Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: tv e dvd

  1. #11
    New Entry L'avatar di Merisio
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a4 2,5 tdi quattro

    Predefinito

    Si, ma devi montare anch eun'interfaccia che credo costi solo quella se non ricordo male 700 e passa euro.

  2.  

  3. #12
    Utente L'avatar di pinus
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    79
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    AUDI A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merisio Visualizza Messaggio
    Si, ma devi montare anch eun'interfaccia che credo costi solo quella se non ricordo male 700 e passa euro.
    confermo...! il prezzo della centralina video però se cerchi su ebay.de la trovi qualche centinaia di euro in meno...

  4. #13
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    se vuoi il sinto tv originale costa sui 700 euro quello analogoco. sui 1200 quesllo ibrido analogico digitale. altrimenti puoi mettere un interfaccia ima basic o meglio ima basic + e colleghi una qualsiasi fonte audio video non originale. se non erro l'ima basic costa sui 130 la basic + sui 250. con la ima + riesci a comandare i dvd, hp player e tv direttamente dal navi.
    per sprintgas è possibilissimo mettere la tv su mmi anzi sul sistema mmi in fibra ottica puoi aggiungere accessori a volontà. se ti occorrono info puoi mandarmi anche pm.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di sprintgas
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    134
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    a6 avant 2.0 tdi multitronic s-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastaro Visualizza Messaggio
    se vuoi il sinto tv originale costa sui 700 euro quello analogoco. sui 1200 quesllo ibrido analogico digitale. altrimenti puoi mettere un interfaccia ima basic o meglio ima basic + e colleghi una qualsiasi fonte audio video non originale. se non erro l'ima basic costa sui 130 la basic + sui 250. con la ima + riesci a comandare i dvd, hp player e tv direttamente dal navi.
    per sprintgas è possibilissimo mettere la tv su mmi anzi sul sistema mmi in fibra ottica puoi aggiungere accessori a volontà. se ti occorrono info puoi mandarmi anche pm.
    gentilissimo....sicuramente avro bisogno di una tua consulenza il mio mmi e senza navi pero gli voglio mettere la tv ed il dvd usando roba buona quindi credo che optero per ilbasic +,se non ho capito male cmq appena ti e possibile descrivimi in dettaglio quello che ci vuole cosi mi do un po da fare per trovare il pezzi ed i prezzi..ancora grazie

  6. #15
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    montato due sett. fa il sinto ibrido sulla mia q7 aftermarket in audi, meglio che non vi dica il prezzo finale perchè a me quando lo hanno detto mi sono sentito male. In compenso funziona che è una meraviglia, passa automaticamente dal digitale all'analogico in caso di scarso segnale, veramente bello.

  7. #16
    Audi lover L'avatar di sprintgas
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    134
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    a6 avant 2.0 tdi multitronic s-line

    Predefinito per mastaro

    se hai un elenco di cosette da acquistare per vedere tv e dvd fammi sapè che non ne capisco un accidente
    La ragione rende l'uomo un piccolo Dio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •