Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Perdonate se apro questo topic tutto per me

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    Beato te che hai la voglia di fare l'università..........

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di mak82
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    135
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0TDI 3p Ambition

    Predefinito

    Complimenti Rick!!!!

    In bocca al lupo per l'università!!!!
    Audi A3 2.0 TDI DPF 140CV Ambition - S-line ext - Cerchi 17" - Pacchetto Luci - Sedili riscaldabili - Cruise Control - RNS-E - Sistema di controllo pneumatici - Bracciolo ant.


    Mastaro Fans Club socio N°16

  4. #23
    Audi lover L'avatar di bluemarine
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Ex - Audi A4 1.9 TDI avant quattro 2002

    Predefinito

    Adesso goditi le vacanze e non pensare più a niente.
    http://www.nimrod.it/MoonClaz2.jpg

  5. #24
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    bella rick è un sentimento comune quello che proviamo, come quello che hanno passato molti ragazzi prima di noi...

    venir lesi nella propria personalità dalla scuola superiore dove spesso delle banali e futili incomprensioni rendono ostica la vita di 5 anni...

    e allo stesso modo risentirsi dentro quella voglia di fare che dici...

    ingegneria meccanica...che bello...anche a me non sarebbe dispiaciuta ma ormai sto optando per scelte differenti...
    il 23 comunque mi iscrivo anchio, che dici se ci troviamo per iscriverci insieme??

    comunque, se riuscirò, vorrei fare medicina a pavia...
    o architettura&ingegneria sempre li a pavia...

  6. #25
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    ma vieni al politecnico?

  7. #26
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    AAAAAAA... perchè mi sento chiamato in causa?



    Detto ciò, io ho passato i primi due anni in maniera traumatica, ma lasciamo perdere. In terza, inizio del triennio, abbiamo cambiato il prof di italiano-latino ed è arrivato uno che definire "Comunista" è poco: il tizio, infatti, era del PCI e faceva congressi e boiate varie a Venezia.
    Ora, io, non è che brilli di intelligenza infusa, tuttavia mi rendo conto di non essere un idiota. Ora, io sono sempre stato di centro destra, diciamo che è una cosa che ogni Salese ha nel DNA: qui abita Ghedini, l'avv. di Silvio e senatore, e nelle ultime elezioni comunali lo scontro era tra un movimento di F.I. e un altro di ... F.I. ....
    Per tre anni le mie produzioni sono state valutate per chi ero e non per cosa erano. Questo, soprattutto nei temi e nelle versioni.

    Ora, due fatti mi hanno fatto capire che persone schifose esistano a scuola:


    -Il giorno prima delle elezioni del 2008, mi ha chiamato in vicepresidenza (lui è vicepreside sostituto) con un altro prof, PADRE DI UN MIO COMPAGNO DI CLASSE nonchè "colui che comanda" al PNI (wow, che oggettività ci sarà stata nelle valutazioni?) dicendomi:
    Ricordati che noi conosciamo gli esterni, ergo, ricordatelo quando sei in cabina elettorale, non votare PDL o Lega Nord (ma sappiamo che tu non lo farai)... Piuttosto vota UDC, così non dai voti a Silvio.
    Ovviamente io ho votato... come volevo votare...

    -I miei temi sono sempre stati, secondo lui, da 6, 6.5 , o non più. La simulazione d'esame non l'ha nemmeno letta e ho preso 11/15.
    Il mio tema d'esame, corretto da una siciliana che lui non conosce, è stato valutato con 14/15.
    Il tema di uno che aveva 10 da tre anni in Italiano, con un 10/15.
    Semplice, il mio era chiaro e comprensibile, quello dell'altro era strafottente.

    Inoltre, il tizio aveva scritto una lista in cui aveva ipotizzato i voti di tutti (se ci fossimo stati noi tutti interni, sareste usciti con questi voti...) e per me aveva ipotizzato 69 +- 2... sono uscito con 72....

    Scusate lo sfogo.
    Ora, mi attende, a quanto ho capito (hanno cambiato tutto ormai) Economia Internazionale- Economia di Impresa-gestionale.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    Certo però che avete avuto dei professori proprio emeriti.....nel mio liceo la politica passava eslcusivamente tra i banchi ma MAI dalla cattedra ai banchi e avevamo pure un prof candidato, mai si è permesso difare pressioni su voto, e un segretario candidato, mai nessun evento ad hoc.

    Era semplicemente una scuola onesta...


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A3 SportBack 2.0TDI 170cv QUATTRO _ A6 Avant 3.0TDI 233cv QUATTRO tiptronic

    Predefinito

    Guarda... Non mi far ricordare quegli anni...


    All'ultimo anno ero l'unico con la macchina... gli altri due patentati avevano il permesso di utilizzo di quella del padre al sabato sera... Non che questo fosse una discriminate... per carità.... Ma perchè allora mi graffiate la carrozzeria??
    Inoltre quando mi videro la prima volta, fui assalito da tre di loro che erano attivisti per non so quale moviemento e dicevano che non dovevo dare soldi ad Audi perchè costruiva le fabbriche non rispettando l'ambiente! ( e cose di questo tipo!)
    Ero comunque in una classe di liceo... Ma alcuni di loro sembrano usciti da un film....
    Persone che se ne uscivano con frasi: "ah... Quest'estate allora sali in sicilia?"

    Lasciamo stare il discorso politico poi...
    Dei miei 20compagni di classe, 5 o 6 non sapevano neache chi era il capo del goveno, mentre gli altri erano rossi che più rossi non si puo'!
    Per fortuna solo un solo insegnate esponeva apertamente le proprie idee politche... Ma ha sempre rispettato la minoranza.. (Cioè me!)
    Una volta, interruppi un suo nomologo, nel quale accusa il goveno di aver mandato a morire i militari in Iraq, che erano li per la guerra, che dovevano deporre le armi (i nostri militari), che era assurdo che girassero armati...
    Me ne uscì con: "Se ha qualche idea migliore, il biglietto aereo solo andata per Bagdad, glielo offro io!"

    La mia città non è grande in fin dei conti...
    Vi giuro che tolti 2 o 3, gli altri non li ho mai incontrati per strada!! MAI!
    Ne durante gli anni del liceo, ne in futuro!!!

    Non potevo mai parlare con loro di niente... La loro vita era basata sullo stare fuori ad un bar (a 200mt al massimo da casa loro) e a vedere come arrabbattare un 5. STOP!
    Niente macchine, moto, vacanze, viaggi, discoteche, computer, ragazze, musica.... Sembrano usciti da un film!

    C'era anche il figlio di un concessionario di auto... Era convinto che tutte le Renault fossero a trazione posteriore, perchè quando accelleri, ti senti schiacciato al sedile!! (Quest'affermazione fu fatta al 5° anno, quando lui era gia patentato!)
    "...e dietro c'è un 2, un 3 ed un QUATTRO..."
    A3 Sportback 2.0TDI 170cv QUATTRO Ambition - Grigio Vulcano Perla - Pacchetto S-line interno - Barre al tetto - Bracciolo - Audi Navigation Plus - Modulo Bluetooth - Pacchetto luci e pioggia - Xenoplus - Cerchi 7,5J x 18 20razze scomponibili - Bulloni antifurto

    A6 Avant 3.0TDI 233cv QUATTRO tiptronic - Grigio metallizato - Interni pelle Milano nera - Navigatore MMI - Bluetooth - Cambia CD - MMI Color - Volante Multifunzione - BiXeno - Pacchetto portaoggetti - Chiave Confort - Parking System Advanced - Antifurto volumetrico - Clima Plus - Pacchetto luci - Cruise Control - Cerchi 18''

  10. #29
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Ah sì...
    Quello che mi ha dato maggiormente fastidio è stato quando i prof venivano a scuola dicendo: Ieri abbiamo fatto i consigli..blablabla... abbiamo lavorato un sacco, fino alle 17 di sera!! e poi ci pagano una miseria (MISERIA, PRENDONO 1800 euro per 18 ore settimanali certi!).

    Una volta gli ho risposto: è meglio che la smetta, mio padre ieri ha lavorato dalle 6 di mattina fino alle 9 di sera, con una pausa pranzo di 25 minuti. Eh, sporchi capitalisti vero?
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di SuperTeox
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,086
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    S3 Powered

    Icon5

    Citazione Originariamente Scritto da pop Visualizza Messaggio
    vai tranquillo il latino non serve....dovrai invece imparare l'alfabeto greco


    Bravo Rick.. se sei ben motivato vedrai che hai gia' fatto il 50% dello studio.. il resto, beh, non aspettarti una passeggiata, specialmente i primi anni che hai solo esami pallosi e senza riscontri pratici.. ma se tieni duro e ci metti la buona volonta' vedrai che riesci senza problemi..
    a me sarebbe piaciuto continuare ma ingegneria e ditta da portare avanti non vanno x niente d'accordo.. lo studio richiede molto tempo, che non posso permettermi...
    il lato positivo e' che qualche libro l'ho lo stesso ed ogni tanto do qualche lettura...
    per il momento pensa a rilassarti e incomincia a ripassarti bene matematica, fisica e chimica... :D :D
    tenendo presente che per quanto riguarda matematica, tutto quello che hai fatto alle superiori lo fai in circa 2 settimane di universita' :D :D :D
    Ultima modifica di SuperTeox; 08-07-2008 alle 14:43

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •