Lista utenti taggati

Pagina 41 di 42 PrimaPrima ... 313233343536373839404142 UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 415

Discussione: COME MONTARE GLI SPECCHIETTI RICHIUDIBILI SULLA A4 B8 8K

  1. #401
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    156
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 8K 2.0 TDI 136cv Limo

    Predefinito

    Grazie Alby,
    Ho visto le foto e appena possibile tiro giù e mi metto all'opera ;)

    Ragazzi per il fatto che non si chiudono in automatico nessuno ha qualche suggerimento? ho configurato la 42 e la 52 come le precendenti e nella 46 ho aggiunto il
    flag sugli specchietti richiudibili, fatto sta che non nel menù car non appare la voce, credo dipenda dal fatto che ho lo stereo base con il monitor monocromatico, che
    ne dite? o forse per la mia versione c'è qualcos'altro da configurare?
    Grazie

  2.  

  3. #402
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    156
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 8K 2.0 TDI 136cv Limo

    Predefinito

    Codifica risolta, ed ora si chiudono tranquillamente anche con la chiusura della macchina, unico neo è il fatto che lo specchietto lato passeggero, si chiude troppo e questo fa si che se il vetro è abbassatto quando sale ci sbatte e non ci chiude completamente, ho ricontrollato il montaggio più volte ma nulla, ora ho ovviaco con qualche rondella di spessore ma non mi piace esteticamente, avete qualche suggerimento???
    Grazie

  4. #403
    Audi lover L'avatar di stevieray
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    123
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a4 avant

    Predefinito

    Ciao ragazzi da qualche giorno ho terminato questo utilissimo retrofit grazie alla collaborazione del grandissimo plujet....le centraline che ho citato qualche post precedente le ho dovute sostituire.....quindi la regola che dopo la lettera B (se non erro)funzionano è decaduta... ora è arrivata la volta del cruise ci aggiorniamo!!!!!!

  5. #404
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    307
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Le centraline in foto vanno bene per il retrofit specchietti richiudibili elettricamente?


    Audi A4 2.0Tdi 143cv S-Line
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di sforever; 26-06-2015 alle 17:03

  6. #405
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    114
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A4 Var. 2.0 150cv

    Cool

    Per gli specchi un vero codice non so dirtelo xchè ce ne sono una marea ma sappi che: prima di tutto ci sono specchi elettrici modello grande (dal 2008-2010) detti anche orecchie da elefante dal mio amico Fil.
    I modelli restailing dal 2010 in poi sono più piccoli.

    Specchietti a 6 pin non sono elettrici ma solo a regolazione elettrica e riscaldati
    specchietti a 10 pin sono elettrici, riscaldati e regolazione elettrica
    specchietti a 14 pin sono elettrici, riscaldati, regolazione elettrica e fotocromatici
    specchietti a 16 pin sono elettrici, riscaldati, regolazione elettrica ,fotocromatici e con memoria
    specchietti a 16 pin sono elettrici, riscaldati, regolazione elettrica ,fotocromatici e con side asisstant

    più o meno è questo che devi guardare in funzione delle tue esigenze.

    Buona ricerca[/QUOTE]



    Help Me.
    ciao a tutti, leggo molto ma purtroppo non scrivo altrettanto.
    Per caso ' Qualcuno ' con la 'Q' maiuscola riescie a darmi info in merito ?
    Ho un A4 B8 8K 150 Avant Facelift del 2013 MMI Plus HI 3G, non so se puo fare diffrenza... Voglio installare gli specchi esterni oltre che termici e regolabili elettricamente, motorizzati, ovvero richiudibili elettricamente.
    Ho letto i vari post ma ho trovato chi vende a 10 Pin dicendo solo che ha il vetro fotocromatico, ma nessun'altra info in merito a caratteristiche o codici.
    Visto dai polacchi, ma come molti, non rispondono alle ripetute mail di chiarimento. potrei effettuare direttamente l'acquisto, ma non vorrei trovarmi con i doppioni..

    Inoltre ho cercato, invano le info in merito al controllo preventivo sulle centaline, ovvero se supportano il comando di chiusura, ma non ho ben capito cosa clikkare nella 42 e nella 52 e nella 46. ho fatto diverse foto delle schermate che mi da, ma non vedo opzioni da fleggare. Utilizzo la RELEASE 12.12.3
    Ho fatto anche il log report , se puo' tornare utile.


    Help me.


    Grazie

  7. #406
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    156
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 8K 2.0 TDI 136cv Limo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vicky71 Visualizza Messaggio
    Per gli specchi un vero codice non so dirtelo xchè ce ne sono una marea ma sappi che: prima di tutto ci sono specchi elettrici modello grande (dal 2008-2010) detti anche orecchie da elefante dal mio amico Fil.
    I modelli restailing dal 2010 in poi sono più piccoli.

    Specchietti a 6 pin non sono elettrici ma solo a regolazione elettrica e riscaldati
    specchietti a 10 pin sono elettrici, riscaldati e regolazione elettrica
    specchietti a 14 pin sono elettrici, riscaldati, regolazione elettrica e fotocromatici
    specchietti a 16 pin sono elettrici, riscaldati, regolazione elettrica ,fotocromatici e con memoria
    specchietti a 16 pin sono elettrici, riscaldati, regolazione elettrica ,fotocromatici e con side asisstant

    più o meno è questo che devi guardare in funzione delle tue esigenze.

    Buona ricerca



    Help Me.
    ciao a tutti, leggo molto ma purtroppo non scrivo altrettanto.
    Per caso ' Qualcuno ' con la 'Q' maiuscola riescie a darmi info in merito ?
    Ho un A4 B8 8K 150 Avant Facelift del 2013 MMI Plus HI 3G, non so se puo fare diffrenza... Voglio installare gli specchi esterni oltre che termici e regolabili elettricamente, motorizzati, ovvero richiudibili elettricamente.
    Ho letto i vari post ma ho trovato chi vende a 10 Pin dicendo solo che ha il vetro fotocromatico, ma nessun'altra info in merito a caratteristiche o codici.
    Visto dai polacchi, ma come molti, non rispondono alle ripetute mail di chiarimento. potrei effettuare direttamente l'acquisto, ma non vorrei trovarmi con i doppioni..

    Inoltre ho cercato, invano le info in merito al controllo preventivo sulle centaline, ovvero se supportano il comando di chiusura, ma non ho ben capito cosa clikkare nella 42 e nella 52 e nella 46. ho fatto diverse foto delle schermate che mi da, ma non vedo opzioni da fleggare. Utilizzo la RELEASE 12.12.3
    Ho fatto anche il log report , se puo' tornare utile.


    Help me.


    Grazie
    Ciao,
    in questa guida trovi molti aiuti validi per le domande che hai fatto...

    http://audienthusiasts.com/Project_FoldingMirrors.html

    una volta codificate le centraline troverai una voce nel menu setup della macchina sotto l'argomento "chiusure centralizzate" in cui di da se attivare
    l'abbattimento degli specchietti oppure no.

  8. #407
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    114
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A4 Var. 2.0 150cv

    Predefinito

    Grazie molto Fau77. Ieri li sono sentito con Plujet. Avevo individuato 2 venditori polacchi , ma PJ mi ha fatto notare che sono x Allroad e che quindi non vanno bene. Non ho capito da dove posso vedere la differenza, dato che la maggior parte dei venditori dicono che sono x A4 e basta.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #408
    Audi lover L'avatar di DANIELE-A4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    153
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI S-LINE 8B-8K

    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei intenzione di cimentarmi anche io in questo retrofit a tal proposito prima di procurarmi tutto il necessario e procedere vole chiedervi una delucidazione.
    Ieri ho collegato il VAG per fare una scansione delle centraline che mi sembra aver capito non sono tutte compatibili, le mie hanno il PN finale con la lettera C (A quella del codice Hw) apparentemente come quelle di sforever e da quello che leggo potrebbero non essere compatibili con la modifica ma provando a effettuare la codifica entrambe sia la 42 che la 52 l'accetano senza problemi, qualora non supportassero gli specchi riuchiudibili elettricamente non avrebbero accettato la codifica o non significa nulla?.
    Resto in attesa di chi più esperto
    Grazie e un saluto Daniele

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
    Daniele A4 Avant 2.0 TDI S-line multitronic bianco ibis :Pdc posteriore-Xenon plus-Sensori luci/pioggia - abbaglianti autom.- Volante 3 razze multif. - MMI 2g High - bluetooth - vetri oscurati - cerchi 18" -i nterni s-line pelle/stoffa - sedili riscaldati

  10. #409
    Audi lover L'avatar di stevieray
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    123
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a4 avant

    Predefinito

    Anche le mie centraline avevano accettato la codifica ma ho dovuto cambiarle perchè non erano compatibili

  11.  

  12. #410
    Audi lover L'avatar di DANIELE-A4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    153
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI S-LINE 8B-8K

    Predefinito

    Grazie allora credo proprio che devo mettermi in cerca di due centraline compatibili ;-)

    inviato dal mio Sony utilizzando tapatalk
    Daniele A4 Avant 2.0 TDI S-line multitronic bianco ibis :Pdc posteriore-Xenon plus-Sensori luci/pioggia - abbaglianti autom.- Volante 3 razze multif. - MMI 2g High - bluetooth - vetri oscurati - cerchi 18" -i nterni s-line pelle/stoffa - sedili riscaldati

Pagina 41 di 42 PrimaPrima ... 313233343536373839404142 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •