Lista utenti taggati

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: MAGNETIC RIDE POSTMONTAGGIO

  1. #1
    New Entry L'avatar di marcogiallo
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    AUDI S3 SPORTBACK - BMW Z3 M COUPE

    Predefinito MAGNETIC RIDE POSTMONTAGGIO

    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum.
    Qualcuno ha mai montato gli ammortizzatori magnetic ride su una S3 sportback che in origine aveva quelli normali?

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    244
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI S3

    Predefinito

    ciao in pratica li vuoi sostituire a quelli che hai su?
    credo che sia anticonveniente come suluzione, benche non mi sembrano male, cioè essendo anche a gestione elettronica (credo) visto che hanno il tastino x la regolazione ecc.... credo che si tratti di un lavorone, con molto meno ci metti su un assetto ottimo e magari artiginale...

    per quale motivo li vuoi sostituire?

  4. #3
    New Entry L'avatar di marcogiallo
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    AUDI S3 SPORTBACK - BMW Z3 M COUPE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rosspg Visualizza Messaggio
    ciao in pratica li vuoi sostituire a quelli che hai su?
    credo che sia anticonveniente come suluzione, benche non mi sembrano male, cioè essendo anche a gestione elettronica (credo) visto che hanno il tastino x la regolazione ecc.... credo che si tratti di un lavorone, con molto meno ci metti su un assetto ottimo e magari artiginale...

    per quale motivo li vuoi sostituire?
    Trovo che l'assetto attuale sia comodissimo per quando vado tranquillo o con la mia signora, ma a me piacerebbe tanto avere la possibilità di poterla "indurire" quando voglio io senza diventare matto con chiavi ed interventi meccanici sugli ammortizzatori. So che esistono ottimi prodotti per cambiare l'assetto ed ho letto vari post interessanti, ma alla fine quello che mi fa veramente gola dei magnetic ride è la possibilità di avere due auto allo stesso momento .................... basta schiacciare un tasto e l'assetto cambia.
    Non sembra anche a te che l'assetto originale sia un po' troppo soft se si spinge un po?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    ma con il magnetic ride diventa veramente più duro di quello sportivo che c'è di serie?...non è che ti da solo una possibilità di avere anche una regolazione più confortevole ma quella sportiva è già simile a quella di serie? o al massimo solo leggermente più dura?

    Anche io penso che mettergli molle e ammortizzatori Eibach/Blistein ad esempio risolva molto meglio la situazione.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    non ti conviene, falle montare direttamente un assetto serio...

    comunque io ce l'ho, non ho avuto esitazioni nell'ordinarlo al momento del contratto.. da quando l'ho attivato non l'ho più spento, per correre è spettacolare, è rigidissima!

    ormai non ci faccio più caso neanche in città e ci giro comunque sempre attivato..

  7. #6
    Audi lover L'avatar di biggio
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,023
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    S3-STronic

    Predefinito

    ma si puo mettere dopo? io cmq non lo metterei mai xchè cmq irrigidisce ma non abbassa e esteticamente non è il massimo, se proprio vuoi farlo fai un'assetto regolabile serio

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Defalk
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    359
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi RS4 - Audi S1 - Lotus Exige

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndyGTI Visualizza Messaggio
    ma con il magnetic ride diventa veramente più duro di quello sportivo che c'è di serie?...non è che ti da solo una possibilità di avere anche una regolazione più confortevole ma quella sportiva è già simile a quella di serie? o al massimo solo leggermente più dura?

    Anche io penso che mettergli molle e ammortizzatori Eibach/Blistein ad esempio risolva molto meglio la situazione.
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    IDEM

  9. #8
    Audi lover L'avatar di raul0880
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    audi s3 8p s tronic

    Predefinito

    quoto lupin,anche se io lo attivo solo se devo andare forte e in presenza di tornanti,si irrigidisce e a mio avviso riduce di molto il sottosterzo che invece pare risulti piu marcato con le sospensioni in maniera normale, sul pavè o cmq in città lo disattivo poichè risulta troppo rigida e le buche si sentono eccome! :)

  10. #9
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    piccolo OT..ma secondo voi il DCC che mette Vw su Scirocco e Golf in cosa si differenzia dall'MR?...non sono magnetoreologiche?

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di El_Dandi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    633
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi S3 Sportback S-Tronic - Black Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndyGTI Visualizza Messaggio
    ma con il magnetic ride diventa veramente più duro di quello sportivo che c'è di serie?...non è che ti da solo una possibilità di avere anche una regolazione più confortevole ma quella sportiva è già simile a quella di serie? o al massimo solo leggermente più dura?

    Anche io penso che mettergli molle e ammortizzatori Eibach/Blistein ad esempio risolva molto meglio la situazione.
    Citazione Originariamente Scritto da biggio Visualizza Messaggio
    ma si puo mettere dopo? io cmq non lo metterei mai xchè cmq irrigidisce ma non abbassa e esteticamente non è il massimo, se proprio vuoi farlo fai un'assetto regolabile serio
    Metterlo dopo diventa costoso assai.... irriggidisce eccome l'auto e l'ammorbidisce quando è su comfort.... inoltre cambia la risposta dello sterzo che sembra in Sport + preciso e duro... l'auto rispetto all'assetto S con il MR è + bassa di 10mm.... per me vale tutti i soldi che costa...
    "I can resist anything except temptation"

    Mastaro Fans Club socio #41

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •