Lista utenti taggati

Pagina 69 di 75 PrimaPrima ... 195960616263646566676869707172737475 UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 747

Discussione: S3 di Michelone

  1. #681
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    anche a me la nuova Esse non convince... La Mercedes secondo me è veramente bella, anche in versione CLA mi fa girare la testa.... però ha prezzi un po alti, e 1600 euro di superbollo... oggi o domani andrò a provarle e vediamo che emozioni mi fanno nascere! altrimenti mi tengo la mia che comunque rimane sempre un gran bel mezzo! ( avevo pensato anche alla Lotus Evora 2+2, ma forse è un po troppo estrema come macchina da tutti i giorni)

  2.  

  3. #682
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    Guarda io se fossi in te, per i lavori che le hai fatto e come l'hai tenuta mi terrei ancora per qualche anno la tua, che è sempre una gran macchina e che senza dover sborsare ulteriori cifre, e senza aumenti di bollo e superbollo fa ancora il suo sporco mestiere ;-) ... io alla fine mi terrò la mia penso, perchè va benissimo, è ancora stupenda e per trovare auto simili bisogna andare appunto su quelle auto che dici tu, ma dove bisogna sborsare denaro che ad oggi proprio ho poca voglia di spendere...tanto svalutata è svalutata quindi...

    Ps: qui si attendo ancora foto dell'S con le molle montate :-)
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  4. #683
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Max non hai tutti i torti.... cmq oggi per sfizio andrò in Mercedes a vedere quanto me la valutano... o faccio "un affare" o la tengo... guardando anche prima le foto della CLA AMG, della classe A AMG e della nuova S3, e le torvo molto piu belle rispetto all'audi... la nuova S3 è molto simile alla nostra e forse ha perso un po in aggressività...

    p.s prometto che prima o poi metto una foto dell'auto con le molle montate! :)

  5. #684
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    Ok facci sapere cosa ti ha detto il cuore poi quando le hai provate eh ;-) ...
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  6. #685
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    sono andato a vedere classe A AMG.... mamma mia che bella!!!! era in consegna una uguale a come la voglio io... bianca, cerchio da 18 nero, sedili a guscio tetto sky, vetri neri ecc.... proprio un bel gioiello!!! e anche un bel sound!
    Come prezzo sena troppi optional inutili sono arrivato a 52.000 e spicci, scontata a 48.800 con 4 anni di garanzia, ipt, messa in strada e tutto il resto... domani o giovedì vado a provarne una che hanno li ( con 19, scarico sportivo ma senza assetto optional che irrigidisce ulteriormente la macchina) ..
    secondo voi della mia quanto potrebbero offrirmi?? ci arrivo a 25000? contando che ho 86.000 km, e ovviamente la venderei completamente rimessa originale...

  7. #686
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    il sound è sempre stato il vero plus delle AMG, però a me sto frullino 2.0Turbissimo non mi convince del tutto..
    Poi de gustibus, a me la nuova A non piace un granchè. Andrebbe provata l'AMG, vero, però di base non è il mio genere.
    Per un altro discorso invece, ti ho mandato PM! ;)

    ---------- Post added at 17.06.32 ---------- Previous post was at 17.04.54 ----------

    Ah, dimenticavo: la valutazione della tua!
    A mio modesto parere, 25 come permuta in MB, è troppissimo. io credo sui 18.
    25 secondo me non te la valutano neanche in audi per una nuova S3.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  8. #687
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    eh si penso sui 18 anch'io sai, come rientro in conce...si non è il massimo la classe A, ha qualcosa che non mi convince ma non capisco cosa...dentro è bella invece...poi cosa non da poco ha un bel superbollo!!! Facci sapere dopo che l'hai provata la tua impressione rispetto alla tua... ;-)
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  9. #688
    Audi lover L'avatar di R-Line
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    715
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 Av. B9 2.0 TDI - A3 8V SB 2.0 TDI - Jeep Wrangler - Patrol GR

    Predefinito

    25 della tua li vedo purtroppo troppo lontani.... sul prezzo pieno ti puoi avvicinare (22/23) però è come prenderne 18 sul prezzo scontato ovviamente
    Mai dire mai, se interviene la casa, piuttosto che non venderla gli danno un bonus, oppure qualche punto in più sulla A e riescono a darti di più...
    A4 Av B9 2.0 TDI - A3 8V Sportback 2.0 TDI

  10. #689
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    domani se riesco a trovare 1h di tempo vado in mercedes a provarla e vediamo cosa mi valutano la mia... cmq mi sta venendo sempre piu voglia di CLA AMG, però sono minimo 8.000 in piu della classe A, quindi secondo me troppo fuori prezzo....

  11.  

  12. #690
    Audi lover L'avatar di beddazzo88
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    378
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Noooooo non cambiare il tuo bolideeeeeee :-) e' un parere personale eh!!un mio amico ha preso la classe a super accessoriata ma non amg ma secondo me a confronto con l'a3 non ha nulla a che vedere!!dentro molto bella, rifinita bene con ottimi materiali ma ribadisco esteticamente non ce n'e'!!! :-) gusti personali eh ;-)

Pagina 69 di 75 PrimaPrima ... 195960616263646566676869707172737475 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •