Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: TT MK1 problemi acqua dalla capote

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi tt roadster

    Predefinito TT MK1 problemi acqua dalla capote

    Salve a tutti, sono nuovissimo del forum (mi sono appena presentato) ed ho uin problema che solo voi potete aiutarmi a risolvere.

    Ho da poco una splendisa TT roaster; perfetta in ogni suo aspeTTo, tranne che .. per la capote.

    Infatti, mi sono aimè reso conto che dalla capote, entra acqua.
    Proprio in prossimità del fiestrino; nellaparte bassa vicino alla carrozzeria, c'è infatti una zona che sembra priva di guarnizioni ecc... dall'interno ci si infila addirittura il dito.. è come se mancasse una guarnizione o roba del genere...inevitabilmente, dopo ogni acquazzone.. ,mi devo metter lì ad asciugare. Inoltre, sembra che all'interno, proprio sotto a questi buchi Audi abbia messo delle vaschette, o qualcosa del genere..che raccolgono l'acqua. Chiedo a voi una risposta, avete lo stesso problema, manca qualcosa? attendo lumi.

    A presto, spero.

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT quattro 1.8 225cv roadster cabrio mk1

    Predefinito

    Ciao, ho lo stesso problema da ottobre :(
    Allora quelle vaschette posso assicurarti che non sono di raccolta ma solo vani per i ferri della capote una volta aperta! Se hai dei buchi a fondo battuta sono le guarnizioni ritirate perché vecchie!

    La spesa supera i 300€ per rimettere tutti e 6 i pezzi sui finestrini( 3 a lato)
    Ma non so se risolvi perché a fondo finestrino la tt scola lungo la portiera e tra un vano compreso fra vaschette e battuta della porta... A me l'acqua nelle vaschette viene dall'archetto che la tela fa all'interno.... Ancora ad oggi nessuno ha capito il danno cosa sia...
    Penso che dovrò presto sostituire la capote o la guarnizione posteriore

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT quattro 1.8 225cv roadster cabrio mk1

    Predefinito

    Aggiorno: il carrozziere ha detto che il problema sicuro deriva dalle guarnizioni ritirate, ma non ne è sicuro!
    Se mi fa spendere 380€ a vuoto arriva la prima bomba autocostruito nella mia città

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •