Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sub o non sub?

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q7

    Predefinito Sub o non sub?

    ciao a tutti,
    scusate l'ignoranza ma ho letto un po' di forum e non ci ho capito niente.
    Ma il nostro Q7 in quale impianto monta il sub nella ruota di scorta? Bose, base o B&O?
    Nella mia nella ruota di scorta non c'è niente, anzi a tal proposito non ho neanche capito bene che tipo di ruota monta il mio, è strana e con un compressore al lato!
    Accetto delucidazioni in merito ad entrambe le cose, anche se apriro' un altro post per la ruota da qualche altra parte appena trovo la sezione giusta
    grazie mille a tutti
    ciao Nicola

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Sbymotta
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    465
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    Ciao Nicola, il sub che viene montato dall'origine all'interno della ruora di scorta lo montano solo gli impianti Bose e Bang & Olufsen, per la ruota di scorta, tu avrai il modello ripiegato, la mia che è 7 posti (e forse anche la tua) non monta neanche ruota di scorta, come la tua ha sul fianco sinistro il compressore ed in più la mia sul fianco destro ha un kit di riparazione composto da un flacone di 1 litro circa con una schiuma per riparare fori fino a 4 mm di diametro.
    Spero di esserti stato di aiuto, Sbymotta.

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sbymotta Visualizza Messaggio
    Ciao Nicola, il sub che viene montato dall'origine all'interno della ruora di scorta lo montano solo gli impianti Bose e Bang & Olufsen, per la ruota di scorta, tu avrai il modello ripiegato, la mia che è 7 posti (e forse anche la tua) non monta neanche ruota di scorta, come la tua ha sul fianco sinistro il compressore ed in più la mia sul fianco destro ha un kit di riparazione composto da un flacone di 1 litro circa con una schiuma per riparare fori fino a 4 mm di diametro.
    Spero di esserti stato di aiuto, Sbymotta.
    ciao grazie per la risposta e scusa per il ritardo.
    Quindi devo dedurre che la mia non è Bose, poichè non ha il sub ed inoltre le griglie sull eportiere non hanno il logo bose.
    Per la ruota, io ho un 7 posti ma ho la ruota ripiegata e compressore, no bombola ripara ruota.
    ma come si usa la ripiegata?
    si monta, si gonfia e via?
    ma è come il ruotino vero? Solo di emergenza
    grazie
    ciao Nicola

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Sbymotta
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    465
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    Nicola, sinceramente non ho mai visto il tuo modello di ruota perchè tutte quelle che ho visto quando stavo acquistando la mia avevano tutte il compressore.
    Il tuo non è un'impianto bose, ma ti garantisco che non ha nulla a che invidiare, si sente anche il tuo molto bene.
    Ciao, Sbymotta.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •