Lista utenti taggati

Pagina 57 di 258 PrimaPrima ... 7474849505152535455565758596061626364656667107157 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 2571

Discussione: Modifiche VAG - A4 B8

  1. #561
    Audi lover L'avatar di guitor
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,456
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDi (B8) my 2009

    Predefinito

    Sulla mia ho notato che con la seconda chiave non fa i 3 lampeggi ma ne fa solo uno!!!
    A4 Avant (allestimento advanced) Grigio quarzo
    Ciao da Guido AQ

  2.  

  3. #562
    Audi lover L'avatar di Cisky82
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    356
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 8k Avant Advanced

    Predefinito

    C'è un modo che all'apertura dell'auto si accendano i led o i fendi o posizione stop?

  4. #563
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cisky82 Visualizza Messaggio
    C'è un modo che all'apertura dell'auto si accendano i led o i fendi o posizione stop?
    Ma parli anche di giorno?
    Altrimenti da quello che vedo, avendo tu un advanced plus, dovresti avere il coming e leaving home e con il selettore luci in posizione auto, di sera si accendono Fendi e luci di posizione.

  5. #564
    Audi lover L'avatar di Cisky82
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    356
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 8k Avant Advanced

    Predefinito

    In realtà non ho i sensori...onestamente non ho ancora ben capito cosa comprenda il pacchetto plus. Sara il tettuccio apribile?? magari ho solo la versione advanced..

  6. #565
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Se non hai i sensori luci e pioggia... Nisba!!!
    Se non vuoi fare l'up dei sensori, mi ricordo di aver visto su ebay un coming leaving home che si può collegare...

  7. #566
    Audi lover L'avatar di Cisky82
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    356
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 8k Avant Advanced

    Predefinito

    Ma se lo attivo dal VAG non succede nulla vero?
    Eppure è un po strano, intendo come logica, perchè a cosa serve il sensore se si devono accendere per un tot di sec quando apro la macchina. Non è che a si accendono solo in presenza di poca luce e per questo servono i sensori?

  8. #567
    Audi lover L'avatar di QVAlessio
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    903
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 3.0 V6 S-Line - Ducati 1199 Panigale Tricolore

    Predefinito

    Esatto.... Cioè, se hai il coming home devi x forza di cose avere i sensori. Tant'è che in presenza di luce, se apri o chiudi la macchina, non si accende nulla. Cosa contraria se si è in condizioni di luce scarsa. Appena sia apre la macchina o la si chiude, si accendono per tot secondi.

  9. #568
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cisky82 Visualizza Messaggio
    Ma se lo attivo dal VAG non succede nulla vero?
    Eppure è un po strano, intendo come logica, perchè a cosa serve il sensore se si devono accendere per un tot di sec quando apro la macchina. Non è che a si accendono solo in presenza di poca luce e per questo servono i sensori?
    Non è strano, quella è una funzione confort, e fa si che la macchina sia individuabile di sera, e permetta di definire il perimetro. Di giorno, non avrebbe alcuna utilità .
    Se lo attivi col vag di da errore per mancanza sensore...

    ---------- Post added at 14.39.30 ---------- Previous post was at 14.35.43 ----------

    Comunque se vai sulla baia e scrivi coming home audi, ti vengono fuori un bel po' di offerte: costa tra tutto una 40 di euro...
    Poi l'originale è meglio perché ti da anche il sensore pioggia... Però .....

  10. #569
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    Salve ragazzi, oggi ho fatto le mie prime due vaggate .......agitatissimo, comunque tutto bene.
    Prima ho tolto l'odiato beep per le cinture.....io le cinture le ho sempre messe anche prima che uscisse la legge, le metto sempre ma mi irrita che quando entro in garage e tolgo anticipatamente la cintura i beep, beep, beep mi sfonda il cervello!!! , veramente odioso.....comunque eliminato
    poi ho sbloccato il dvd del nav visto che il mio era bloccato e dopo essere andato in Audi per chiedere che me lo sbloccassero, mi hanno risposto che "si questa è un'operazione che possiamo fare solo noi in officina bla, bla, bla, bisogna avere un'interfaccia speciale, bla, bla, bla, ....e vanno via circa 20/30 minuti di lavoro" ....cacchio a 65€ a l'ora!!! allora ho comprato il vag a 40€ spedito e in circa 30 sec ho fatto tutto......

    Ora vi chiedo, anche se ho visto che già qualcuno l'ha chiesto, come cavolaccio si fa a mantenere le barre led a piena intensità con selettore su luci di posizione? c'è qualche anima pia che mi aiuta? .... grazie!
    Ultima modifica di Axelt; 11-10-2013 alle 18:35

  11.  

  12. #570
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    audi a4 avant

    Predefinito

    Ciao a tutti chi mi sa dire come bisogna fare per far accendere i led dell`audi a4 quando vai ad aprire l`auto con il telecomando che tipo di modifica bisogna fare? Visto che la mia non l`ho fa....

Pagina 57 di 258 PrimaPrima ... 7474849505152535455565758596061626364656667107157 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •