Lista utenti taggati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: Il solito tread dichi sta per acquistare... una RS4!

  1. #11
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    Sonic ha chiesto un parere e tutti hanno detto la loro...grs ha detto la sua...non capisco qual e il problema...adesso stiamo a sindacare sui pareri altrui!mah...

  2.  

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    Alcuni dettagli sulla macchina, e' una B7 con 83.000 km dichiarati del 2006, ma con motore sostituito 25.000 km fa per guasto importante in garanzia audi. Ho notato che non monta i cerchi RS ma i 18 a "stella"... la cosa mi deve preoccupare o puo' darsi li abbia scelti cosi'? In caso posso trovare kit cerchi/gomme RS titanio a prezzi decenti e di buona qualita'?
    Visto che questo motore ha già fatto 25.000km, io chiederei (visto che chiedere con costa nulla) se è stata fatta la pulizia dei condotti...
    Già a 25.000 km si trovano parecchi residui di carboniosi. Guarda un pò come ti risponde.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di stefano
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    3,608
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS 4

    Predefinito

    @ Sonic,
    visto che sei di Como per cui non molto distante dal sottoscritto se hai piacere posso venire anch'io a dare un 'occhio . .. quattro occhi magari vanno meglio di due. . . ;)
    Ciao
    Stefano

  5. #14
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    Sonic valuta quello che ti scrive stefano!!!!!!
    Ultima modifica di GRS3; 23-05-2010 alle 19:56

  6. #15
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    RS4 B7 Limo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefano Visualizza Messaggio
    @ Sonic,
    visto che sei di Como per cui non molto distante dal sottoscritto se hai piacere posso venire anch'io a dare un 'occhio . .. quattro occhi magari vanno meglio di due. . . ;)
    Mooooooooooooooolto volentieri....
    Io lunedi' (domani) potrei rivederla e martedi vorrei rispodere... dato che mi dice che ci sono persone interessate.. (non so quanto sia una scusa.. ma me ne sono gia' scappate due cosi'.. )

    ---------- Post added at 21.38.40 ---------- Previous post was at 21.34.29 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da pissy-possy Visualizza Messaggio
    Sonic ha chiesto un parere e tutti hanno detto la loro...grs ha detto la sua...non capisco qual e il problema...adesso stiamo a sindacare sui pareri altrui!mah...
    Nessuna "sindacazione" o "sindacamento"... sto solo cercando di capire.. e siccome non ho molto tempo, sono costretto a rispondere telegraficamente e a "stuzzicarvi" un po' di piu' per ottenere piu' pareri che mi servono da base di valutazione...
    Scusate se ho dato l'impressione di sindacare... comprendetemi, ho sempre sognato di poter avere una RS4 e ora che ne posso avere una non vorrei fare una ca......ata.... capitemi!!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di fabriziors4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    298
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Audi RS4 B5 MTM 479 Ps Step 5

    Predefinito

    Ciao Tweety-s ,io credo che la storia dei condotti la sappiamo solo noi e pochi altri,grazie ai nostri grandi del forum,quali Matte,Atk Stefano etc..
    un concessionario di sicuro non sa nemmeno di cosa stiamo parlando..Per esempio,se al conce gli dici che la b7 ha 380 cavalli,ti ride in faccia..
    OOOOOOOOO ma io vi sto parlando ancora da AUDISTA..ma non lo sono +++++++++++++
    che vergogna...mi buttate fuori???eheheh
    Ultima modifica di fabriziors4; 23-05-2010 alle 22:01


  8. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabriziors4 Visualizza Messaggio
    Ciao Tweety-s ,io credo che la storia dei condotti la sappiamo solo noi e pochi altri,grazie ai nostri grandi del forum,quali Matte,Atk Stefano etc..
    un concessionario di sicuro non sa nemmeno di cosa stiamo parlando..Per esempio,se al conce gli dici che la b7 ha 380 cavalli,ti ride in faccia..
    OOOOOOOOO ma io vi sto parlando ancora da AUDISTA..ma non lo sono +++++++++++++
    che vergogna...mi buttate fuori???eheheh

    Bhè forse in Italia, ma in altri paesi ormai questa cosa dei residui è ben conosciuta, sia negli Stati Uniti che in Canada che in Inghilterra ho letto di concessionarie che hanno avuto l'autorizzazone da Audi stessa di ripulire i condotti a loro spese.
    Ovviamente dopo tutta una serie di controlli, foto etc etc.... Ma per lo meno là si sono presi le loro responsabilità.

  9. #18
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    Bhè forse in Italia, ma in altri paesi ormai questa cosa dei residui è ben conosciuta, sia negli Stati Uniti che in Canada che in Inghilterra ho letto di concessionarie che hanno avuto l'autorizzazone da Audi stessa di ripulire i condotti a loro spese.
    Ovviamente dopo tutta una serie di controlli, foto etc etc.... Ma per lo meno là si sono presi le loro responsabilità.
    Mica male!!! Altri paesi.... ma là anche i forum/club si danno molto da fare fanno dei mega elenchi con tutti i difetti che hanno le macchine di ogni utente e quando ce n'è uno persistente vanno di lettere su lettere alla casa madre, questo almeno è quello che vedo in Subaru...

  10. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRS3 Visualizza Messaggio
    Mica male!!! Altri paesi.... ma là anche i forum/club si danno molto da fare fanno dei mega elenchi con tutti i difetti che hanno le macchine di ogni utente e quando ce n'è uno persistente vanno di lettere su lettere alla casa madre, questo almeno è quello che vedo in Subaru...
    Assolutamente si, lettere su lettere.... ma é così che si fà.

    Cmq scusate l'off-topic, deciderà Sonic se approfondire la cosa con il venditore oppure no.

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di stefano
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    3,608
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS 4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    Mooooooooooooooolto volentieri....
    Io lunedi' (domani) potrei rivederla e martedi vorrei rispodere... dato che mi dice che ci sono persone interessate.. (non so quanto sia una scusa.. ma me ne sono gia' scappate due cosi'.. )

    ---------- Post added at 21.38.40 ---------- Previous post was at 21.34.29 ----------



    Nessuna "sindacazione" o "sindacamento"... sto solo cercando di capire.. e siccome non ho molto tempo, sono costretto a rispondere telegraficamente e a "stuzzicarvi" un po' di piu' per ottenere piu' pareri che mi servono da base di valutazione...
    Scusate se ho dato l'impressione di sindacare... comprendetemi, ho sempre sognato di poter avere una RS4 e ora che ne posso avere una non vorrei fare una ca......ata.... capitemi!!
    Io potrei o nel tardo pomeriggio di oggi verso le 18.00 oppure domani mattina ;)

    fammi sapere anche in pm che mi organizzo e ci troviamo ;)
    Ciao
    Stefano

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •