Lista utenti taggati

Pagina 6 di 258 PrimaPrima 1234567891011121314151656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 2571

Discussione: Modifiche VAG - A4 B8

  1. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Hehehe sono alla ricerca in sincrono tra autoscout, cubo auto, 4ruote, subito, ebay, kijiji, e autosupermarket :P Non capisco però come mai, quando si va a vendere un auto a un conce o privato che sia, quando gli fai la lista degli optionals inclusi, anche se li hai pagati 15k euro, vengon valutati in un pacchetto unico tipo 3k euro a dir molto!! Però quando un privato si trova ad acquistare un usato, BADABAM, gli accessori diventano oro! Dico questo perchè la quotazione di quattroruote dà le a4allroad 2.0 tdi 170cv sui 31/ 31500 € con una media di 35mila km... non si trovano allroad a meno , ripeto a meno , di 42mila euro!! E attenzione, tutte 140 cv e con interni in tessuto e se va bene manco l'mmi!!!! Aiutoooo!

    In ogni caso, tornando in topic, certo, la politica audi la posso "capire" per quanto riguarda dotazione di serie come pacchetto luci, o pacchetto porta oggetti; se ritengono sia giusto così affari loro... ma la questione features attivabili o meno da VAG è una emerita cavolata!! Per quale motivo, invito tutti gli utenti a trovarne almeno uno valido, l'audi non dovrebbe avere attivo di default, in frenata di emergenza, il lampeggio degli stop a led più le 4 freccie? Queste cose la casa madre d'obbligo dovrebbe inserirle, tant'è che ho mandato al proposito 3 email all'audi... sia audi.de che audi.it che audi america... Invito tutti a farlo, se nessuno dice mai niente, le cose passeranno sempre lisce :P

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Ti capisco Niko, cmq le Allroad sono minimo 170cv! hai provato a sentire sul nuovo che sconti ti fanno? Se vuoi chiama senza impegno la Concessionaria Audi di Conegliano Veneto dove ho acquistato la mia.
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  4. #53
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    azz la 143 dici che è sottodimensionata? Ti ringrazio per la dritta ma vorrei evitare proprio il nuovo ,anche se mi facessero un 11% , per il semplice motivo che mi son stufato di perdere esattamente 2 secondi dopo l'acquisto, tutti i soldi dell'iva + una immediata svalutazione; cercherei di scaricare su altri questo onere :P

  5. #54
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    L'A4 Avant anche in variante classica, merita almeno il 170 cv... A maggior ragione con la trazione quattro...
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  6. #55
    Utente
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    88
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS5 SPB

    Predefinito

    concordo con quanto detto da Kenzo

  7. #56
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    A4 AVANT 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    dovrebbe succederti perche' non hai i sedili con regolazione elettrica e di conseguenza non hai la funzione che memorizza la posizione dei sedili e dello specchietto.

  8. #57
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    107
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    A4 b8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MatriX68X Visualizza Messaggio
    13) Ventilazione ausiliaria temporizzata con impostazione dal MMI.
    Funziona anche come riscaldamento abitacolo o solo raffreddamento?

  9. #58
    Audi lover L'avatar di MatriX68X
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,169
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant MY2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zut Spatafulmen Visualizza Messaggio
    Funziona anche come riscaldamento abitacolo o solo raffreddamento?
    Se non hai il riscaldamento ausiliario (optional) fa solo come ricircolo dell'aria nell'abitacolo...
    Audi A4 Avant 2.0 TDI Start/Plus MY2010[IMG][/IMG][IMG][/IMG]
    Video montaggio TV: http://img175.imageshack.us/img175/165/file22159e.mp4

  10. #59
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Una nota per chi ha "perso" la funzione dei lampeggi comfort.

    Non è strano che facendo quello che avete fatto, ovvero toccare un parametro per poi rimetterlo com'era le cose non sono tornate a posto. Perchè ?

    Spesso in un sistema complesso come questo quando una centralina dichiara una cosa, anche le altre stanno a sentire (passatemi il termine) e di conseguenza si adattano.

    Pertanto è possibile, rieto possibile, che disattivando questa funzione la stessa centralina abbia settato qualco'altro da qualche altra parte. In casi estremi è possibile che anche altre centraline facciano lo stesso. In questo caso IMHO che la COmfort abbia cambiato qualche altro settaggio.

    CONSIGLIO: quando si smanetta a caso o comunque non si è certi del risultato, una buona cosa sarebbe leggersi tutti i canali e scriversi i valori su un foglio per poi fare una verifica. Non ultimo verificate il long-coding che non sia cambiato e fate lo stesso ulla centralina Electronic Switch (addr.09) le due (46 e 9) sono molto "affiatate".

    Enry

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di gggitve
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    152
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0TDI Advanced (b8)

    Predefinito ATTIVARE PRESSIONE PNEUMATICI.

    Qualcuno ha provato ad attivare il controllo pressione pneumatici su A4 B8 ? ( http://www.audizine.com/wiki/index.p...to_enable_TPMS )
    Io ho provato ad eseguire la procedura che si trova a circa metà della pagina del link, ma non mi funziona.
    La mia centralina abs è compatibile, ho attivato tutto come da istruzioni, sul display ci sono tutte le voci, non mi da nessun errore di codifica, ma se provo a sgonfiare una ruota non me lo segnala!!! Qualcuno c'è riusciuto?
    Visto che ci sono volevo chiedere se per A4 B8, è stata testata con successo la chiusura automatica dei finestrini con auto parcheggiata in caso di acquazzone, sfruttando il sensore pioggia.

Pagina 6 di 258 PrimaPrima 1234567891011121314151656106 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •