Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: MMI sul Q7

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Sbymotta
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    465
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    Ciao Ivan,
    Hai ultimato il lavoro? sono curiosissimo anche perchè vorrei farlo anche io e dato che in questo periodo sono impegnatissimo con il lavoro (fortunatamente!) non ho ancora iniziato il progetto.
    Fammi sapere tutto il lavoro che hai fatto e come ti sei trovato e faccio copia e incolla.
    Grazie, Sbymotta.

  2.  

  3. #12
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi q7 s-line allestimento ABT

    Predefinito

    Ciao!non ancora lo sto ultimando,ma in questo periodo sono un po' preso con l'acquisizione di un marchio che è sempre una cosa complicata,fra royalties e altre cose..appena l'ho completato faccio le foto e un video e te lo posto..ho ultimato invece il montaggio di alcune parti dell' Abt come lo spoiler del lunotto che mi piacciono un sacco..

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Sbymotta
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    465
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivansm Visualizza Messaggio
    Ciao!non ancora lo sto ultimando,ma in questo periodo sono un po' preso con l'acquisizione di un marchio che è sempre una cosa complicata,fra royalties e altre cose..appena l'ho completato faccio le foto e un video e te lo posto..ho ultimato invece il montaggio di alcune parti dell' Abt come lo spoiler del lunotto che mi piacciono un sacco..
    Ciao ivansm, hai completato il lavoro, potresti mettere qualche foto?
    ciao, grazie

  5. #14
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi q7 s-line allestimento ABT

    Predefinito

    appena riesco faccio le foto.ciao!!

  6. #15
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q7 multimediale

    Predefinito

    Codice:
    oggi ho fatto inserire due monitor nei poggiatesta da 6"..sono venuti bene,ora farò tirare i cavi sotto al blocco centrale e utilizzerò le altre uscite pal/ntsc dell?Xcarlink..ho acquistato monitor che comunque possono essere accesi o spenti direttamente con pulsante sopra il monitor in modo che si accendano solo quando è necessario..alla fine di tutto il lavoro farò un video e foto e lo posterò..
    Eh eh eh arrivi secondo
    Se vuoi vedere un impiantino coi fiocchi guarda il mio
    Scherzi a parte posta un pò di foto così lo vediamo.

  7. #16
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi q7 s-line allestimento ABT

    Predefinito

    Ciao! le avevo viste la tue foto,ma non mi piacevano i monitor messi così in basso,ho provato a sedermi dietro sulla mia e immaginare di guardare un video in quella posizione..mi veniva male al collo..a meno che non guardi la tv un bimbo di 8 anni..così mi sembravano meglio messi sul poggiatesta..anche se han dovuto ricostruire il poggiatesta per farli stare,avendo le aste che corrono all'interno dello stesso.
    C'è un problema però che non ho ancora risolto,infatti i poggiatesta sono ancora smontati..non riusciamo a trovare la stessa tonalità di pelle che è un grigio che tende al sabbia..ho già guardato mazzi e mazzi di campioni di pelle,ma non si trova la stessa tonalità..mi servirebbe 1 mq di pelle per far tutto il lavoro,ma non so dove reperilrla.Qualcuno conosce qualche sellaio che abbia spezzoni di pelle Audi?

    ---------- Post added at 16.55.43 ---------- Previous post was at 16.49.34 ----------

    come hai fatto ad inserirli nel poggiaschiena..hai rifatto la sede in vetroresina e poi l'hai ricoperta con la stessa pelle (sembra un rivestimento in pelle anche la parte rigida)?Dove hai trovato sta maledetta pelle?

  8. #17
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q7 multimediale

    Predefinito

    [QUOTE..mi veniva male al collo..a meno che non guardi la tv un bimbo di 8 anni][/QUOTE]
    Ed infatti sono stati fatti per loro Comunque se alzi il sedile al max e non guidi sbragato anche un adulto non altissimo li vede.
    non riusciamo a trovare la stessa tonalità di pelle che è un grigio che tende al sabbia..ho già guardato mazzi e mazzi di campioni di pelle,ma non si trova la stessa
    è qui che casca l'asino
    Io li ho messi nello schienale per 2 motivi:
    Primo quelli da poggiatesta che avevo visto facevano schifo (mi sembra la marca Baton) e dopo un pò si incastrano mentre gli Alpine da 7' che ho messo sono uno spettacolo.
    Secondo io ho la pelle grigia Exsclusive Audi (quella da 5000 euro liscia) ed era impossibile ritrovarla uguale mentre quella degli schienali sono riuscito a trovarla sempre da quello che mi ha fatto il lavoro. Dopo con la vetroresina mi ha bombato leggermente lo schienale e ce l'ha rimessa. Devi trovare uno bravo che è un lavoretto di precisione.
    Se rifai i poggiatesta la devi trovare uguale altrimenti viene uno schifo.

  9. #18
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi q7 s-line allestimento ABT

    Predefinito

    e si..per i monitor il problema è risolto già da tempo.avevo comprato 2 cobra da 7" come quelli che avevo sul payero e vanno bene senza spendere una follia,ma purtroppo per la pelle è un disastro.Ci sarà qualcuno che rifà sedili audi anche solo per le concessionarie,nel senso,penso,se uno strappa disgraziatamente il sedile,mica cambierà tutto il sedile,ci saranno ditte che tagliano,cuciono e sostituiscono la parte tagliata o rovinato,che lavorano per le concessionarie audi e hanno il campionario pelle audi..
    domanda:
    come si stacca lo schienale ridido dal poggiaschiena ?volevo provare a toglierlo per vedere com'è fatto,più che altro per vedere se ci fosse un pezzo di pelle dietro alla parte rigida del poggiaschiena potrei utilizzare quella..io purtroppo guido in modo sportivo con il sedile più in basso possibile,sono abituato così,non riuscirei a guidare troppo in alto,anche perchè sono quasi un metro e novanta e sono praticamente obbligato a tenerlo basso.Se ci fosse fra tutti e due i sedili un metro quadro di pelle da recuperare sarei a posto..
    P.S. non riesco a trovare da nessuna parte sulla vettura un codice con il tipo di pelle dell'interno,anche perchè ho acquistato quella dei test drive e me la sono presa così com' era,non ho potuto scegliere..è liscia e una tonalità di grigio chiaro che tende al sabbia pare..

    ---------- Post added at 16.12.18 ---------- Previous post was at 16.06.55 ----------

    sto guardando adesso le tue foto,credo abbiamo lo stesso interno,dalle foto il colore e la conformazione della pelle mi paiono uguali..tu hai un codice per gli interni scritto da qualche parte?ciauz

  10. #19
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q7 multimediale

    Predefinito

    Guarda se vai in conce Audi se è italiana con la chiave o il libretto ti dicono tutti gli optional che ha la tua... tra quelli prendi la sigla dei sedili tipo XGA DRF ecc. così sai quale modello di sedile hai. Comunque se guardi i miei sono diversi da quelli standard in pelle, hanno tipo dei fianchetti sulle spalle e il poggiacosce... se li hai come i miei la pelle non la troverai mai perchè è Exclusive e in tutte le mazzette di colore che ho visto non c'era, anche perchè la maggior parte sono "pieno fiore" quindi un pò "grinzosa" (scusa ma non so spiegare il tipo praticamente con delle trame invece che liscia) e infatti per modellarmela sui pannelli l'ha dovuta scaldare e lavorare piano piano. Ti assicuro che è un lavoraccio ma alla fine è venuto perfetto. Ultimo consiglio quando guardi le mazzette stai attento perchè anche se ti sembra uguale il pezzettino di pelle va lavorato, steso, scaldato ecc. e cambia leggermente. Io non ho avuto problemi perchè i pannelli già erano di un'altra tonalità quindi è stato facile... ma se sbagli il poggiatesta si vedrà sempre lo "stacco" del colore differente.
    I pannelli coprisedile si smontano a "incastro" ma dietro c'è giusto un pezzettino di pelle... inoltre è tipo incollata e non riusciresti mai a riutilizzarla.

  11.  

  12. #20
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi q7 s-line allestimento ABT

    Predefinito

    ah ok,ti ringrazio..si ho visto,i tuoi sedili sembrano tipo quelli s-line dell' rs4..molto belli,provabilmente i miei sono di un altro tipo di pelle perchè sono sedili normali..provo a scastrare i pannelli e vedo cosa c'è dietro solo che non volevo tirare e spaccare qualcosa,se invece sono solo ad incastro basta tirare.ti farò sapere se trovo la pelle.ciao!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •