Lista utenti taggati

Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 2223242526272829303132333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 415

Discussione: COME MONTARE GLI SPECCHIETTI RICHIUDIBILI SULLA A4 B8 8K

  1. #311
    Audi lover L'avatar di Alex_Turbo_Quattro
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,675
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A5 8T Coupè 3.0Tdi S-tronic -BMW F900XR '20 + Ducati Monster 620ie Dark '03

    Predefinito

    Capito...li rimando indietro...grazie cmq...

  2.  

  3. #312
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche se ci ho messo parecchio prima di poter fare il lavoro anche io mi sono upgradato. La cosa curiosa è che avevo previsto tutto il lavoro più di un anno fa, ma come ho già detto purtroppo devo conciliare il tempo disponibile con le condizioni atmosferiche, le ferie ... etc etc etc

    comunque se può essere d'aiuto, anche se l'A6 non è uguale all'A4 B8 ha comunque molte parti in comune. Spesso ho letto in queste 32 pagine di pin, fili, colori, connettori e quant'altro ... bhè io ci avevo studiato e per evitare sorprese durante il lavoro mi ero e mi sono redatto una guida. Siccome la reputo utile anche per altri Amici ho deciso di renderla pubblica. Se volete leggervela e prendere spunti ... bhè è qui per questo.

    Un abbraccione a tutto voi dell'A4.

    Ecco il link: http://forum.audirsclub.it/showthrea...l=1#post996871

    Ciao,
    Enrico.

  4. #313
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Ottimo....non si sa mai, può sempre tornare utile ....magari un giorno diventerò anche io un a6 dipendente.... :-)

  5. #314
    Audi lover L'avatar di stevieray
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    123
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a4 avant

    Predefinito

    buonasera a tutti,sono nuovo del forum,mi sono appena inscritto.....innanzi tutto vorrei farvi i complimenti a tutti siete dei veri "MOSTRI" nella manipolazione d auto.
    anch io come voi possiedo un audi a4 ....e anch io sono sfigato a non avere gli specchietti richiudibili elettricamente e ad essere sincero questo mi fa imbestialire alla grande...
    come vi dicevo prima ho un audi a4 b8 avant del 2009,ho gli specchetti quelli che per chiuderli devi tirarli su per intenderci,vorrei apportare la modifica ma non ci ho capito molto...ho un pò di dubbi,ve ne sarei grato se mi aiutaste.quali specchetti devo comprare? mi assicuraate che non devo fare alcun cablaggio aggiuntivo? come faccio a sapere che centraline ho?cos è sto vag?
    ragazzi perfavore aiutatemi perchè voglio assolutamente apportare sta modifica e vorrei farmela tutta da solo.
    grazie anticipatamente

  6. #315
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Beh, anzitutto ben arrivato! Allora prima di tutto devi sapere che il vag è uno strumento diagnostico, basilare per verificare problemi ed effettuare attivazioni e modifiche.
    Per prenderlo puoi rivolgerti a Plujet o altri che ce lo hanno in vendita nel mercatino o cercarlo sulla baia.
    Poi devi leggerti un po' di thread e capire un po' come si usa.
    Con quello fai una scansione e provi a codificare gli specchi richiudibili.
    Dopo di che se l'attivazione va a buon fine, procedi con l'acquisto degli specchi o in caso contrario degli specchi più le centraline. La ricerca va fatta su ebay o similari....
    Intanto parti....

  7. #316
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stevieray Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti,sono nuovo del forum,mi sono appena inscritto.....innanzi tutto vorrei farvi i complimenti a tutti siete dei veri "MOSTRI" nella manipolazione d auto.
    anch io come voi possiedo un audi a4 ....e anch io sono sfigato a non avere gli specchietti richiudibili elettricamente e ad essere sincero questo mi fa imbestialire alla grande...
    come vi dicevo prima ho un audi a4 b8 avant del 2009,ho gli specchetti quelli che per chiuderli devi tirarli su per intenderci,vorrei apportare la modifica ma non ci ho capito molto...ho un pò di dubbi,ve ne sarei grato se mi aiutaste.quali specchetti devo comprare? mi assicuraate che non devo fare alcun cablaggio aggiuntivo? come faccio a sapere che centraline ho?cos è sto vag?
    ragazzi perfavore aiutatemi perchè voglio assolutamente apportare sta modifica e vorrei farmela tutta da solo.
    grazie anticipatamente
    Ciao, scusami dovresti presentarti come da regolamento prima di porre domande

  8. #317
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio4avant Visualizza Messaggio
    Ciao, scusami dovresti presentarti come da regolamento prima di porre domande
    Questo è fondamentale! Non si può parlare con qualcuno che non si conosce e non si può entrare in un gruppo senza essersi presentato!
    Pensavo l'avesse fatto...

  9. #318
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    Questo è fondamentale! Non si può parlare con qualcuno che non si conosce e non si può entrare in un gruppo senza essersi presentato!
    Pensavo l'avesse fatto...
    nessun problema Giggio, probabilmente non ha letto bene il regolamento

  10. #319
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stevieray Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti,sono nuovo del forum,mi sono appena inscritto.....innanzi tutto vorrei farvi i complimenti a tutti siete dei veri "MOSTRI" nella manipolazione d auto.
    anch io come voi possiedo un audi a4 ....e anch io sono sfigato a non avere gli specchietti richiudibili elettricamente e ad essere sincero questo mi fa imbestialire alla grande...
    come vi dicevo prima ho un audi a4 b8 avant del 2009,ho gli specchetti quelli che per chiuderli devi tirarli su per intenderci,vorrei apportare la modifica ma non ci ho capito molto...ho un pò di dubbi,ve ne sarei grato se mi aiutaste.quali specchetti devo comprare? mi assicuraate che non devo fare alcun cablaggio aggiuntivo? come faccio a sapere che centraline ho?cos è sto vag?
    ragazzi perfavore aiutatemi perchè voglio assolutamente apportare sta modifica e vorrei farmela tutta da solo.
    grazie anticipatamente

    benvenuto...quoto Giggio sul fatto del VAG (fondamentale altrimenti qui non ti muovi di 1 cm) e tramite il vag possiamo vedere (dopo aver postato una bella scansione) che centraline portiera hai e se supportano la chiusura elettrica.
    Poi se le centraline vanno bene allora bisogna solo cambiare gli specchi e codificare con il vag: gli specchi da 10 pin (riscaldati+regolazione elettica+chiusura elettrica) si aggirano sui 300-350€
    comunque prima dai una lettura ai vecchi thrade che ne parlano..così ti infarini un pochino e ci potrai fare delle domande più specifiche.

  11.  

  12. #320
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    se poi sono anche fotocromatici è il top. però poi ti viene la scimmia e li devi collegare allo specchio interno (se già non lo hai fotocromatico). ed entri in un gorgo senza fine e ti riduci come noi a non dormire la notte ....
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 2223242526272829303132333435363738394041 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •