Lista utenti taggati

Pagina 8 di 42 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 415

Discussione: COME MONTARE GLI SPECCHIETTI RICHIUDIBILI SULLA A4 B8 8K

  1. #71
    Audi lover L'avatar di Brizio83
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,448
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    ALFA 147 1.9JTDM

    Predefinito

    Perlupo è diventato il mio assistente personale :D

    Devo fare talmente tante cose sulla mia car che sinceramente non so da dove partire :D

    domani mi insedio nel magazzino ricambi audi... non riesco a trovare la pulsantiera con le centraline per gli specchietti.. temo che le dovrò comprare nuove...

  2.  

  3. #72
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    ragazzi, posso fare una domanda sulla questione specchietti che non mi è molto chiara?

    Ma che tipo di politica sta seguendo l'audi? visto che i motti di un tempo erano cose che suonavano circa come: investire in meno cura degli interni significa spendere di più o una cosa del genere..

    Non capisco come sia possibile che sulla mia b7 gli specchi fossero ripiegabili elettricamente di serie e nella nuova siano opt, ma come mai?
    Inoltre mi pare di aver inteso ( almeno per quanto riguarda il q5) che la barra cromata nel baule è opt; è così pure sull'a4? Perchè pure quella nella mia me la sono ritrovata di serie!
    Mi preoccupa un pò questa politica ...

    Comunque quelli di audienthusiast son dei grandi, mamma mia che guide paurose!

  4. #73
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    io per trovare la pulsantiera con il selettore ho mandato un messaggio ad alcuni venditori di ebay.de inviandogli pure un'immagine del pezzo che cercavo. Credo che certi siano una specie di magazzini di pezzi ricavati da vetture incidentate e a volte non sanno manco cos'hanno. uno mi ha risposto (quello da cui ho preso anche gli specchi) dicendomi che aveva il pezzo.
    Ma su ebay e nei vari negozi on line non lo avevo trovato.

    io ho fatto una guida dettagliata usando le immagini del sito straniero linkato ad inizio topic. Ho riscritto il testo sulla scorta dell'esperienza fatta sostituendo i miei specchi. Non so come condividerla sul forum ... chi mi sa spiegare come fare?
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

  5. #74
    Audi lover L'avatar di Brizio83
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,448
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    ALFA 147 1.9JTDM

    Predefinito

    Io non so sinceramente come aiutarti.. anche perchè ancora non conosco nemmeno tutte le funzionalità del forum.. però la guida mi farebbe mooooolto comodo :D

    ---------- Post added at 11.22.57 ---------- Previous post was at 11.20.26 ----------

    Nico.. sapessi quante cose sono optional.. :D purtroppo la politica audi è questa.. la cosa bella è che gli optional non li mettiamo subito in fase di acquisto ma poi cerchiamo di correre ai ripari montandoli aftermarket.. certo cercando di risparmiare sempre qualcosina.. :D

  6. #75
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    748
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    certo ti capisco brizio, però la politica dell'andare al rovescio non è molto intelligente perchè a questo punto ( come ho già sentito dire da alcuni del forum) non mi sorprendo se sulle b8 ad esempio hanno inserito meno insonorizzazione negli sportelli etc...
    Poichè i listini alla fine aumentano sempre, se però ti danno sempre meno, loro massimizzano i guadagni, noi massimizziamo le incul**e ;)

    In ogni caso per fortuna che io li ho auto perchè non saprei dove iniziare veramente a far quel lavorone mamma mia :O

  7. #76
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquila-uno Visualizza Messaggio
    io per trovare la pulsantiera con il selettore ho mandato un messaggio ad alcuni venditori di ebay.de inviandogli pure un'immagine del pezzo che cercavo. Credo che certi siano una specie di magazzini di pezzi ricavati da vetture incidentate e a volte non sanno manco cos'hanno. uno mi ha risposto (quello da cui ho preso anche gli specchi) dicendomi che aveva il pezzo.
    Ma su ebay e nei vari negozi on line non lo avevo trovato.

    io ho fatto una guida dettagliata usando le immagini del sito straniero linkato ad inizio topic. Ho riscritto il testo sulla scorta dell'esperienza fatta sostituendo i miei specchi. Non so come condividerla sul forum ... chi mi sa spiegare come fare?
    invia il file in qualche server gratuito
    ne esistono diversi
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  8. #77
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    nico-k, guarda che pare un lavoraccio immondo e leggendo la guida ti spaventi anche un po', ma io in 2 orette ho risolto tutto senza fretta e dovendo pure modificare il supporto della pulsantiera.

    Perlupo, consigliami un server che uppo il file doc.

    ---------- Post added at 12.15.37 ---------- Previous post was at 12.14.28 ----------

    per brizio-83: appena riesco uppo la guida, se ne hai urgenza te la mando per mail, ma dovresti mandarmi in PM un indirizzo
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

  9. #78
    Audi lover L'avatar di Brizio83
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,448
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    ALFA 147 1.9JTDM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquila-uno Visualizza Messaggio
    nico-k, guarda che pare un lavoraccio immondo e leggendo la guida ti spaventi anche un po', ma io in 2 orette ho risolto tutto senza fretta e dovendo pure modificare il supporto della pulsantiera.

    Perlupo, consigliami un server che uppo il file doc.

    ---------- Post added at 12.15.37 ---------- Previous post was at 12.14.28 ----------

    per brizio-83: appena riesco uppo la guida, se ne hai urgenza te la mando per mail, ma dovresti mandarmi in PM un indirizzo
    Ok ti mando l'indirizzo Mail.. Sei Gentilissimo :D

  10. #79
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito GUIDA!!!!

    intanto ho provato a uppare la guida:

    http://hotfile.com/dl/65031676/d55c1...ors_2.doc.html

    ricordo solo che:
    1) le immagini sono tratte dal forum straniero di cui cito la fonte ad inizio guida
    2) la parte riguardante la sostituzione delle calotte degli specchi è tradotta solo in parte perchè non ho eseguito quella modifica e quindi non posso fare altro se non riportare l'esperienza dell'amico americano.
    3) i testi li ho scritti io sulla base dell'esperienza fatta sulla mia vettura.
    4) La prima cosa da fare è verificare tramite VAG il codice delle centraline nelle portiere (vedete a fine guida come codificarle e come leggere il codice) per essere sicuri che supportino la funzione.

    Per ogni chiarimento sono a disposizione!!!!!

    spero possa essere utile
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

  11.  

  12. #80
    Audi lover L'avatar di Brizio83
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,448
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    ALFA 147 1.9JTDM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquila-uno Visualizza Messaggio
    intanto ho provato a uppare la guida:

    http://hotfile.com/dl/65031676/d55c1...ors_2.doc.html

    ricordo solo che:
    1) le immagini sono tratte dal forum straniero di cui cito la fonte ad inizio guida
    2) la parte riguardante la sostituzione delle calotte degli specchi è tradotta solo in parte perchè non ho eseguito quella modifica e quindi non posso fare altro se non riportare l'esperienza dell'amico americano.
    3) i testi li ho scritti io sulla base dell'esperienza fatta sulla mia vettura.
    4) La prima cosa da fare è verificare tramite VAG il codice delle centraline nelle portiere (vedete a fine guida come codificarle e come leggere il codice) per essere sicuri che supportino la funzione.

    Per ogni chiarimento sono a disposizione!!!!!

    spero possa essere utile
    OTTIMO LAVORO.. Download Eseguito :D.. come si dice dalle nostre parti.. E chi te pò ringrazià :D

Pagina 8 di 42 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •