Lista utenti taggati

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 56789101112131415
Risultati da 141 a 146 di 146

Discussione: S3 vs Megane RS/Focus RS/Mazda 3 MPS [Auto mese di Giugno]

  1. #141
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    102
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    s3 8p

    Predefinito

    oggi ho provato la Golf R, altro che ferma come dice Auto, originale spinge forte e il dsg é fantastico, sto pensando seriamente di prenderla..

  2.  

  3. #142
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    ma rispetto alla S? a parte il cambio che se ti piace subito te ne innamori...cmq Auto non dice che è ferma...dice che è estremamente stabile e che è la più veloce di quelle dell'era "controlli non disinseribili"...poi in più secondo me l'esemplare che hanno provato non era ben rodato...rilevamenti presi da altre riviste europee sono completamente diversi...

  4. #143
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Mini Cooper S / S3 8P

    Predefinito

    Sinceramente io anche ho provato una "R" e...non sono per nulla d'accordo. Ha un ottimo cambio, molto rapido e divertente ma..per me non c'è paragone con l'S3, assolutamente. Ce l'ho ancora da pochissimo, ma devo dire che io la sento parecchio incollata al suolo (anche se sottosterzante in entrata di curva ed a metà curva se la spingi al limite, ma neanche troppo) mentre la R l'ho sentita molto meno...stabile cosa che ovviamnte non è vera, ma da quella "sensazione" di instabilità che non mi ha permeso di trovarci un giusto feeling in quasi due ore di prova. Boh.. per quanto riguarda il confronto S3 / Megane beh, tanto di cappello alla Megane, dietro non gli si può stare in pista e probabilmente nemmeno su un misto largo su asciutto. Ma su bagnato e su un misto stretto l's3 e la sua TI danno una sensazione di sicrezza impagabile soprattutto a chi, non proprio come me, non ha tantissima esperienza e si basa molto sulle sensazioni che riceve dal veicolo per identificarne i limiti e le possibilità.


    IMHO :)

  5. #144
    Utente
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    72
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Alfa Romeo 147

    Predefinito

    La megan cup version l ha presa un ragazzo vicino casa mia bianca,velocissima ma orribile gli
    interni fanno a dir poco schifo....

  6. #145
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    Mi chiedo come ci possa essere tutta questa differenzza tra una S3 e una Golf R dal momento che il pianale e sospensioni sono le stesse, il cambio è lo stesso, il motore è praticamente lo stesso, le prestazioni sulla carta sono uguali, la trazione integrale è la stessa.....ci sono differenze magari su come è rifinita, sul fatto che la Golf R ha un esp solo parzialmente disinseribile mentre le S3 fino al my 2011 ce lo avevano più libero...altre differenze a parte la carrozzeria e gli interni e quindi qualità di materiali ed assemblaggio non ne vedo...sul lato puramente meccanico/tecnico dovrebbero essere assolutamente sovrapponibili....magari quella che hai sentito tu è la dofferenza data da diversi pneumatici....

  7. #146
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    102
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    s3 8p

    Predefinito

    questa aveva il tasto sport ed era rigida come una Mini, lo sterzo molto piu' reattivo dell'S3, il dsg é eccezionale, in decelerazione scala velocissima e si arriva sempre con il freno a motore, questa secondo me é una prova attendibile http://www.youtube.com/watch?v=sN1Ge...17956&index=10

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 56789101112131415

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •