Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Assetto S3 8L

  1. #11
    Audi lover L'avatar di enrico210
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    719
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRS3 Visualizza Messaggio
    no le ho lasciate originali, anche se è una modifica che mi ha sempre attirato!!;)
    nn so i prezzi...
    circa 350€ spedite

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    l'una o tutte due??

  4. #13
    Audi lover L'avatar di enrico210
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    719
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRS3 Visualizza Messaggio
    l'una o tutte due??
    Tutte due

  5. #14
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    mmmm voglia di questa spesa...

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    649
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    S3

    Predefinito

    io ho solo la posteriore e mi trovo bene....anzi,fin troppo ballerina!non mi fido piu a fare i curvoni veloci in pieno ed è molto sensibile al rilascio del gas in curva.

  7. #16
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    Ciao Aldo ;)
    la macchina quindi diventa più difficile? ma gli ammo ce li hai?

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    649
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    S3

    Predefinito

    La macchina diventa veramente *******.....ho b8 e molle da golf r32.Inoltre convergenza toe out 0,4mm per parte (quindi divergenza).Mi piacerebbe mettere kmac o qualcosa di piu sbrigativo tipo questo http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...K%3AMEWAX%3AIT. Con 1.6 di campanatura rispetto all'attuale 1 penso andrebbe veramente bene nel misto stretto.Giovanni,penso che sia ora di fare la modifica trazione 50/50 di atk.Se ti ricordi c'erano pareri discordanti riguardo,poi non se ne è piu parlato.In teoria si può verificare il funzionamento rullando con il 4x4 fisso
    chiuso OT

  9. #18
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aldoS3 Visualizza Messaggio
    La macchina diventa veramente *******.....ho b8 e molle da golf r32.Inoltre convergenza toe out 0,4mm per parte (quindi divergenza).Mi piacerebbe mettere kmac o qualcosa di piu sbrigativo tipo questo http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...K%3AMEWAX%3AIT. Con 1.6 di campanatura rispetto all'attuale 1 penso andrebbe veramente bene nel misto stretto.Giovanni,penso che sia ora di fare la modifica trazione 50/50 di atk.Se ti ricordi c'erano pareri discordanti riguardo,poi non se ne è piu parlato.In teoria si può verificare il funzionamento rullando con il 4x4 fisso
    chiuso OT
    no come OT?????
    tu quindi adesso hai il camber 1,6?? ma poi ti balla e scivola il cu**
    invece nn ho capito per il 50:50 dici che vale la pena??? sto aspettando un resconto da terror che lo mette sulla 8p...

  10. #19
    Audi lover L'avatar di enrico210
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    719
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aldoS3 Visualizza Messaggio
    io ho solo la posteriore e mi trovo bene....anzi,fin troppo ballerina!non mi fido piu a fare i curvoni veloci in pieno ed è molto sensibile al rilascio del gas in curva.
    Sicuramente è più ballerina! Anzi direi quasi difficilmente prevedibile... cmq ci acquista in divertimento!!!
    Io con tutte e due le barre e le RE050 anche sul bagnato nel misto il culo non molla!

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    649
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    S3

    Predefinito

    no come OT?????
    tu quindi adesso hai il camber 1,6?? ma poi ti balla e scivola il cu**
    invece nn ho capito per il 50:50 dici che vale la pena??? sto aspettando un resconto da terror che lo mette sulla 8p...
    Per quanto riguarda la campanatura ho 1,1 gradi all'anteriore e vorrei portarla a 1,6-7 ma servono i kmac.Al posteriore invece sarebbe da fare la modifica dei braccetti come la tua per dare un po' piu di impronta a terra sul dritto.Poi l'assetto è una coperta corta, puoi avere una macchina iperreattiva nel misto lento ma si pagherà dazio alle alte velocità.Ognuno fa la sua scelta.per il 50/50 sono arrivato a questa conclusione:sicuramente avere piu trazione dietro e in maniera costante aiuta ad avere una macchina piu prevedibile e neutra.Si diceva che la modifica del tastino non funzionava (manovra a bassa velocità) ed effettivamente al minimo dovrebbe essere così perchè uno dei segnali che disattiva l'haldex è il carico motore(dato anche dal segnaledel potenziometro acceleratore).Però appena arriva un segnale da tale trasduttore l'haldex dovrebbe bloccarsi.Vi ricordo chel'haldex è stato studiato per essere compatibile con abs ed esp quindi ogni voltache alzate il piede dal gas o frenate la frizione haldex si apre e permette ai sensori dell'abs di leggere correttamente le velocità e fare il suo lavoro.se la frizione rimanesse chiusa in una curva a destra in rilascio la ruota posteriore interna(destra) sarebbe costretta a girare alla velocità dell'anteriore esterna (sinistra) mandandoci a sbattere o in testacoda.Comunque se supersprint non riusciva a rullare lenostre S in 4wd perchèl'haldex si attaccava e staccava continuamente(non appena le posteriori raggiungevano la velocità delle anteriori) se lamodifica funziona si dovrebbe poter rullare in 4wd.Inoltre se l'olio dell'haldex supera i 100° esso si disattiva finchè non si abbassa la temperatura.Questo preserverebbe dal rischio di eccessivi stress meccanici.Direi che per questo argomento dovremmo spostarci nel 3d dedicato.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •