Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: SMONTAGGIO POGGIATESTA ANTERIORI

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    a breve q5

    Predefinito

    Vero eh? Azzarola non ci avevo pensato.....vabbe passerò i due filini vuol dire...cacchio di VAG......qualcuno sà come si può acceder alle prese del tunnel o al solito me tocca far da cavia per tutti?
    Ecco l'aggeggio gentilmente sorretto dalla mia Pupa...:


    Uploaded with ImageShack.us

    ---------- Post added at 20.05.10 ---------- Previous post was at 20.04.02 ----------

    uhmmm uhmmmm.Hicrodus ma pure con un assorbimento di soli 9v quelcoso rompe?

    ---------- Post added at 20.06.28 ---------- Previous post was at 20.05.10 ----------

    Il poggiatesta è effettivamente un pò piu' grosso dell'originale però cavolo si vede bene!!!

    ---------- Post added at 20.07.25 ---------- Previous post was at 20.06.28 ----------

    La riga che vedete è dovuta alla pellicola che finita l'installazione(1-2 anni al massimo)prontamente toglierò.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di russo70
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,054
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S Tronic, nero perla ...bellissima

    Predefinito

    Da bravo iaco... Fai uno sforzicino....facci una bella guida passo passo corredata di immagini e sonoro!!!hihihi
    Avrai la nostra eterna gratitudine!!! Non ti basta??? Ghghgh

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    a breve q5

    Predefinito

    Col cavolo!!! Adesso in un modo o nell'altro finirò di montare il tutto e non dirò come ho fatto!!! manco tu mi dai una mano...essu'...vai giu' in garage...smonta l sedile della tua e aiutami...magari dal vivo potresti avere il lampo di genio che a me non viene...ha cacchio dimenticavo....ancora non ce l'hai....GHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGH!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

    ---------- Post added at 21.09.21 ---------- Previous post was at 21.06.02 ----------

    Quando ti arriva? Ad OTTOMBRE?hihihhihiih

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Harlock
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S- Tronik.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iacolex75 Visualizza Messaggio

    ---------- Post added at 21.09.21 ---------- Previous post was at 21.06.02 ----------

    [/COLOR]Quando ti arriva? Ad OTTOMBRE?hihihhihiih
    ti devo correggere... si era detto a natale..... xhe siccome sara di giovedi potrà ritirare comodamente...... BUAAHHHHHHHHHHHH
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCIO NR. 13

  6. #25
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    audi a4 20tdi quattro s.line

    Predefinito

    ciao , io sono pilex 04 e sono nuovo. non ho capito se alla fine sei riuscito ad estrarli, io ho lo stesso proble con la mia a4

  7. #26
    Audi lover L'avatar di russo70
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,054
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S Tronic, nero perla ...bellissima

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iacolex75 Visualizza Messaggio
    Col cavolo!!! Adesso in un modo o nell'altro finirò di montare il tutto e non dirò come ho fatto!!! manco tu mi dai una mano...essu'...vai giu' in garage...smonta l sedile della tua e aiutami...magari dal vivo potresti avere il lampo di genio che a me non viene...ha cacchio dimenticavo....ancora non ce l'hai....GHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGH!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

    ---------- Post added at 21.09.21 ---------- Previous post was at 21.06.02 ----------

    Quando ti arriva? Ad OTTOMBRE?hihihhihiih
    Ammazza iaco...ma tu sei nato cosi' simpatico o lo sei diventato???
    E pensare che stanotte (non ho dormito pensando al tuo problema) mi era venuta in mente un'ottima soluzione....
    .....
    .....
    .....
    .....
    ....
    ....Ma non te la dico finche' non chiedi scusa .....genuflesso sui CECI !!! Ahahahhahahaha

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    335
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    q5

    Predefinito

    Certo che se sono arrivati con i loro sostegni all'ora ti tocca lavorare di forza per estrarre gli originali dagli scienali, mi piacerebbe una foto dei sostegni che ti sono arrivati.
    Comunque sembra un ottimo prodotto complimenti. Ah per l'alimentazione io penso mi fermerei al lombare, evita di usarlo quando vanno i monitor.

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    a breve q5

    Predefinito

    Guarda....il prodotto non e' male,carica film su pennetta,sd e cd/DVD....9"....cd con 32 giochi tipo Arcade,telecomando che ai lati ha i tasti come la Playstation(uguali),ha gli attacchi per unita esterne come DVD,tvecc ecc monitor per Internet(funzione apposta). L'ho pagato 165€ perche' uno e' mio e uno per mio fratello,penso che come spesa ci stia....oggi sono al lavoro(scrivo da iPhone)stasera ti faccio la foto delle sue aste....per Pixo..ancora non ho risolto ma a brevissimo se non riesco vado da un installatore e risolvo e te lo dico im privato...c'è certa gentaccia qui sopra(RUSSO70) che non merita niente ghgghghghgh.........una domanda per i piu' esperti di vag:questo puo' rompere se prendo l'alimentazione dai motorini del supporto lombare? Sul manuale dice che assorbe 9v....

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    335
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    q5

    Predefinito

    Non vorrei sbagliare ma V sta per volt, che non è l'assorbimento che va misurato in Wat.
    Ma come fai se sembrano diversi gli appoggiatesta intendi dire che porti sempre tuo fratello di fianco a te o ne monti uno diverso dall'altro???? ha ha ha

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    266
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-Tronic FANTASTIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iacolex75 Visualizza Messaggio
    ancora non ho risolto ma a brevissimo se non riesco vado da un installatore e risolvo e te lo dico im privato...c'è certa gentaccia qui sopra(RUSSO70) che non merita niente ghgghghghgh.........una domanda per i piu' esperti di vag:questo puo' rompere se prendo l'alimentazione dai motorini del supporto lombare? Sul manuale dice che assorbe 9v....
    Si si, manda la soluzione a tutti in PM tranne a Russo70 , tanto a lui fino a natale non gli servono
    Per il VAG, non so risponderti, ma una volta controllato che il voltaggio sia ok e visto che ormai il sedile l'hai smontato, fai un collegamento volante e vedi se ti da degli errori e quali.
    Alla peggio stacchi il tutto e ti informi in centri specializzati, per esempio dove lavora Mastaro o gli mandi un PM direttamente quì dal forum. Altro non so

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •