Lista utenti taggati

Pagina 51 di 115 PrimaPrima ... 414243444546474849505152535455565758596061101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1147

Discussione: aggiunto AUDI DRIVE SELECT su A4 B8 2.0 TDI!!

  1. #501
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    potrebbe essere pure quello! come per l'ACC .... sfelix, riusciresti a darmi il codice della tua centralina?
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

  2.  

  3. #502
    Audi lover L'avatar di sfelix
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,741
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    A4 Avant B8

    Predefinito

    Dovrebbe essere questa 8K0 907 063 C HW

  4. #503
    Audi lover L'avatar di mauy37
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    596
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    A4 avant S-line 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sfelix Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere questa 8K0 907 063 C HW
    dove è posizionata?
    [IMG][/IMG]
    A4 avant S-Line TDI 170cv filtro K§N

  5. #504
    Audi lover L'avatar di sfelix
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,741
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    A4 Avant B8

    Predefinito

    E' la 09 e dovrebbe essere sotto lo sterzo!
    Comunque oggi ho fatto un ulteriore prova, ho lasciato il canale 63 sul 2 (auto) e gli altri sul 3 , lo sterzo e' leggerissimo da fermo poi in base alla velocita' diventa piu' duro fino a diventare una pietra!
    Sembra che faccio palestra ora quando la guido!!!
    Nessun tipo di errore nel fis ma facendo una scansione con il vag mi da errore che non trova il tasto!

  6. #505
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    esatto, è sotto il volante. un po' scomoda da raggiungere, ma non impossibile. basta togliere la paratia sotto lo sterzo.

    proverò a vedere cosa ho io, non mi ricordo
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

  7. #506
    Audi lover L'avatar di sfelix
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,741
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    A4 Avant B8

    Predefinito

    Aquila per controllare quale hai basta semplicemente il vag!

  8. #507
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto...
    Non vorrei che fosse solo suggestione, senza tasto, l'audi drive select non dovrebbe funzionare, se non altro perchè manca il cavo che da il comando alla centralina.... A parte che dovrebbe dare errore, poi è come se attivaste il sensore pioggia e non avete il sensore pioggia.
    L'utilizzo della funzione individual poi è riservata a chi ha l'mmi e tu caso Sfleix, se non ricordo mai non hai neanche quello....
    Diciamo che potrebbe anche essere come dici te, ma sarebbe più un'anomalia che una cosa normale.
    Consiglio, comprate il tastino e fate i collegamenti: cosa poco (30/40 euro), non è difficile e rende molto. Il tasto lo comprate in Audi, o sentite qualcuno qui nel forum, che ce l'ha sempre disponibile....

  9. #508
    Audi lover L'avatar di sfelix
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,741
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    A4 Avant B8

    Predefinito

    Giggio carissimo, il tasto con il cavo secondo me serve solo per cambiare i valori, condivido che l'Individual non lo avro' perche non ho l'mmi.Comunque aldila' della differenza della coppia ho notato che settando il canale di adattamento 63 su 2 (Auto)lo sterzo da fermo e' leggerissimo e poi in base alla velocita' diventa piu' duro mentre settando sul 3(dynamic) e' duro anche da fermo questo fa capire che comunque il tutto funziona via software e gestibile tramite vag! Con il tasto poi sara' tutto piu' semplice e spero che mi arrivi al piu' presto!
    Nel fis non ho nessun tipo di errore solo con il vag nella 09 mi dice che manca il tasto!
    Ultima modifica di sfelix; 22-10-2013 alle 00:56

  10. #509
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sfelix Visualizza Messaggio
    Giggio carissimo, il tasto con il cavo secondo me serve solo per cambiare i valori, condivido che l'Individual non lo avro' perche non ho l'mmi.Comunque aldila' della differenza della coppia ho notato che settando il canale di adattamento 63 su 2 (Auto)lo sterzo da fermo e' leggerissimo e poi in base alla velocita' diventa piu' duro mentre settando sul 3(dynamic) e' duro anche da fermo questo fa capire che comunque il tutto funziona via software e gestibile tramite vag! Con il tasto poi sara' tutto piu' semplice e spero che mi arrivi al piu' presto!
    Nel fis non ho nessun tipo di errore solo con il vag nella 09 mi dice che manca il tasto!
    E' questo che volevo dirti!!!
    L'errore non te lo darà mai il fis, ma te lo da il Vag sulla centralina.
    Inpratica tu vai a modificare i valori di adaptation della 09 con il vag a macchina accesa ???
    Come spegni la macchina i valori come diventano??? Si resettano????
    Non pubbliciziamo cose rischiose per gli altri! Magari qualcuno con meno manualità di noi ci prova e fa qualche danno!
    Aspettiamo il tasto che è meglio ed più bello!

  11.  

  12. #510
    Audi lover L'avatar di sfelix
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,741
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    A4 Avant B8

    Predefinito

    Li cambio solo con quadro acceso e se spengo o riaccendo i valori comunque rimangono!
    Secondo me funziona lo stesso perche' non ho il navi/MMI infatti riporto esattamente come specificato nella guida:
    "What you set for the next 4 screens will be dependant on your project. If you have ADS already or have a non MMI car you will set the ADS to what ever you want the default settings to be. In most cases I am assuming you will want Dynamic and will be setting the value in the "New Value" field to 3. If you have an MMI car you will be setting this to 4 as you can alter the settings directly in the MMI. Enter your new value and click save."
    Ultima modifica di sfelix; 22-10-2013 alle 00:57

Pagina 51 di 115 PrimaPrima ... 414243444546474849505152535455565758596061101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •