Lista utenti taggati

Pagina 68 di 75 PrimaPrima ... 18585960616263646566676869707172737475 UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 747

Discussione: S3 di Michelone

  1. #671
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Oggi si inizia con un po di lavoretti..dato che sono arrivato alla soglia degli 80.000 km, faro un bel cambio olio e filtri vari, e in piu dentro queste 2 belle scatole ci sono........ molle eibach pro-kit dedicate per s3 8pa e dischi freno ctf baffati, in piu saranno eseguiti dei lavori per portare piu aria ai freni, praticando dei fori sulle griglie dei fendinebbia.. domani sera posterò foto e feedback!


  2.  

  3. #672
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    grande!! ad eibach montate, ti chiederò la gentilezza di comunicarmi alcune quote, per capire se gratterei o meno sulle rampe del mio box! :)
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  4. #673
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    grande!! ad eibach montate, ti chiederò la gentilezza di comunicarmi alcune quote, per capire se gratterei o meno sulle rampe del mio box! :)
    certo! ;)

  5. #674
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    Oggi si inizia con un po di lavoretti..dato che sono arrivato alla soglia degli 80.000 km, faro un bel cambio olio e filtri vari, e in piu dentro queste 2 belle scatole ci sono........ molle eibach pro-kit dedicate per s3 8pa e dischi freno ctf baffati, in piu saranno eseguiti dei lavori per portare piu aria ai freni, praticando dei fori sulle griglie dei fendinebbia.. domani sera posterò foto e feedback!

    non è mai finita con te eh
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  6. #675
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max.85 Visualizza Messaggio
    non è mai finita con te eh
    eheheheheh, se compravo un gtr spendevo uguale... ahahah
    cmq ieri mi hanno montato i dischi e sono 1.8 mm piu piccoli di quelli oem TTRS, qualcuno ha notizie in merito del perchè? il meccanico mi ha detto che la pastiglia lavora cmq bene, ma che rimarra un piccolo gradino di 1 mm dove non lavorerà...
    a nessuno è capitato?
    nel pomeriggio vado a ritirarla e farò foto di come si presenta con le nuove molle! :)

  7. #676
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    ma dai...strana sta cosa, in teoria dovrebbe combaciare,cosi vorrebbe dire avere anche meno superficie di atrito della pastiglia, per quanto minima ma sempre qualcosa meno...
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  8. #677
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    è vero che stiamo parlando di 1,8 mm, ma la cosa mi sembra stranissima!!
    attendo impaziente foto delle eibach! ;)
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  9. #678
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Ciao a tutti!!!!!!!!!!!
    è da parecchio che non scrivo questo perche ho venduto l's3 e sono passato da circa 2 mesi a una cugina tedesca... non non sto parlando di vw ma di una Gallardo del 2010 cabrio....






    Ovviamente scherzo!!!!

    Cmq ho una grossa indecisione, a Luglio 2014 mi scade il leasing e quindi sto pensando seriamente di vendere la mia amata S3 e di cambiare auto... le 2 auto che attualmente mi piacciono sono la nuova S3 Sb e la classe A 45 AMG....
    secondo voi cosa dovrei fare? ( per una volta lasciamo da parte l'amore per il marchio audi che ci accomuna tutti )
    quali sono i pro e i contro di queste 2 auto?

  10. #679
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Ciao michele! a me la A45 non convince, come non mi convince del tutto la nuova S3, non mi piacciono gli interni. Fuori nulla da dire, è davvero bella, anche se potevano caratterizzarla di più.
    In questo periodo sono stregato dalla Serie 4, e a breve uscirà la serie 2: bellissima!!! disponibile un bel 2.0t 245 cv, possibilità di trazione integrale (sicuro per la 4, penso anche per la 2), e un catalogo Performance di tutto rispettom che comprende anche mappe ufficiali @270 cv!! lode a BMW.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  11.  

  12. #680
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    Michelone quando ho letto mi sono sentito male per un attimo, credevo l'avessi venduta sul serio! :-O
    A me la nuova S3 proprio non piace, interni molto freddi e poi le hanno fatto quei 4 scarichi che la fanno molto grezza che proprio non mi vanno giu...
    La classe A non è che sia il massimo, le linee mercedes non mi fanno impazzire, poi sinceramente il motore che monta, per quanto tecnicamente avanzato sia, è pur sempre un "prima serie" da quel che ricordo mercedes è abituata a motore belli grossi e non a 2000cc 4 clilndri turbo, non vorrei saltasse fuori qualche rogna...gli interni però non sono male...
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

Pagina 68 di 75 PrimaPrima ... 18585960616263646566676869707172737475 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •