Lista utenti taggati

Pagina 10 di 115 PrimaPrima 123456789101112131415161718192060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1147

Discussione: aggiunto AUDI DRIVE SELECT su A4 B8 2.0 TDI!!

  1. #91
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    non lo so, penso che senza toccare niente, sia impostato in comfort.
    mettendo in dynamic la velocità passa a 220
    e in auto anche.
    in comfort non ho provato, per logica dovrebbe comportarsi come ho detto.. quindi come originale... proverò appena capita.

  2.  

  3. #92
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    a4 avant 8k

    Predefinito

    Scusate ma incomincio ad andare in confusione.
    Se NON volessi inserire il pulsante (anche perchè le mie competenze tecniche sono un pò limitate), ma volessi solo abilitate l'ADS e gestirlo da MMI (ho un A4 con Multitronic senza Navi), una volta abilitato con il VAS, mi compare un menù da qualche parte che mi permette di gestirlo? i settaggi corretti per la mia bimba quali sono?
    (A4 Advanced, multitronic, devo solo verificare se ho anche lo sterzo dinamico).

    HELP

  4. #93
    Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,298
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

    Predefinito

    devi attivare il menu'segreto(verde) devi spuntare la casella con scritto ''carisma'' una volta fatto questo su menu car ti comparia' la scritta in grigio audi drive select,fatto questo devi attivare il tutto con il vag,io lo ho attivato e gestisco il tutto da mmi

  5. #94
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    a4 avant 8k

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele fagotto Visualizza Messaggio
    devi attivare il menu'segreto(verde) devi spuntare la casella con scritto ''carisma'' una volta fatto questo su menu car ti comparia' la scritta in grigio audi drive select,fatto questo devi attivare il tutto con il vag,io lo ho attivato e gestisco il tutto da mmi
    OK! mi sai dire dove si trovano le istruzioni per abilitare il menù nascosto sulla versione senza navi????

  6. #95
    Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,298
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benaglia_a Visualizza Messaggio
    OK! mi sai dire dove si trovano le istruzioni per abilitare il menù nascosto sulla versione senza navi????
    Menù verde / nascosto
    Aprire la scheda "Electronics 1", scegliere la centralina 07- Control Head andare a 10- Adaptation, canale 8 e salvare "1". Ciò abiliterà il menù nascosto.
    Basterà premere i tasti setup + car (preferibilmente prima il tasto setup) per qualche secondo e apparirà il "green service menù".dimenticavo questo per mmi 2g high

  7. #96
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    a4 avant 8k

    Predefinito

    Gentilissimo !!!! Grazie

  8. #97
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,052
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele fagotto Visualizza Messaggio
    Menù verde / nascosto
    Aprire la scheda "Electronics 1", scegliere la centralina 07- Control Head andare a 10- Adaptation, canale 8 e salvare "1". Ciò abiliterà il menù nascosto.
    Basterà premere i tasti setup + car (preferibilmente prima il tasto setup) per qualche secondo e apparirà il "green service menù".dimenticavo questo per mmi 2g high
    Senza navi non è possibile abilitare il menu' nascosto, la procedura che hai postato è solo per vetture con qualsiasi tipo di navigatore....

  9. #98
    Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,298
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario2000 Visualizza Messaggio
    Senza navi non è possibile abilitare il menu' nascosto, la procedura che hai postato è solo per vetture con qualsiasi tipo di navigatore....
    non so risponderti......
    Ultima modifica di michele fagotto; 11-05-2012 alle 16:08

  10. #99
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    che navigatore hai?

  11.  

  12. #100
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    confermo pienamente che le vetture senza NAVI non hanno nessun menù nascosto. E ve lo dice uno che ha sbattuto per parecchio tempo alla ricerca di questa cosa per poi scoprire che il mio carissimo amico avendo la symphony non ha menù nascosto. Di conseguenza chi non ha NAVI si ritrova nell'unica possibilità di installare il tasto per avere l'ADS. Io ho NAVI, ma dato che sono un maniaco ho fatto entrambi. Così almeno mi funziona anche la selezione individual del tasto.
    Ricordo a tutti che una volta installato il tasto (in pratica il modulo charisma), ogni volta che la macchina si spegna e si riaccende la selezione passa automaticamente su AUTO. Io ho programmato tramite VAG il modulo charisma in modo tale da settari automaticamente su comfort. E poi diciamocelo pure: le uniche due posizioni utilizzate da noi sono Dynamic o comfort, o mi sbaglio? io utilizzo solo quelle due alla fine!!!

    dimenticavo di dirvi:
    di fabbrica la selezione dei 4 canali 63-64-65-66 dove si vanno modificare i valori per l'accensione del motore sono tutti settari su AUTO. Ricmy, mi sembra di capire che la tua prima faceva 200 a fatica e ora tocca 220? Prima dell'ADS era sicuramente e necessariamente su AUTO di fabbrica. Adesso con dynamic forse raggiunge 220. Ciò ci dà la conferma che questo tastino fa cambiare qualcosa. L'altra sera io ho toccato 227 in dynamic. la mia è 143cv.
    A questo punto abbandono l'idea della rimappatura della centralina motore... eheheh.... preferisco avere tutto come mamma audi ha fatto!
    Ultima modifica di pitty; 14-05-2012 alle 01:02

Pagina 10 di 115 PrimaPrima 123456789101112131415161718192060110 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •