Lista utenti taggati

Pagina 5 di 258 PrimaPrima 12345678910111213141555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 2571

Discussione: Modifiche VAG - A4 B8

  1. #41
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Ok mi metto alla ricerca...
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di newentry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,733
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    (ex) Audi RS6 C7 MTM

    Predefinito

    Lo ho scritto sull'altro thread dove hai fatto la stessa domanda pochi post prima del tuo. Si deve premere il tasto reset sulla leva a destra del volante nella parte sotto.

  4. #43
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Grazie per la precisazione. Buona Domenica a tutti...
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  5. #44
    Audi lover L'avatar di MatriX68X
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,169
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant MY2010

    Predefinito

    Ragazzi ho attivato anche il controllo vocale del BT, purtroppo in lingua inglese ma è comunque una figata chiaccherare con la macchina....
    Il BT è in inglese perché il mio è la versione originale USA (l'ho montato io)...
    Audi A4 Avant 2.0 TDI Start/Plus MY2010[IMG][/IMG][IMG][/IMG]
    Video montaggio TV: http://img175.imageshack.us/img175/165/file22159e.mp4

  6. #45
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A4 3.0 Allroad 2010

    Predefinito

    Una domanda x tutti: Vorrei DISABILITARE il limite di velocità per far ripiegare gli specchietti retrovisori, in pratica desidero che si possano richiudere anche in velocità e non solo quando si scende al di sotto dei 15 Km/h; qualcuno mi può aiutare ?

  7. #46
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 2.0TFSI 211CV

    Predefinito

    Ragazzi, ho perso anche io il lampeggio comfort!!!!!!!!!!!!!!!! ***** t...a!!!!

    E credo anche io toccando la centr. 46.....ma pur riportando tutto a default (e di questo sono sicuro!) oggi mi sono accorto che non fa più i tre lampeggi!!!!!! Ma come è possibile che si perde una funzione senza che nessun bit sia cambiato.... devo pensare che sia "rischioso" vaggare perchè pur tornando alla situazione originale non si ha la certezza che non si perdano funzioni chi sa dove?!?

    Qualcuno ha qualche consiglio??

  8. #47
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Ciao ragazzi.. mi sono letto con interesse questa discussione.... senza andare off topic posso domandarvi due cosuccie?

    La prima: secondo voi queste impostazioni si possono attuare anche su a4 allroad?
    La seconda: il lampeggio comfort cosa sarebbe? :P ( beata ignoranza) :P

    Inoltre aggiungo una cosa che mi sconcerta.. come mai questa miriade di funzioni non vengono attivate di default da audi? parliamo di auto che costano una certa cifra e il fatto che certe funzioni non siano attive mi lascia molto perplesso.. Ad esempio le 4 freccie in caso di frenata d'emergenza, sarebbe d'obbligo che fossero attive, come sarebbe buona cosa che ( come altre marche) i led degli stop lampeggiassero a intermittenza veloce nel caso di frenata di emergenza!
    Una curiosità, se uno si reca presso un service audi, e chiede espressamente che gli vengano attivate queste cose, si inventano bufale come ( non è possibile, non possiamo etc) o è una pratica che possono compiere anche loro?

  9. #48
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Certo che si possono attivare anche sull'Allroad.... è sempre una A4 a maggior ragione è my2010! Sul lampeggio non so esattamente cosa sia, nella mia ho fatto attivare: Lap Timer+temperatura olio motore, Fendi in sterzata e il programma per l'efficienza MY2010 che da ulteriori indicazioni sul consumo e sugli accorgimenti per il risparmio. Io mi sono recato in Audi con la stampa dei valori modificati (la puoi reperire qui in forum) e tempo 20 minuti mi hanno fatto il tutto, alla modica cifra di 25 euro....
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  10. #49
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Grazie kenzo per le risposte!
    Converrai con me comunque che è una cosa leggermente inaccettabile eh? Non è possibile che auto come la citroen c3 abbiano gli specchietti che si chiudono in auto e noi invece dobbiamo farcelo attivare per i cavolini nostri... O la volto xc60 che in caso di frenata d'emergenza ha il lampeggio ripetuto degli stop a led e sotto i 30km/H le 4 freccie lampeggianti.. non capisco perchè una casa come Audi non si preoccupi di questi aspetti, qualcuno ha una spiegazione?
    Posso capire che non mi metta di serie il pacchetto luci che ormai c'è pure sulle panda, posso capire che loro pensino che ogni cosa in audi vale oro e se vuoi le lucine te le paghi( anche se per quanto mi riguarda preferirei facessero pagarla un pò di più ma di serie ci fossero già, poichè non si presenta bene un'auto senza le lucine al posto giusto quando la maggioranza le ha di serie) .. ma certi altri accorgimenti come lo specchietto che si abbassa in retro, la chiusura degli specchi , e le altre cose elencate beh, mi sembra che sia veramente un affronto!

    Ho visto solo ora kenzo che tu possiedi già una a4 allroad ;) io la sto cercando usata, se hai qualche contatto ben venga :)

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    ciao Niko tutto ok? Concordo pienamente con te... ma l'Audi ha sempre la sua politica piuttosto discutibile quando si parla di dotazione! Cmq gli specchietti con ciusura automatica sono già di serie, li attivi dal sistema MMI. Per la Allroad hai provato su Autoscout?
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

Pagina 5 di 258 PrimaPrima 12345678910111213141555105 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •