Lista utenti taggati

Pagina 12 di 115 PrimaPrima ... 234567891011121314151617181920212262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1147

Discussione: aggiunto AUDI DRIVE SELECT su A4 B8 2.0 TDI!!

  1. #111
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pitty Visualizza Messaggio
    si, la conoaco anch'io questa centralina, addirittura ha anche il telecomando che puoi attivare dall'interno. Adesso non mi ricordo la marca, può essere skeleton o qualcosa del genere!!!

    Esatto...è della SELETRON (come avevo detto a RICMY)...e la macchina cambia davvero!!!...sicuramente , come leggerete in altri post, non è come avere una mappatura personalizzata però, secondo me, è un'aiutino in più e te la regoli tu a tuo piacimento in più non bypassa la centralina limitatore originale: se devi andare in audi x un controllo la togli e non rimane nulla in memoria quindi non se ne accorgono...e se cambi auto sostituisci il cablaggio e la riutilizzi sulla nuova vettura....

    x maggiori indo io sono andato a Varese da Dotxxxp....cercate su internet l'indirizzo.

  2.  

  3. #112
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    a4 avant 8k

    Predefinito

    Ciao a tutti. Qualche d'uno mi dice la codifica giusta passo a passo con il VAS 5052A x abilitare l' ADS , per chi come me ha la versione senza navi e con il cambio automatico e basta (multitronic). Una volta abilitato il drive select e settato il default, se il tasto lo monto sucessivamente funziona? (al limite mi rimarrà un errore memorizzato da cancellare).

  4. #113
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    220
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    Audi a4 Avant B8

    Predefinito

    Mi intrometto nel discorso...per A4 8k 143cv con MMI con display completamente rosso (imp. tedesca) e' possibile fare questa modifica?
    ovviamente l'unica opzione che ho e' la risposta del motore....
    Grazie

  5. #114
    Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

    Predefinito

    Vi riporto ciò che aveva scritto qualche mese fa l'utente pitty:

    Citazione Originariamente Scritto da pitty Visualizza Messaggio
    confermo pienamente che le vetture senza NAVI non hanno nessun menù nascosto. E ve lo dice uno che ha sbattuto per parecchio tempo alla ricerca di questa cosa per poi scoprire che il mio carissimo amico avendo la symphony non ha menù nascosto. Di conseguenza chi non ha NAVI si ritrova nell'unica possibilità di installare il tasto per avere l'ADS. Io ho NAVI, ma dato che sono un maniaco ho fatto entrambi. Così almeno mi funziona anche la selezione individual del tasto.
    Ricordo a tutti che una volta installato il tasto (in pratica il modulo charisma), ogni volta che la macchina si spegna e si riaccende la selezione passa automaticamente su AUTO. Io ho programmato tramite VAG il modulo charisma in modo tale da settari automaticamente su comfort. E poi diciamocelo pure: le uniche due posizioni utilizzate da noi sono Dynamic o comfort, o mi sbaglio? io utilizzo solo quelle due alla fine!!!

    dimenticavo di dirvi:
    di fabbrica la selezione dei 4 canali 63-64-65-66 dove si vanno modificare i valori per l'accensione del motore sono tutti settari su AUTO. Ricmy, mi sembra di capire che la tua prima faceva 200 a fatica e ora tocca 220? Prima dell'ADS era sicuramente e necessariamente su AUTO di fabbrica. Adesso con dynamic forse raggiunge 220. Ciò ci dà la conferma che questo tastino fa cambiare qualcosa. L'altra sera io ho toccato 227 in dynamic. la mia è 143cv.
    A questo punto abbandono l'idea della rimappatura della centralina motore... eheheh.... preferisco avere tutto come mamma audi ha fatto!
    Mastaro Fans Club N° 141

  6. #115
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    220
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    Audi a4 Avant B8

    Predefinito

    Grazie tante...pero' il mio caso e' diverso...ho navi monocromatico...(made in germany)....

  7. #116
    Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo 88 Visualizza Messaggio
    Grazie tante...pero' il mio caso e' diverso...ho navi monocromatico...(made in germany)....
    Di nulla!!! Non vorrei dire fesserie però mi pare di aver letto da qualche parte che anche con navi monocromatico si può fare..
    Mastaro Fans Club N° 141

  8. #117
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    220
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    Audi a4 Avant B8

    Predefinito

    thanks...
    Ultima modifica di Matteo 88; 06-06-2012 alle 13:28

  9. #118
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    41
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A4 B8

    Predefinito

    Ciao a tutti, questo è il mio primo post anche se vi seguo da tantissimo tempo.
    Ho un A4 B8 con MMI 2G High e ho seguito le varie discussioni, sia su questo forum che in giro, per effettuare la modifica dell'ADS ed in particolare la guida di AudiEnthusiasts (http://www.audienthusiasts.com/Project_ADS.html) è molto chiara.
    Ho però un problema nella codifica del Byte 8: nella schermata non mi appaiono i bit da segnare tranne il bit 3 che oltretutto ha una dicitura strana...
    Domanda: Secondo voi rischio di fare qualche czz se faccio cmq la modifica variando il valore binario da 00000000 a 00010111?
    Uso il VCDS 10.64 e la centralina è la 8K0-907-063-A
    Grazie

  10. #119
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    no vai tranquillo al massimo rimetti tutto come prima :)

  11.  

  12. #120
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    41
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A4 B8

    Predefinito

    OK codifica effettuata!! Fighissimo!!!
    In effetti in modalità DYNAMIC lo sterzo si indurisce, l'acceleratore ha una risposta più immediata e sembra che vada in coppia un pochino prima.
    In modalità AUTO invece mi è sembrato tutto come la Dynamic, qualcuno ha capito effettivamente la differenza (se c'è) ?

    Se ho tempo forse mi cimento nell'installare i pulsanti...

    Bye

Pagina 12 di 115 PrimaPrima ... 234567891011121314151617181920212262112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •