Lista utenti taggati

Pagina 3 di 75 PrimaPrima 1234567891011121353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 747

Discussione: S3 di Michelone

  1. #21
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    calma calma, falla immatricolare a luglio, almeno risulterà SECONDO SEMESTRE 2010 e non primo semestre! (se la immatricoli a giugno, avrà lo stesso valore di una immatricolata a gennaio, fai te )

    quindi ancora due settimanine dai..
    secondo te riuscirò ad aspettare ancora 2 settimane? lo so che mi converrebbe aspettare qualche giorno, ma la macchina mi serve da subito perche è un periodo che viaggio parecchio e non posso sempre chiedere in prestito la macchina.... ( la mia attuale è troppo distrutta e inaffidabile.. :-) )

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    secondo te riuscirò ad aspettare ancora 2 settimane? lo so che mi converrebbe aspettare qualche giorno, ma la macchina mi serve da subito perche è un periodo che viaggio parecchio e non posso sempre chiedere in prestito la macchina.... ( la mia attuale è troppo distrutta e inaffidabile.. :-) )
    non so di quanto cambino le valutazioni da semestre a semestre.. non sto attento a queste cose eh, volevo solo ricordartelo! magari non ci avevi fatto caso..

  4. #23
    Audi lover L'avatar di AndyGTI
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    426
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 SB S-tronic

    Predefinito

    Grande...sai che anche io oggi sono andato a vederla?..te l'ho detto..avranno viaggiato sulla stessa bisarca.
    Io me ne fregherei dell'immatricolazione a giugno o luglio..nel senso che i semestri li contano fino a tipo 2 anni poi dopo se la macchina ha più di 2 anni quardano solo l'anno non più il semestre...quindi se pensi di tenere la macchina per più di 2 anni non ti cambia nulla se la immatricoli a giugno o luglio...

  5. #24
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    non so di quanto cambino le valutazioni da semestre a semestre.. non sto attento a queste cose eh, volevo solo ricordartelo! magari non ci avevi fatto caso..
    si Lupin, ti ringrazio dell'avvertimento, ma penso che per 1 settimana di differenza non cambi molto. e poi è quasi impossibile attendere sapendo che è gia pronta per essere accessa e guidata! :-)
    già aspettare fino a martedì/mercoledì è dura...

  6. #25
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    da ieri pomeriggio sono un felice possessore di S3!!!!
    devo dire che mi ha lasciato a bocca aperta!!! è fantastisca, per il momento ci ho fatto poco più di 500 km quasi solo di autostrada, ma quei 20 min passati in città sono stati una figata, il cambio s-tronic che tira le botte in cambiata poco sotto i 4000 giri....e in autostrada da un momento all'altro ti ritrovi dai 130 ai 180 senza accorgertene...
    i consumi per il momento devo dire che sono abbastanza elevati circa 11-12l/100km senza mai superare i 4000 giri o quasi.. e per il 90% del tragitto avevo impostato la velocità automatica sui 140...
    per fine giornata supererò la soglia dei 1000 km, ( che in 24h non è male...) e dei 50kg di moscerini spappolati sul cofano ....
    e da li qualche tirata a 5000 giri non me la toglie nessuno!! ;-)
    presto posterò qualche bella foto!

    p.s. dite che ci saranno problemi se il rodaggio la faccio quasi esclusivamente in autostrada?

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Danix
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    Audi s3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    da ieri pomeriggio sono un felice possessore di S3!!!!
    devo dire che mi ha lasciato a bocca aperta!!! è fantastisca, per il momento ci ho fatto poco più di 500 km quasi solo di autostrada, ma quei 20 min passati in città sono stati una figata, il cambio s-tronic che tira le botte in cambiata poco sotto i 4000 giri....e in autostrada da un momento all'altro ti ritrovi dai 130 ai 180 senza accorgertene...
    i consumi per il momento devo dire che sono abbastanza elevati circa 11-12l/100km senza mai superare i 4000 giri o quasi.. e per il 90% del tragitto avevo impostato la velocità automatica sui 140...
    per fine giornata supererò la soglia dei 1000 km, ( che in 24h non è male...) e dei 50kg di moscerini spappolati sul cofano ....
    e da li qualche tirata a 5000 giri non me la toglie nessuno!! ;-)
    presto posterò qualche bella foto!

    p.s. dite che ci saranno problemi se il rodaggio la faccio quasi esclusivamente in autostrada?
    Non stare sempre alla stessa velocità e alla stessa marcia, cerca di variare quando puoi andando più o meno veloce senza ovviamente esagerare.

    Gli unici problemi che potresti avere facendo tutti quei km sono soltanto del portafogli :)

  8. #27
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Fatti 1100 km in 30 ore... Se sapevo compravo un diesel.. Hihi fatti 2 pieni e mezzo ( e ora ho 90km di autonomia rimasti..:-( )!!! Mi sta già prosciugando il portafogli! Devo dire che adesso faccio cambiate a 5000 giri ed è veramente divertente! Si sorpassa che è un piacere e il cambio tira delle botte eccezionali!! Sono veramente soddisfatissimo!!

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Danix
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    Audi s3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    Fatti 1100 km in 30 ore... Se sapevo compravo un diesel.. Hihi fatti 2 pieni e mezzo ( e ora ho 90km di autonomia rimasti..:-( )!!! Mi sta già prosciugando il portafogli! Devo dire che adesso faccio cambiate a 5000 giri ed è veramente divertente! Si sorpassa che è un piacere e il cambio tira delle botte eccezionali!! Sono veramente soddisfatissimo!!
    hai preso una S3 non un punto abarth!!! :D

  10. #29
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danix Visualizza Messaggio
    hai preso una S3 non un punto abarth!!! :D

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danix Visualizza Messaggio
    hai preso una S3 non un punto abarth!!! :D
    Ahahahahaaahha

Pagina 3 di 75 PrimaPrima 1234567891011121353 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •