Lista utenti taggati

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: SMONTAGGIO POGGIATESTA ANTERIORI

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    a breve q5

    Predefinito

    Ecco lo "sventrato"...


    Uploaded with ImageShack.us
    IL BASTARDO....



    Uploaded with ImageShack.us

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di russo70
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,054
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S Tronic, nero perla ...bellissima

    Predefinito

    Oh ma che hai... il sedile massaggiante???? ghghgh


    Quello che si vede nella 2a foto č il fine corsa dell'asta, vero? e se lo fai rientrare un pō (il poggiatesta) si vede qualche fermo o altro...oppure č tutto lasciato a quella specie di boccola che si vede?

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    a breve q5

    Predefinito

    No...le aste sono fisse....non sono solidali al poggiatesta vero e proprio! Il poggiatesta ha 2 buchini(del ca**o) dove scorrono ste benedette aste! Non sono riuscito a sganciarle.....poi sono anche una DIVERSA DALL'ALTRA!!!!!! C'ho certi giramenti de c*j**i.......come tutte le cavolo de auto no eh????????????? ARGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


    ---------- Post added at 19.53.59 ---------- Previous post was at 19.52.23 ----------

    RUSSO GUARDA GLI ALTRI POST...NON SCRIVONO PIU' DALLE 13 E QUALCOSA...CE SARA' VENUTO UN COLPO A TUTTI!?!?!?!?!?!?

  5. #14
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Audi Q5 2.0 Tdi STronic Offroad

    Predefinito

    Ciao.
    Ho appena visto quello che stai facendo.
    Ti volevo dire che alla Conce di Pescara, in post vendita ho visto montare diversi monitor poggiatesta direttamente dal tecnico del conce.
    A me aveva proposto quelli della Phonocar, con il display a led.
    Forse non serve che sventri la tua auto.
    PS: comunque alla fine mi sono fatto istallare il monitor a tetto sempre della Phonocar, che va benissimo e costa circa la metā.
    Se ti occorre qualche dettaglio sono qui

    Mastaro Fans Club socio N°110

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    a breve q5

    Predefinito

    Ti ringrazio della cortese proposta ma a meno che tu non sappia come "sganciarli...."
    Oramai č una questione tra me e loro....e cascasse il mondo gli faccio vedere chi la vince!!!
    Domani mi arrivano i due poggiatesta da 9" pollici e temo un'asprimento del confronto con sfrullinate varie
    Nā settimana che li aspetto e manco posso montarli....
    Comunque se fossero ben fatti li porto da un tappezziere a rivestirli di una pelle uguale all'originale facendogli fare le cuciture in argento come il resto(pacchetto S line interno)..magari lui sicuramente saprā smontare gli altri....oppure mi tocca andare in Audi..........

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Harlock
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S- Tronik.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimmuzzo Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Ho appena visto quello che stai facendo.
    Ti volevo dire che alla Conce di Pescara, in post vendita ho visto montare diversi monitor poggiatesta direttamente dal tecnico del conce.
    A me aveva proposto quelli della Phonocar, con il display a led.
    Forse non serve che sventri la tua auto.
    PS: comunque alla fine mi sono fatto istallare il monitor a tetto sempre della Phonocar, che va benissimo e costa circa la metā.
    Se ti occorre qualche dettaglio sono qui
    "sera" mimmmuzzo quando hai un attimino mi posteresti le foto del monitor a tetto?
    grazie.... sto valutando anche io una soluzione o come la tua o sui poggiatesta... ma NON voglio sventrare il sedile.....
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCIO NR. 13

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    a breve q5

    Predefinito

    Leggo che vi ha traumatizzato il termine sventrare........si scherza....mica sono scemo,anzi togliere la copertura del sedile č una c******a....se non fosse per quei fermi č un lavoro che si fā in un minuto! Il bello č che se i poggiatesta si volessero lasciare fissi guardaqte la prima foto:č un attimo "cablarli" e far passare l'alimentazione sotto la moquette e sotto il tunnel centrale rendendo l'installazione assolutamente invisibile!
    Non mi "sconfinfera" invece l'installazione al cielo proprio per la necessitā di bucare quest'ultimo e smontarlo almeno in parte per il passaggio dei cavi....

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    335
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    q5

    Predefinito

    scusa ma non era pių logico sventrare il poggiatesta che non lo schienale visto che i sostegni erano fissi nello schienale e scorrono nel poggia... Il segreto sta nel poggia a mio modesto parere. Sono curioso e aspetto.... sviluppi AUGURI

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    a breve q5

    Predefinito

    Allora....precisiamo...il termine "SVENTRARE" l'ho usato per rendere l'idea della mia arrabbiatura...mai a Nerona(si per me č una femminuccia la mia Q5)avrei fatto del male(ancora mi fa' male la mano che ha firmato l'assegno!!!).
    Ho tolto semplicemente il "tappo" posteriore(é a pressione)per vedere com'era il fatto li' dietro..
    Il segreto non č nel poggiatesta in quanto quello con il monitor(arrivato oggi alle 15,veramente ben fatto,non pensavo)ha le aste filettate e quelle originali no....quindi non si puo' fissarlo con le stesse dell'Audi ma vanno con le sue..ergo...debbo toglierle le altre!!!
    Per l'alimentazione ho avuto anche in'altra idea e chiedo consiglio a voi...applico due "rubacorrente" al cablaggio elettrico dei motorini elettrici del supporto lombare e oplā il gioco č fatto!!! Con 9v di assorbimento non vi č certo problema e evito di passare fili sotto la moquette smontare il tunnel eccecc....cosa ve ne pare ?
    Piu' tardi inserisco una foto dell'aggeggio se siete curiosi!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di hicrodus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,286
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iacolex75 Visualizza Messaggio
    Per l'alimentazione ho avuto anche in'altra idea e chiedo consiglio a voi...applico due "rubacorrente" al cablaggio elettrico dei motorini elettrici del supporto lombare e oplā il gioco č fatto!!! Con 9v di assorbimento non vi č certo problema e evito di passare fili sotto la moquette smontare il tunnel eccecc....cosa ve ne pare ?
    a parte il vag che diventerā un albero di natale :)

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •