Lista utenti taggati

Pagina 16 di 115 PrimaPrima ... 6789101112131415161718192021222324252666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1147

Discussione: aggiunto AUDI DRIVE SELECT su A4 B8 2.0 TDI!!

  1. #151
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Q5 FY 40TDI

    Predefinito

    Ragazziiii....uffaaaaaaa io sono in smania....domani dovrei ricevere da plujet (ps mi sono già fatto il cablaggio...la spinetta dell'ADS è come quella del sensore pioggia...e il tasto lo ho comprato dove mi hai detto...)la mascherina intorno al cambio...cavoli mi manca solo il tasto e ora smanioooooooooooooooooo

    ---------- Post added at 21.25.49 ---------- Previous post was at 21.16.07 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da michele fagotto Visualizza Messaggio
    allora sono andato a ritirare i pulsanti in audi,dato che c'ero ho chiesto pagando se era possibile l'installazione dei pulsanti,in piu'gli ho anche dato la guida di come installare tutto.....morale sono andato a ritirare la macchina il lavoro non e'stato eseguito...mi ha detto che si sono collegati in audi e questa modifica se fatta puo'dare problemi in caso di incidente che gli airbag non si aprono,secondo voi e possibile?
    Allora? come va il post modifica?

  2.  

  3. #152
    Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,298
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tturbo Visualizza Messaggio
    Ragazziiii....uffaaaaaaa io sono in smania....domani dovrei ricevere da plujet (ps mi sono già fatto il cablaggio...la spinetta dell'ADS è come quella del sensore pioggia...e il tasto lo ho comprato dove mi hai detto...)la mascherina intorno al cambio...cavoli mi manca solo il tasto e ora smanioooooooooooooooooo

    ---------- Post added at 21.25.49 ---------- Previous post was at 21.16.07 ----------



    Allora? come va il post modifica?
    sabato provo a montare il tutto!

  4. #153
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale-S3 Visualizza Messaggio
    Cmq ho controllato , nella mia senza navi , nel bye7 c e'solo il bit 4 e 5 e nel byte 8 il bit 3 . Quando nella procedura scivete :


    Per quanti ruguarda le versioni senza navi, cambio meccanico e servotronic, le codifiche da fare sono le seguenti:

    nel modulo 09 => coding => byte 7 bit 5=1
    => byte 8 bit 0,1,2=1

    poi, se si vuole che all'accensione della vettura il settaggio impostato per default non sia "auto" bisogna:
    nel modulo 09 => security access => 20113 (almeno nel mio caso, ma penso sia uguale per tutti)
    => adaptation => channel 63-64-65-66: se=1 per default parte in "comfort"
    se=2 per default parte in "auto"
    se=3 per default parte in "dynamic"


    ma cambiare il bit del byte 7 con 1 , coisa vuol dire che devo selezionarlo ?

    allora...se i BIT non sono selezionabili o usi il LONG CODING HELPER (lo trovi dopo che fai il coding e ti permette di vedere tutti i bit e di conseguenza abilitarli (ovviamente li troverai senza descrizione) oppure inserisci tu manualmente nel BYTE i BIT che ti servono, ricordando che si parte da destra verso sinistra e che il primo BIT è zero. Esempio:


    se il tuo byte 8 è fatto così 0001000 (con solo attivato il bit 3) allora lo puoi modificare così 0001111 (dove sono attivi i bit 0,1,2,3)
    chiaro??

    consiglio comunque sempre di salvare le codifiche originali e poi modificarle perchè qualora succedesse qualcosa si può tornare indietro altrimenti...so cavoli amari!!!

    quando mi scrivi: "ma cambiare il bit del byte 7 con 1 , coisa vuol dire che devo selezionarlo ?" = esatto,lo devi spuntare

    ---------- Post added at 23.31.42 ---------- Previous post was at 23.29.30 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da michele fagotto Visualizza Messaggio
    allora sono andato a ritirare i pulsanti in audi,dato che c'ero ho chiesto pagando se era possibile l'installazione dei pulsanti,in piu'gli ho anche dato la guida di come installare tutto.....morale sono andato a ritirare la macchina il lavoro non e'stato eseguito...mi ha detto che si sono collegati in audi e questa modifica se fatta puo'dare problemi in caso di incidente che gli airbag non si aprono,secondo voi e possibile?

    ...ma figurati se te lo fanno, non sanno nemmeno loro da dove partire....poi questa degli airbag mi piace propio: cosa centrano i sistemi di sicurezza con la modalità guida non lo capisco....il tasto ADS esce di serie su molte vetture con 2G e 3G...quindi queste vetture hanno gli airbag che non si aprono????mmmmhhhhh!!!![COLOR="Silver"]

    ---------- Post added at 23.32.54 ---------- Previous post was at 23.31.42 ----------

    ---------- Post added at 23.34.01 ---------- Previous post was at 23.32.54 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da tturbo Visualizza Messaggio
    Ragazziiii....uffaaaaaaa io sono in smania....domani dovrei ricevere da plujet (ps mi sono già fatto il cablaggio...la spinetta dell'ADS è come quella del sensore pioggia...e il tasto lo ho comprato dove mi hai detto...)la mascherina intorno al cambio...cavoli mi manca solo il tasto e ora smanioooooooooooooooooo

    ---------- Post added at 21.25.49 ---------- Previous post was at 21.16.07 ----------



    Allora? come va il post modifica?

    ..voglio vedere le foto....soprattutto della mia vecchia consolle

  5. #154
    Audi lover L'avatar di Ale-S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,083
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI 194 cv .

    Predefinito

    Quindi :


    [09 – Elect Centr]
    [Coding - 07] -> [ Long Coding Helper] ->
    Byte 7, Bit 5 Cambia 0-1
    Byte 8, bit 2, cambiare 0-1 (Display Engine in MMI)

    Quindi sulla mia manuale senza nessun optional come sterzo , e ammortizzatore cambio solo questi due byte ?


    Poi per andare nel menu segreto , quest ultimo va attivato prima , oppure c e' gia istallato sulla macchina ?

  6. #155
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Quindi sulla mia manuale senza nessun optional come sterzo , e ammortizzatore cambio solo questi due byte ?

    esatto...


    Poi per andare nel menu segreto , quest ultimo va attivato prima , oppure c e' gia istallato sulla macchina ?[/QUOTE]


    il menù segreto lo attivi solo per MMI 3G e 3G Hd...tu non dovresti aver problemi, dovrebbe visualizzarsi l'opzione Audi Drive Select nel CAR.

  7. #156
    Audi lover L'avatar di Ale-S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,083
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI 194 cv .

    Predefinito

    Quindi la mia che non hai il navi non devo attivarlo , lo vedo nello schermo ?
    Ultima modifica di Ale-S3; 17-11-2012 alle 22:31

  8. #157
    Audi lover L'avatar di Ale-S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,083
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI 194 cv .

    Predefinito

    Ho provato a fare la codifica , il byte 7 che originale e' 01 , segnando il bit diventa 21 , il byte 8 , nel bit 2 ( l unico ) originale e' 01 , ma mi da le sopensioni elettriche non la voce dispaly engine in mmi . Inoltre nel byte 23 non c e' la voce advanced confort menu . ???

  9. #158
    Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,298
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

    Predefinito

    mi sono chiesto pure io cosa cosa centrano gli airbag con il sistema ''ads''!!!

  10. #159
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Q5 FY 40TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele fagotto Visualizza Messaggio
    mi sono chiesto pure io cosa cosa centrano gli airbag con il sistema ''ads''!!!
    Purtroppo come in tutti i settori e attività il parlare per dare aria ai denti è praticamente sport nazionale nelle maggior parte dei casi......

    Domani con la fresetta in mano scavo la plancia...dalla Germania mi hanno comunicato che è stato spedito il tasto...uff non resisto più..........

  11.  

  12. #160
    Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,298
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tturbo Visualizza Messaggio
    Purtroppo come in tutti i settori e attività il parlare per dare aria ai denti è praticamente sport nazionale nelle maggior parte dei casi......

    Domani con la fresetta in mano scavo la plancia...dalla Germania mi hanno comunicato che è stato spedito il tasto...uff non resisto più..........
    io domani lo monto!

Pagina 16 di 115 PrimaPrima ... 6789101112131415161718192021222324252666 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •