Citazione Originariamente Scritto da sste2002 Visualizza Messaggio
Allora....non so come funziona il noleggio..........in effetti il capooff che ha gestito tutto mi ha fatto intendere gia dai primi giorni che l'auto era "uan gentile concessione del concessionario".......
sta di fatto che se fossero stati 2-3 gg avrei pagato senza problemi ma quasi un mese proprio no!!!!

Cmq loro NON mi hanno chiesto nulla eh.......mi hanno solo dato le fatture che riportano tutti i costi e alla fine c'è scritto qls come "non pagato x' in garanzia e paga l'importatore" (c'è scritto qls del genere).

E cmq se dopo aver speso 66k euri, aver usato l'auto per 10 giorni, ed avendo l'auto un difetto evidentemente di fabbrica, mi avessero chiesto una lira avrei dato in escandescenza!!!!!

Fortunatamente si è tutto risolto ora.
Beh considerati più che fortunato.
Ti assicuro che, per mia diretta esperienza passata, di auto sostitutiva "free" normalmente non se ne parla in Audi, anche se è una vera buffonata lasciare a piedi un cliente quando il danno non è imputabile al proprietario stesso...
Tempo fa mi han fatto pagare auto di cortesia (cortesia un c***o se la pago io !!!) anche se si trattava di un intervento in garanzia.

Ora goditela
Anche per me !!!!!