

  7. #36
    Audi lover L'avatar di testin83
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    audi A4 2.0 Tdi Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MatriX68X Visualizza Messaggio
    Bene! ora siamo in quattro a ballare Lalli Galli

    Sappi che al momento non c'è nessuno in tutto il mondo Internet che sa come riattivarli..
    eh... ma io non mi arrendo!!! Magari, visto che la prox settimana dovrei andare a fare il tagliando, chiedo a loro e se ne sanno qualcosa altrimenti vuol dire che gli chiedero di farmi un backup così magari ripartendo da 0 riusciamo a capirci qualcosa!

  8. #37
    Audi lover L'avatar di MatriX68X
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,169
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant MY2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testin83 Visualizza Messaggio
    eh... ma io non mi arrendo!!! Magari, visto che la prox settimana dovrei andare a fare il tagliando, chiedo a loro e se ne sanno qualcosa altrimenti vuol dire che gli chiedero di farmi un backup così magari ripartendo da 0 riusciamo a capirci qualcosa!
    Hai la certezza che il triplice lampeggio è scomparso quando hai toccato la centralina 46 / ecc ecc ?

  9. #38
    Audi lover L'avatar di testin83
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    audi A4 2.0 Tdi Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MatriX68X Visualizza Messaggio
    Hai la certezza che il triplice lampeggio è scomparso quando hai toccato la centralina 46 / ecc ecc ?
    Sì al 99% è stato quando ho provato a cambiare quel valore, seguendo le istruzioni che avevo letto per l' A3, questo è avvenuto ieri pomeriggio dopo essere uscito da lavoro, e ricordo di aver usato la funzione del lampeggio comfort ieri mattina mentre andavo a pranzo! il problema che appena ho fatto la modifica e provato, ho notato che la funzione era sparita, quindi sono rientrato nel Mod 46 .... ed ho rimesso il valore di default, a quel punto mi sono reso conto che la funzione era magicamente sparita!

  10. #39
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Qualcuno gentilmente ha modo di riprodurre una foto di come si visualizza la temperatura olio sul display?
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di testin83
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    audi A4 2.0 Tdi Advanced

    Predefinito

    Guarda in giri nel forum...non ricordo bene dove la vidi, ma sicuri c'è!

Pagina 4 di 258 PrimaPrima 123456789101112131454104 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •