Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: L'astronave è arrivata

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Javelin
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    575
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Porsche Cayenne Moonlight blue

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grandegas Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi scusatemi per la tarda risposta ma sono stato impegnato con il lavoro ed in piu... udite bene... domenica pomeriggio un simpaticone... in retromarcia mi ha lasciato una strisciata nella parte posteriore di sinistra!!! Avevo la macchina parcheggiata di fronte casa mi mia suocera... sono 10 anni che pargheggio li senza un problema... Abbiamo fatto il CID ma lo avrei ucciso!!! cavolo ritirata mercoledì pomeriggio e domenica già un primo guaio!!! Per le foto mi sapete dire come fare?
    Grazie
    ...ti avrebbero assolto con formula piena per " omicidio da giusta causa " e premiato con dieci punti sulla patente per aver tolto dalla strada l'ennesimo incapace a fare manovra.
    Hai tutta la mia solidarietà !!
    Ti auguro di non vedere un service di carrozzeria sino alla prossima glaciazione !!
    Se avesse un difetto sarebbe perfetta

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    266
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-Tronic FANTASTIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grandegas Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi scusatemi per la tarda risposta ma sono stato impegnato con il lavoro ed in piu... udite bene... domenica pomeriggio un simpaticone... in retromarcia mi ha lasciato una strisciata nella parte posteriore di sinistra!!! Avevo la macchina parcheggiata di fronte casa mi mia suocera... sono 10 anni che pargheggio li senza un problema... Abbiamo fatto il CID ma lo avrei ucciso!!! cavolo ritirata mercoledì pomeriggio e domenica già un primo guaio!!! Per le foto mi sapete dire come fare?
    Grazie
    Mi fai venire in mente la mia precedente auto, 3 giorni dopo averla ritirata un cretino in un parcheggio mi ha dato una sportellata bella poderosa ed io ero in macchina.
    Non ho potuto fare altro che scendere e dargli del cretino, infondo sono quei mezzi danni (segno su vernice e leggera bozza visibile solo in controluce) che è fatica chiedere i danni.
    Dai, pazienza, almeno a lavoro finito sarà nuova come prima :-(

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDi s-tronik

    Predefinito

    Grazie ragazzi per l'appoggio morale... però ancora mi viene il nervoso quando vedo quella bozza sul parafango e quella strisciata... Ciò messo 1 anno per fare la configurazione che desideravo e 1000 preventivi in tutta italia... poi 5 mesi per la consegna ed ora che è arrivata subito un problema... va bè l'importante è la salute!!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •