Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: problema mmi

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    4F503L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninni751 Visualizza Messaggio
    stamattina l ho portata da un elettrauto esperto di audi(c erano 2 a8 stamattina)si è bruciata la centralina bluetooth.. costa 400 euro mi ha detto..nn so se la faccio cambiare..intanto ke c ero gli ho fatto anke controllre il galleggiante ke a volte funzionava ed a volte no..lo ha controllato ed ha detto ke gli dava errore e ci vuole il pezzo di ricambio,costo 60 euro..
    Certo che l'elettrauto una vaggata potrebbe fartela...

    Comunque:
    1) la centralina BT potresti provare a cercarla nella baia
    2) x il discorso dei galleggianti a me hanno detto (amico in audi) che si tratta di cablaggi e che si può sistemare anche senza ricambio originale (con faston o qualcosa del genere)

  2.  

  3. #12
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    ciao, tutto vero, bah, si, pero' ricordo che non tutti gli elettrauti hanno vagcom, certi hanno sistemi di diagnosi che fanno abbastanza pieta'.........
    x la control unit bt, sisi, reperibilissima anche sulla baia a prezzi abbordabili
    x il galleggiante ...quoto

    ciao ciao e buona giornata raga

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    148
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    audi q5 2.0 tdi quattro S - tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da livore Visualizza Messaggio
    Certo che l'elettrauto una vaggata potrebbe fartela...

    Comunque:
    1) la centralina BT potresti provare a cercarla nella baia
    2) x il discorso dei galleggianti a me hanno detto (amico in audi) che si tratta di cablaggi e che si può sistemare anche senza ricambio originale (con faston o qualcosa del genere)
    lo so hai ragione.il galleggiante funzionava ogni tanto.adesso era un po ke nn andava.pero una volta ke l hai portata in officina e ti dicono ke devono cambiare il galleggiante cosa puoi fare?dirgli no guarda ke sicuramente é qlk cablaggio?

    ---------- Post added at 10.39.40 ---------- Previous post was at 10.38.14 ----------

    penso ke il cavo vagcom lo abbiano xké é un grosso elettrauto..nn ci ho pensato io.magari se gli dicevo del menu verde miavrebbero guardato come un marziano....
    mastaro fans club numero 109

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    4F503L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninni751 Visualizza Messaggio
    lo so hai ragione.il galleggiante funzionava ogni tanto.adesso era un po ke nn andava.pero una volta ke l hai portata in officina e ti dicono ke devono cambiare il galleggiante cosa puoi fare?dirgli no guarda ke sicuramente é qlk cablaggio?

    ---------- Post added at 10.39.40 ---------- Previous post was at 10.38.14 ----------

    penso ke il cavo vagcom lo abbiano xké é un grosso elettrauto..nn ci ho pensato io.magari se gli dicevo del menu verde miavrebbero guardato come un marziano....
    1) Quando lasci l'auto gli dici che il galleggiante non hai intenzione di cambiarlo (e di pagarlo)

    2) Glielo dici in MECCANICHESE:
    Centralina numero 07 (sarebbe l'mmi o head unit controller)
    mediante adattamento, cioè la funzione numero 10 (quella per cambiare le impostazioni dei canali), deve impostare il canale 8 (quello del menù verde) da 0 (disattivato) a 1 (attivato).

    PS.: non è farina del mio sacco, se cerchi nel forum trovi infomazioni su come attivarlo e come usarlo...

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    148
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    audi q5 2.0 tdi quattro S - tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da livore Visualizza Messaggio
    1) Quando lasci l'auto gli dici che il galleggiante non hai intenzione di cambiarlo (e di pagarlo)

    2) Glielo dici in MECCANICHESE:
    Centralina numero 07 (sarebbe l'mmi o head unit controller)
    mediante adattamento, cioè la funzione numero 10 (quella per cambiare le impostazioni dei canali), deve impostare il canale 8 (quello del menù verde) da 0 (disattivato) a 1 (attivato).

    PS.: non è farina del mio sacco, se cerchi nel forum trovi infomazioni su come attivarlo e come usarlo...
    il galleggiante questa volta era proprio andato.almeno il costo é stato decente del ricambio 75 euri piu una cinquantina di lavoro..
    x il menu verde comprero il cavo vag cosi la maggior parte delle cose le posso fare x i fatti miei..

    ---------- Post added at 10.30.17 ---------- Previous post was at 10.25.38 ----------

    ciao mapi.una volta trovata la centralina,é semplice da montare?oppure bisogna andare da un buon elettrauto?visto ke adesso la mia nn ce l ha e mi sa ke hanno fatto una piccola modifica x far funzionare il tutto senza centralina..
    Citazione Originariamente Scritto da mapi Visualizza Messaggio
    ciao, tutto vero, bah, si, pero' ricordo che non tutti gli elettrauti hanno vagcom, certi hanno sistemi di diagnosi che fanno abbastanza pieta'.........
    x la control unit bt, sisi, reperibilissima anche sulla baia a prezzi abbordabili
    x il galleggiante ...quoto

    ciao ciao e buona giornata raga
    mastaro fans club numero 109

  7. #16
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    ciao ninni751, se parli della centralina bt, si è semplice da montare, 1h di work ed è OK..ciao ciao e buona giornata !

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •