Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: A1 - Solo FOTO

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    la citroen ds3 è di gran lunga più bella e originale.. l'audi a1 mi sembra che ha copiato un pò troppo la 500..

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    come lo puoi dire che una ds3 citroen è molto piu' bella spero stia scherzando è un obbrobbio fuori ai lati quadrata e dentro simil sportivo che mi fa tanta pena per non parlare dei motori e ne chiedono 21'000 euro.....io sinceramente preferisco di gran lunga l'a1 che secondo me sarà molto bella dal vivo e con molta tecnologia innovativa in questo segmento che fara tanta invidia alle concorrenti...
    2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-

  4. #23
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    92
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A1 !

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    A livello estetico aspetto di vederla dal vivo, però a mio avviso la graaande delusione (almeno al momento) è arrivata dalle motorizzazioni (che nn sono un granchè fatta eccezione solo per le emissioni) e dall'assenza di trazione integrale.
    Avessero fatto un 2.0 ( o almeno un 1.8) quattro allora si che diventava moolto interessante.
    conta che la macchina pesa poco piu' di 1000kg, ed e' meno di 4 metri .. come fai a metterci un 2.0? :D
    uso spesso una 500 abarth, che con un 1.4 da circa 170cv e' piu' veloce di me con la gti da 270, in citta' (:

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seba88 Visualizza Messaggio
    come lo puoi dire che una ds3 citroen è molto piu' bella spero stia scherzando è un obbrobbio fuori ai lati quadrata e dentro simil sportivo che mi fa tanta pena per non parlare dei motori e ne chiedono 21'000 euro.....io sinceramente preferisco di gran lunga l'a1 che secondo me sarà molto bella dal vivo e con molta tecnologia innovativa in questo segmento che fara tanta invidia alle concorrenti...
    sinceramente sono serio, per ora in foto la a1 non mi piace manco un pò ad essere onesti, manca di originalità.. la linea è noiosa, non è ne elegante e ne sportiva..non è chic.. ai lati quadrata?? be anche la mini lo è (concorrente diretta della ds3).. e mi sembra che piaccia abbastanza.. se poi siccome che ha i 4 anelli davanti dobbiamo per forza dire che è stupenda.. che poi proprio ieri sono andato a vedere la ds3.. gli interni.. li hai visti dal vivo? sono fatti bene e sono originali.. la ds3 parte da 14.500 €.. l'audi costa anche di più.. e cosa avrebbe di più come tecnologia dato che ne hai parlato? la mia non è polemica.. magari un giorno cambio idea ma ora proprio non c'è partita.. imho

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  6. #25
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    sinceramente sono serio, per ora in foto la a1 non mi piace manco un pò ad essere onesti, manca di originalità.. la linea è noiosa, non è ne elegante e ne sportiva..non è chic.. ai lati quadrata?? be anche la mini lo è (concorrente diretta della ds3).. e mi sembra che piaccia abbastanza.. se poi siccome che ha i 4 anelli davanti dobbiamo per forza dire che è stupenda.. che poi proprio ieri sono andato a vedere la ds3.. gli interni.. li hai visti dal vivo? sono fatti bene e sono originali.. la ds3 parte da 14.500 €.. l'audi costa anche di più.. e cosa avrebbe di più come tecnologia dato che ne hai parlato? la mia non è polemica.. magari un giorno cambio idea ma ora proprio non c'è partita.. imho


    certamente prima di parlare l'ho vista di presenza la ds3 e mi ha fatto vomitare sia per l'orribile forma esterna specialmente di lato sembra allungata....e dentro quella plancia fatta a mo' di sportiva fa piangere ed è oscena a me non piace per niente....siamo stati in tanti concessionari prima di ordinare l'a1 e la ds3 diesel accessioriata con l'allestimento piu' alto veniva 20.000...quindi.... e poi stai tranquillo che non dico stupenda solo perchè è audi ma perchè mi piace realmente...
    2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seba88 Visualizza Messaggio
    certamente prima di parlare l'ho vista di presenza la ds3 e mi ha fatto vomitare sia per l'orribile forma esterna specialmente di lato sembra allungata....e dentro quella plancia fatta a mo' di sportiva fa piangere ed è oscena a me non piace per niente....siamo stati in tanti concessionari prima di ordinare l'a1 e la ds3 diesel accessioriata con l'allestimento piu' alto veniva 20.000...quindi.... e poi stai tranquillo che non dico stupenda solo perchè è audi ma perchè mi piace realmente...
    la a1 hai avuto modo di vederla dal vivo? è gia in conce da vedere?

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  8. #27
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    no ma ho visto molte foto sul web e anche recensioni e a me piace!!
    2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-

  9. #28
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    in giappone con il contrasto del tetto che non si puo' avere con il grigio in eu..
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    Ultima modifica di seba88; 29-06-2010 alle 03:12
    2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-

  10. #29
    New entry L'avatar di myA3
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 Cabrio Ambition 2.0 TDI Sline

    Predefinito

    Ragazzi ma possibile che non esistano foto dell'A1 con i fari alogeni normali??!?

    dovendo scegliere prendere 100% xenon+led perchè al giorno d'oggi audi è fari a led ma son troppo curioso di vedere una foto reale senza xenon!!!

    per ora si può contare solo sulla rapprensetazione grafica (disegno) del configuratore..

    l'unica foto con i fari di serie che c'è in questa pagina sembra di quella blu ma è sfuocata!

    anche sul catalogo ufficiale solo ed esclusivamente foto con xenon..

  11.  

  12. #30
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    92
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A1 !

    Predefinito

    anche di nere non si trovano foto ;D o dei cerchi a 5 razze doppi
    sono i modelli da esposizione, e' ovvio che sono full

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •