Lista utenti taggati

Pagina 111 di 115 PrimaPrima ... 1161101102103104105106107108109110111112113114115 UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 1147

Discussione: aggiunto AUDI DRIVE SELECT su A4 B8 2.0 TDI!!

  1. #1101
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DANISTARK73 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sulla mia B8 facelift con multitronic sono riuscito ad attivare su MMI il drive select. Non ho il puslante. Ma mi sembra che passando tra una modalità e un altra non ci sia nessuna differenza. Secondo voi è normale o ho sbagliato qualcosa. Nei canali 63 64 65 66 ho inserito il valore "4" individual. Se ad esempio inserisco il valore "3" - dynamic quando accendo l'auto sono già in modalità "sport" ma se cambio dal menu MMI poi non succede nulla. Qualcuno mi illumina per favore?
    grazie mille.
    In special modo con multitronic,se non monti il tasto(avrai letto la discussione) la sola attivazione non serve a nulla e genera solo un errore per la mancanza del tasto.

  2.  

  3. #1102
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A4 AVANT S-Line Black Edition

    Predefinito

    Grazie, enricopc. Ho letto l'intero 3d ma non avevo colto che sul multitronic ci fosse questa limitazione. Mi sembrava di leggere che qualcuno avesse fatto solo la modifica su MMI e gli funzionava. Probabilmente non aveva il multitronic......
    La terrò così...non ho voglia di smanettare con tasti, cavi etc.....
    PS: dici che genera un codice di errore? Forse ora capisco perché col VCDS mi segnala un fault code - 03157 functionality limited due to communications disruption !!!!

    Buona giornata.

  4. #1103
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 avant

    Predefinito

    Ciao a tutti dopo circa 3 anni i pulsanti delle frecce sul “ADS” vibrano in modo esagerato al punto che sotto i tasti nella fessura devo inserire un biglietto da visita... cosa mi consigliate di fare per evitare questo fastidio? Grazie Luca

  5. #1104
    Audi lover L'avatar di sfelix
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,741
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    A4 Avant B8

    Predefinito

    @stile82 controlla che sia incastrato bene, è molto strano che vibra, se non risolvi bisognerà sostituire il tasto!!!
    Presentazione della mia B8mobile

  6. #1105
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 avant

    Predefinito

    Ho sganciato il lettore dvd e controllato gli incastri e sembrano messi bene, sono i 2 pulsanti che vibrano, infatti bloccandoli con le mani o mettendo uno spessore sotto non tremano più. Ma esiste qualche spray che posso mettere?

  7. #1106
    Audi lover L'avatar di Alessiogt
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    332
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A4 B8 avant 2.0 TDI multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stile82 Visualizza Messaggio
    Ho sganciato il lettore dvd e controllato gli incastri e sembrano messi bene, sono i 2 pulsanti che vibrano, infatti bloccandoli con le mani o mettendo uno spessore sotto non tremano più. Ma esiste qualche spray che posso mettere?
    Per me l’unica è prendere un pulsante intero nuovo


    -Be Different-

  8. #1107
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    ex : Fiat croma mjet 150 cv Now : AUDI A4 B8 8K 2.0 TDI 143 cv Manuale

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smecca Visualizza Messaggio
    Si corretto Nn appare nessuna scritta sul tacho


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao,
    anche se la mia, pur prelift, l'ho comprata con il tachimetro della facelift ?

  9. #1108
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a4 avant

    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problemino con le codifiche!

    Modello a4 avant del2010 tdi 2000 120cv, ora100.000km, cambio manuale, senza navigatore, mmi a colori, modello molto base ma che ho dovuto acquistare rapidamente usata, per garantire sicurezza alla famiglia quando ci spostiamo per lunghi viaggi.
    Molte le modifiche che ho apportato, luci portiera, bluetoot buri,fendi in sterzata, specchietto reclinabile in retro, cruise control (fatto da audi), luci porta oggetti e glovebox, lancette, temperatura olio, batteria, scuola guida... il tutto reperito dal forum perfettamente spiegato. (partendo dall'inizio ovviamente)
    Mi son fatto prendere la mano e non ho potuto resistere al tastino ads.
    Ho letto e seguito le istruzioni del forum ed ho installato il tasto ads originale comprato in Audi, come la mascherina, spezzoni e spinotto. (dando i codici corretti senza problemi li forniscono)
    Collegato 1 a+, 3 a-, 2 in parallelo sul cavo violetta nelle T16b/4
    Ho verificato che arrivi la giusta tensione, tutto ok!, sul 3 c'è un ritorno di 6/7 volt +
    Sono entrato con vag tarocco 17.1 inglese (per le altre modifiche ha sempre funzionato)
    Ho fleggato le varie combinazioni come da info forum, ho letto più volte...
    Mi accetta il cambiamento e mi dice che è andato a buon fine...
    Apparentemente sembra che la modifica sia accettata ma non succede nulla sul tasto.
    Se ritorno e vado a vedere, sempre con il vag, non mi ha salvato le modifiche... ed i fleg che prima avevo segnato non sono modificati e sono come prima della modifica.
    Ho letto che se le codifiche non vengono fatte il tasto non entra in funzione... penso e spero di essere in questa situazione!
    centralina 8k0907063k, e non nell'ipotesi del tasto non funzionante.
    Per caso ho salvato troppe modifiche ed ho saturato lo spazio di memoria x le variazioni?
    Serve un vag originale?
    Si possono inserire le stesse modifiche anche con altri strumenti?
    Sono di Reggio Emilia, c'è qualcuno in grado di darci un occhio qui vicino?
    Sapreste dove mandarmi eventualmente?
    grazie

    Gianni Bacchi molto inesperto al dialogo nei forum

  10. #1109
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a4 avant

    Predefinito

    Ho risolto! Poi per correttezza vi aggiorno. Per ora mi limito a rigraziare tutti gli appassionati che hanno scritto i vari tutorial

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #1110
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a4 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GB70 Visualizza Messaggio
    Ho risolto! Poi per correttezza vi aggiorno. Per ora mi limito a rigraziare tutti gli appassionati che hanno scritto i vari tutorial

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    Come anticipato sono riuscito a risolvere tutti i problemi di codifica utilizzando un Vag originale.
    Risultati, partiamo dal fatto che la mia motorizzazione sia la più tranquilla della serie quindi tutte le prestazioni sono in misura più limitata rispetto motorizzazioni più potenti. Ritengo anche che il buon compromesso di AUTO, possa soddisfare la maggior parte degli stili di guida.
    STERZO, con l'impostazione confort diventa veramente molto leggero e poco preciso ed a volte lunghissimo nelle rotonde strette, al contrario con dinamico è sicuramente molto preciso, sembra quasi di non avere il servosterzo e paradossalmente mi pare fin troppo pesante nelle rotonde strette da fare a bassa velocità. Potendo scegliere è sempre comodo un cambio rapido di impostazione premendo il tastino. Per chi si vuole avventurare con questa modifica consiglio vivamente la modifica completa e perciò con il tasto per variare i settaggi, la scelta deve essere rapida e confortevole. Veniamo al motore, anche qua si nota una variazione, in confort sembra essere più gommoso mentre in dinamico molto più pronto e sembra più disposto ad andare velocemente in alto con i giri. Ho gustato anche la posizione confort nel bel mezzo del traffico, meno reattiva e quindi più confortevole. Anche in autostrada con il controllo velocità, con confort raggiunge lentamente la velocità di marcia, in dinamico si percepisce proprio la spinta, raggiungere velocemente la velocità di crociera. Ho il cambio manuale e perciò il tutto è mediato dal rapporto che ho inserito... Con cambio automatico le diversità sono sicuramente esaltate.
    Per circa 140 euro con mascherina, tasto, spinetta e fili...tutto originale da casa Audi penso possa essere una modifica da realizzare. Unica doverosa raccomandazione, in Audi non vi aiutano con i pezzi...quindi ordinateli giusti!

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Pagina 111 di 115 PrimaPrima ... 1161101102103104105106107108109110111112113114115 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •