Lista utenti taggati

Pagina 1 di 75 123456789101151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 747

Discussione: S3 di Michelone

  1. #1
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito S3 di Michelone

    Finalmente ieri ho ordinato l' S3!!!
    un bel sogno che si avvera e che voglio condividere con degli appassionati di questa macchina come voi!!!!

    la fortuna ha voluto che al momento dell'ordine il venditore si sia accorto che tra 1 mese gli sarebbe arrivata un S3 praticamente identica a quella che volevo, solo con pochi optional differenti!!! quindi invece dei soliti 90gg, mi hanno assicurato, che l'auto per il 21/24 giugno, sarà pronta per essere ritirata!!!

    la macchina sarà cosi:

    S3 Sportback S-Tronic Bianco ibis

    Interni
    Materiale: Sedili rivestiti in pelle Nappa setificata e cuciture colorate
    rivestimento sedili: argento-nero
    cruscotto: nero
    moquette: nero
    cielo: nero

    OPTIONAL

    Tetto panoramico
    Sedili rivestiti in pelle Nappa setificata e cuciture colorate
    Pacchetto sensore luci e pioggia
    Dispositivo per il carico passante
    Volante sportivo a 3 razze multifunzionale in pelle appiattito
    Appoggiabraccia centrale ai sedili anteriori con vano portaoggetti
    Regolatore di velocità
    Sistema BOSE Sound
    Sistema di controllo pressione pneumatici
    Pacchetto luci interne


    non vedo l'ora che arrivi!!!!
    p.s. qualcuno ha qualche foto dei sedili come i miei? sinceramente non mi convincevano troppo i sedili di colore differente..
    Ultima modifica di michelone; 02-07-2010 alle 09:38

  2.  

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,321
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    s3 sportback s tronic

    Predefinito

    onestamente i sedili in pelle nera senza argento sono piu sobri, vedi foto mie,Lupin ecc

  4. #3
    Audi lover L'avatar di fausto
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A4 avant 2.0 TFSI quattro s-tronic MY2013

    Predefinito

    splendida....

    complimenti.... :)

  5. #4
    Audi lover L'avatar di sharkrunner
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    733
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi R8 V10 FSI r-tronic

    Predefinito

    complimenti!

  6. #5
    Utente L'avatar di cassina1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    TT 2013

    Predefinito

    Bravo ...... anche la mia bianca...............
    e complimenti!!!!!!

  7. #6
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    Complimenti!!!....che fortuna che ti arriva in un mesetto...a me arriverà più o meno come la tua però io l'ho ordinata ai primi di aprile..

    Secondo me i sedili in pelle bicolore sono spettacolari..i tuoi la parte centrale è grigio abbastanza chiaro..molto belli...io li ho messi bicolore ma in alcantara e sono un po più giallognoli beige probabilmente...

    ma i cerchi sono quelli standard (bellissimi) o quelli in color titanio?

  8. #7
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndyGTI Visualizza Messaggio
    Complimenti!!!....che fortuna che ti arriva in un mesetto...a me arriverà più o meno come la tua però io l'ho ordinata ai primi di aprile..

    Secondo me i sedili in pelle bicolore sono spettacolari..i tuoi la parte centrale è grigio abbastanza chiaro..molto belli...io li ho messi bicolore ma in alcantara e sono un po più giallognoli beige probabilmente...

    ma i cerchi sono quelli standard (bellissimi) o quelli in color titanio?

    Grazie a tutti per i complimenti! :-)

    @AndyGTI si i cerchi sono standard, per il momento lascio quelli e semmai appena mi stufo li mando a verniciare di nero da un amico carroziere e mi faccio da solo il Black pack sulla griglia/fendinebbia, ho letto che con 90€ compresivo di lavoro, si compra la pellicola della 3m e si fa nera, senza alcuna differenza dal verniciato optional Audi.... ma per il momento sono solo fantasie, sinceramente non vedo l'ora che arrivi!!!! ;-)

    ---------- Post added at 17.50.32 ---------- Previous post was at 17.45.16 ----------

    piccola domanda, in cosa consiste l'audi extended warranty? me lo consigliate? chi lo ha fatto?
    Grazie!

  9. #8
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    Si ma lascia pure i cerchi standard che sono davvero belli e poi sono specifici solo della S3....

    La Audi extended warranty te la consiglio vivamente perchè è una novità, non è la solita estensione di garanzia che si faceva prima che si appoggiava ad una assicurazione esterna...questa (che va fatta al momento dell'ordine ed ha un codice proprio come se fosse un optional dell'auto) è in tutto e per tutto la garanzia ufficiale della casa (quella dei primi 24 mesi per intenderci)..ma che pagando al momento dell'ordine una cifra variabile a seconda di quanto la si vuole estendere, estende la garanzia ufficiale della casa...che quindi copre molte più cose della estensione tramite polizza che si faceva prima e che aveva molte limitazioni....

    io ho fatto quella 4 anni/120000 km e mi è costata meno di 400 euro...e per lo meno così so che per tutta la vita dell'auto non avrò le paranoie che mi sto facendo adesso col GTI che sono fuori garanzia (e anche fuori estensione)...ora giro sapendo che se per caso il DSG o qualcos'altro di grosso mi saluta dovrò sborsare io un sacco di soldi...quindi meglio mettersi al sicuro.

  10. #9
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndyGTI Visualizza Messaggio
    Si ma lascia pure i cerchi standard che sono davvero belli e poi sono specifici solo della S3....

    La Audi extended warranty te la consiglio vivamente perchè è una novità, non è la solita estensione di garanzia che si faceva prima che si appoggiava ad una assicurazione esterna...questa (che va fatta al momento dell'ordine ed ha un codice proprio come se fosse un optional dell'auto) è in tutto e per tutto la garanzia ufficiale della casa (quella dei primi 24 mesi per intenderci)..ma che pagando al momento dell'ordine una cifra variabile a seconda di quanto la si vuole estendere, estende la garanzia ufficiale della casa...che quindi copre molte più cose della estensione tramite polizza che si faceva prima e che aveva molte limitazioni....

    io ho fatto quella 4 anni/120000 km e mi è costata meno di 400 euro...e per lo meno così so che per tutta la vita dell'auto non avrò le paranoie che mi sto facendo adesso col GTI che sono fuori garanzia (e anche fuori estensione)...ora giro sapendo che se per caso il DSG o qualcos'altro di grosso mi saluta dovrò sborsare io un sacco di soldi...quindi meglio mettersi al sicuro.
    allora spero di essere ancora in tempo!! dato che l'auto è stata ordinata dalla concessionaria ad aprile, e sai mica da che settimana verrà prodotta la my 2011? la mia dovrebbero fabbricarla la 23esima o 24esima settimana, ma il concessionario non sapeva niente in riguardo!

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    Il nuovo model year il venditore mi ha detto entra in produzione con la prima settimana di giugno e che ad esempio la mia ordinata la prima settimana di aprile dovrebbe essere prodotta all'incirca proprio nella prima settimana di giugno e che quindi dovrebbe essere una My2011...la tua dovrebbe quindi essere in conce per la prima settimana di luglio o al più per metà luglio se la producono la terza o l'ultima di giugno. e sicuramente sarà my 2011..

Pagina 1 di 75 123456789101151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •