Lista utenti taggati

Pagina 5 di 115 PrimaPrima 12345678910111213141555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1147

Discussione: aggiunto AUDI DRIVE SELECT su A4 B8 2.0 TDI!!

  1. #41
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    798
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 8L 210 cv - Audi A4 B8 143cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da team15 Visualizza Messaggio
    nessuno sa dove trovare la plancia con i pulsanti? sulla baya nulla da fare da parecchio..
    è come capita purtroppo...
    C'è da dire però che ultimamente la notizia della possibile aggiunta dell'optional si sta diffondendo sempre di più, quindi è più richiesto. Penso che comunque in conce, prendendo solo l'interruttore e la plancia (su cui monti i tuoi interruttori originali, dovresti essere sugli 80 euro circa credo

    The only S3 8L in the world with S3 8P cluster? Probably yes ... IL SIGNOR ZETEC

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di Luki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,421
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 Avant Advanced 2.0 Tdi B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Signor Zetec Visualizza Messaggio
    guarda, per le versioni con navigatore non ho studiato la modifica in quanto non era il mio caso, quindi non saprei aiutarti. Per le versioni senza navi, nell'MMI non vedrai nulla.
    Per quanti ruguarda le versioni senza navi, cambio meccanico e servotronic, le codifiche da fare sono le seguenti:

    nel modulo 09 => coding => byte 7 bit 5=1
    => byte 8 bit 0,1,2=1

    poi, se si vuole che all'accensione della vettura il settaggio impostato per default non sia "auto" bisogna:
    nel modulo 09 => security access => 20113 (almeno nel mio caso, ma penso sia uguale per tutti)
    => adaptation => channel 63-64-65-66: se=1 per default parte in "comfort"
    se=2 per default parte in "auto"
    se=3 per default parte in "dynamic"

    SCUSATE RAGAZZI HO UN DUBBIO...

    nel modulo 09 => coding...

    IL PASSO CORRETTO è nel modulo 09 => coding 07 POI VADO A MODIFICARE TUTTO QUELLO CHE MI INTERESSA GIUSTO?

    CHIEDO AIUTO PERCHè DOVREI ATTIVARE L'AUDI DRIVE SELECT MA MI PIANTO QUI!

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

  4. #43
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Ma secondo Voi...chi ha già l'audi drive select....con il vag è possibile aumentare la durezza degli ammoritzzatori quando metto in dynamic...perchè secondo me non diventano così rigidi.

  5. #44
    Audi lover L'avatar di 2005guidorosso
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    334
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant 2.0 TdI 120CV

    Predefinito

    Ciao, anch'io ho installato l'ADS seguendo le istruzioni del forum spagnolo: http://www.audisport-iberica.com/for...owtopic=238664, con la differenza che l'alimentazione dell'interruttore l'ho presa dall'accendisigari, e per collegare il filo al connettore sotto la plancia ho smontato solo la copertura, senza scollegare la batteria, e mi sono contorto come un verme per cablare il mio filo. Il materiale (euro 117) l'ho preso su questo sito: http://www.online-teile.com/vw/login...0991b1bc224c9a, e devo dire che in due ore e mezza il lavoro è stato fatto e codificato (nel modulo 09 byte 8 ho modificato solo il motore bit 2 da 0 a 1, non ho cambio automatico, ne sospensioni magnetiche ne sterzo dinamico).
    Divertente il montaggio, divertente la guida...
    Ciao

  6. #45
    Audi lover L'avatar di Luki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,421
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 Avant Advanced 2.0 Tdi B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2005guidorosso Visualizza Messaggio
    Ciao, anch'io ho installato l'ADS seguendo le istruzioni del forum spagnolo: http://www.audisport-iberica.com/for...owtopic=238664, con la differenza che l'alimentazione dell'interruttore l'ho presa dall'accendisigari, e per collegare il filo al connettore sotto la plancia ho smontato solo la copertura, senza scollegare la batteria, e mi sono contorto come un verme per cablare il mio filo. Il materiale (euro 117) l'ho preso su questo sito: http://www.online-teile.com/vw/login...0991b1bc224c9a, e devo dire che in due ore e mezza il lavoro è stato fatto e codificato (nel modulo 09 byte 8 ho modificato solo il motore bit 2 da 0 a 1, non ho cambio automatico, ne sospensioni magnetiche ne sterzo dinamico).
    Divertente il montaggio, divertente la guida...
    Ciao
    L'ho fatto anche io quel lavoro... ma non ho aggiunto pulsanti e cavi vari perchè ho attivato tutto tramite vag e comando tramite la rotella dell' MMI.

    Io ho anche attivato lo sterzo! e vi è molta differenza rispetto a prima! che storia!! :)

  7. #46
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,054
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luki Visualizza Messaggio
    L'ho fatto anche io quel lavoro... ma non ho aggiunto pulsanti e cavi vari perchè ho attivato tutto tramite vag e comando tramite la rotella dell' MMI.

    Io ho anche attivato lo sterzo! e vi è molta differenza rispetto a prima! che storia!! :)
    Ma il tuo modello di A4 è con il navi?

  8. #47
    Audi lover L'avatar di Luki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,421
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 Avant Advanced 2.0 Tdi B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario2000 Visualizza Messaggio
    Ma il tuo modello di A4 è con il navi?
    Si il mio modello di A4 è con il navi... MMI 2G per la precisione!!!

    :)

  9. #48
    Audi lover L'avatar di MarcoQ5
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    111
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    1

    Predefinito

    Ciao, non trovo l'intera procedura per attivare il tutti solo su MMI, io ho un Q5 ma dovrebbe andare lo stesso. Qualcuno ha l'intero procedimento? Ma poi appare il tutto in un menu dell'MMI? La garanzia la si perde?

    Grazie in anticipo!!!!

  10. #49
    Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,298
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luki Visualizza Messaggio
    L'ho fatto anche io quel lavoro... ma non ho aggiunto pulsanti e cavi vari perchè ho attivato tutto tramite vag e comando tramite la rotella dell' MMI.

    Io ho anche attivato lo sterzo! e vi è molta differenza rispetto a prima! che storia!! :)
    ciao riusciresti a spiegarmi come hai attivato il tutto?

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    per chi si volesse cimentare in inglese invece:

    First 09 - Central Electric is coded to "Charisma engine only" byte 7, bit 5, change 0 to 1 (you may also have to change byte 7 bit 2 as well), byte 8, bit 2, change 0 to 1 and byte 17, bit 7, change 0 to 1. In byte 8 bit 3, 4 and 5 from 0 to 1 will respectively switch steering, suspension and sports differential modes on in addition to the engine mode, although the latter two modes are undoubtedly of no use without such hardware in the car. Byte 7, bit 4 is apparently for active steering, again probably of use only if such hardware is in the car. Then 09 - Central Electric, Security Access - 16, Adaptation - 10, change channels 63 to 66 to value 4 (individual mode).

    ---------- Post added at 00.35.35 ---------- Previous post was at 00.22.48 ----------

    se volete tutto in italiano chiedete pure!!!

    ---------- Post added at 01.28.10 ---------- Previous post was at 00.35.35 ----------

    Dimenticavo di chiedervi: avete per caso il codice di ricambio del tasto per ADS? io ho il navi e non mi serve tutta la plancia centrale del cambio. Mi basta il tasto da inserire al caricatore cd dato che il mio è un mmi 2g. Se qualcuno riesce a trovare mi aiuti, ho l'e**a installato su un altro pc a 300km... sigh sigh...

    ---------- Post added at 01.34.54 ---------- Previous post was at 01.28.10 ----------

    ok... trovato.

    per chi volesse: 8k0959673E è il codice del tasto per l'ADS.

    ---------- Post added at 01.59.27 ---------- Previous post was at 01.34.54 ----------

    aspettate un attimo, ma quel codice che ho trovato non so se è giusto. Mi spiego meglio: io ho l'esp e fra qualche giorno monterò il tastino per i sensori di parcheggio anteriori. Mi cambi il codice del tasto ADS? Chi ce l'ha di serie potrebbe dirmi dove sono posizionati i pulsanti? ESP e sensori dovrebbero stare a destra e ADS a sinistra, giusto?
    Ultima modifica di pitty; 14-04-2012 alle 00:35

Pagina 5 di 115 PrimaPrima 12345678910111213141555105 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •