Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Ho Un Audi A6 del 2002 modello 03-04 con cambio automatico,ma e normale questo?

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    508
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    AUDI A4 2.5 180cv quattro versione S4

    Predefinito Ho Un Audi A6 del 2002 modello 03-04 con cambio automatico,ma e normale questo?

    il mese di agosto dell'anno scorso o preso in una concessionaria di NApoli Un audi a6 del 2002 modello 2003-2004 e una 2.5 tdi v.6 163 con cambio automatico,
    nulla avevo deciso di venderla o scambiarla.
    comunque io non avevo portato mai una macchina con cambio atuomatico,quindi per me la mia era ed perfetta cioe quando accelereo non da il minimo problema,solo tipo quando sto nel traffico e scala marcia quando scala la marcia da dei piccoli strapi come se non sapesse in effetti se dovesse andare o la terza o la quarta quindi da questi strappi ma nulla di grave,quindi per me era tutto normale. perche per il resto ripeto non da il minimo problema!
    comunque visto che la devo vendere e venuto un interessato a provato la macchina e ha detto che e venuto insieme ad un suo amico meccanico che gli ha detto che la mia audi ha il cambio rotto per questo fa questo rpobelema e in scalta da questi picoli straapi,ma ripeto non li da tra la sesta e la quinta ma solo tra quarta e terza o terza e seconda ma non sempre solo alcune volte.
    Mi dite se a voi ha dato mai questi problemi?
    se e ffettivamente il cambio e rotto?
    e coem potrei risolvere il problema?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di ahl74
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    124
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 2.0 tfsi 211cv s-tronic tiptronic

    Predefinito

    mi sembra un po' strano...se il cambio e' rotto, e' rotto...non cammina la macchina!magari puo' esserci qualche problema al massimo.
    basta portala in audi e li tramite vag se ha qualcosa, dovrebbe venir fuori.
    se no prova a cambiargli l'olio.
    p.s. la tua ha la sesta marcia....?

  4. #3
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    non vorrei sbagliarmi.. anzi vorrei...ma sono i sintomi che il multitronic ti sta lasciando. ormai un cambio olio non servirebbe a nulla. con il vag non si vede nulla, a meno che sia un problema di centralina del multitronic, che è pure possibile
    falla vedere a un buon meccanico, se riesci a trovarne uno specializzato in cambi automatici meglio ancora
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito

    ma hai una trazione anteriore o quattro??

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    508
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    AUDI A4 2.5 180cv quattro versione S4

    Predefinito

    NO e solo trazione anteriore non e quattro!

    ---------- Post added at 22.23.08 ---------- Previous post was at 22.21.21 ----------

    ma io non ho mai portato un auto con cambio automatico questi strappi che da sono minimi quando scala di marcia tipo vedo tipo fa quarta terza terza quarta e da piccoli strappi,questo che la presa da me la portata da un suo meccanico e gli ha detto che e colpa del cambio si deve sostituire!
    ma io non ne sono sicuro voi cosa mi dite!
    cmq e trazione anteriore no quatrro.

    ---------- Post added at 22.27.05 ---------- Previous post was at 22.23.08 ----------

    ma io non ho mai portato un auto con cambio automatico questi strappi che da sono minimi quando scala di marcia tipo vedo tipo fa quarta terza terza quarta e da piccoli strappi,questo che la presa da me la portata da un suo meccanico e gli ha detto che e colpa del cambio si deve sostituire!
    ma io non ne sono sicuro voi cosa mi dite!
    cmq e trazione anteriore no quatrro.
    la mia si ha la sesta marcia! e qutomatico ce la P parcheggio,R retromarcia,D cambio automatico,E POI CE + E - CAMBIO SEQUENZIALE 6 MARCE.

    ---------- Post added at 22.42.54 ---------- Previous post was at 22.27.05 ----------

    ma io non ho mai portato un auto con cambio automatico questi strappi che da sono minimi quando scala di marcia tipo vedo tipo fa quarta terza terza quarta e da piccoli strappi,questo che la presa da me la portata da un suo meccanico e gli ha detto che e colpa del cambio si deve sostituire!
    ma io non ne sono sicuro voi cosa mi dite!
    cmq e trazione anteriore no quatrro.
    la mia si ha la sesta marcia! e qutomatico ce la P parcheggio,R retromarcia,D cambio automatico,E POI CE + E - CAMBIO SEQUENZIALE 6 MARCE.
    ALLORA LA MACCHINA E DEL 2002 MODELLO 2003.2004 E un audi a6 segna 97500 km,lo presa in una concessionaria di Napoli ad agosto e questo difetto me la sempre fatto ma non avendo mai portato una macchina con cambio automatico non capivo,ora che la sto vendendo o scambiando uno la provata la portato dal suo meccanico che ha detto che di motore e in perfette condizioni ma ha questo problema al cambio che potra rompersi completamente e rimanermi a piedi ed e solo da sostituire,ripeto strappa solo quando scala di marcia tipo quando accelero non fa nulla,quando scala nel traffico,tipo fa qurta terza terza quarta e da questi piccoli strappi.
    cambio olio al cambio io non lo mai fatto,poiche gli ho fatto solo 5 mila km da quando lo preda ad agosto ed era stato cambiato olio motore,filtri e pasticche,pero questo qui che la portata dal suo meccanico dice che l'loio nel cambio e completamente pieno quindi secondo questo e il cambio che si deve sostiutire.

    ma voi cosa mi dite?

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    508
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    AUDI A4 2.5 180cv quattro versione S4

    Predefinito

    ma io non ho mai portato un auto con cambio automatico questi strappi che da sono minimi quando scala di marcia tipo vedo tipo fa quarta terza terza quarta e da piccoli strappi,questo che la presa da me la portata da un suo meccanico e gli ha detto che e colpa del cambio si deve sostituire!
    ma io non ne sono sicuro voi cosa mi dite!
    cmq e trazione anteriore no quatrro.
    la mia si ha la sesta marcia! e qutomatico ce la P parcheggio,R retromarcia,D cambio automatico,E POI CE + E - CAMBIO SEQUENZIALE 6 MARCE.

    ---------- Post added at 22.43.50 ---------- Previous post was at 22.26.28 ----------

    ma io non ho mai portato un auto con cambio automatico questi strappi che da sono minimi quando scala di marcia tipo vedo tipo fa quarta terza terza quarta e da piccoli strappi,questo che la presa da me la portata da un suo meccanico e gli ha detto che e colpa del cambio si deve sostituire!
    ma io non ne sono sicuro voi cosa mi dite!
    cmq e trazione anteriore no quatrro.
    la mia si ha la sesta marcia! e qutomatico ce la P parcheggio,R retromarcia,D cambio automatico,E POI CE + E - CAMBIO SEQUENZIALE 6 MARCE.
    ALLORA LA MACCHINA E DEL 2002 MODELLO 2003.2004 E un audi a6 segna 97500 km,lo presa in una concessionaria di Napoli ad agosto e questo difetto me la sempre fatto ma non avendo mai portato una macchina con cambio automatico non capivo,ora che la sto vendendo o scambiando uno la provata la portato dal suo meccanico che ha detto che di motore e in perfette condizioni ma ha questo problema al cambio che potra rompersi completamente e rimanermi a piedi ed e solo da sostituire,ripeto strappa solo quando scala di marcia tipo quando accelero non fa nulla,quando scala nel traffico,tipo fa qurta terza terza quarta e da questi piccoli strappi.
    cambio olio al cambio io non lo mai fatto,poiche gli ho fatto solo 5 mila km da quando lo preda ad agosto ed era stato cambiato olio motore,filtri e pasticche,pero questo qui che la portata dal suo meccanico dice che l'loio nel cambio e completamente pieno quindi secondo questo e il cambio che si deve sostiutire.

    ma voi cosa mi dite?

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Dovresti avere il Multitronic... ?
    Audiman.

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    508
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    AUDI A4 2.5 180cv quattro versione S4

    Predefinito

    nono lo come si chiama il cambio ma ditemi cosa puo essere?

  10. #9
    Audi lover L'avatar di ananke69
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    952
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 2.5 TDI 163 Cv Multitronic

    Predefinito

    Gli strappi significano che si sono scalettati i rulli dove scorrono le catene, quindi ci vuole una bella revisione.

    C'è una ditta a Roma che fa buoni prezzi, meno di 1/3 del costo di uno nuovo e il cambio torna perfetto.
    Ciao
    AUDI A6 2.5 TDI V6 Full Optional
    Navigatore-Fari Xeno-Sedili Elettrici-Clima-Interni Pelle-Multitronic


  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    508
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    AUDI A4 2.5 180cv quattro versione S4

    Predefinito

    E MICA PER CASO HAI IL NUMEro di telefono?
    e scusa in effetti quanto mi potrebeb venire a costare?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •